Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 73 di 228 PrimaPrima ... 236369707172737475767783123173 ... UltimaUltima
Risultati da 1.081 a 1.095 di 3416

Citazione Originariamente scritto da enrico1980

1)Le funzioni degli 8 tasti dell'lcd sono gestibili cioè cancellare quelle ke non mi servono e mettere in prima pagina quelle ke uso di+???
    Sì, vai nel web (dal sito della Logitech) entri con la tua username e password e fai tutte le modifiche che vuoi

2)possiedo un hitachi9700 ke ha sul telecomando originale un tasto per ogni ingresso ma qui pur ipostando non risco a farlo apprendere
    in che senso non riesci a farlo apprendere? Ti dà qualche messaggio di errore?

3)la posizione dei vari apparekki sull'lcd le posso decidere io o vengono messe dal software come vuole lui? posso ovviare al problema impostando le device in un certo ordine???
    Purtroppo non è possibile cambiare l'ordine degli apparecchi una volta inseriti a meno di non cancellarli e reintrodurli. Invece è possibile modificare, anche successivamente, l'ordine delle attività

grazie delle risposte

ma nn devo usare il programma ma vado direttamente sul sito logitech??
    mi pare sia in inglese vero???

spiegatemi la modalità raw o avanzata

Originariamente inviato da enrico1980
    5)è possibile mettere mentre l'harmony è impostato per gestire il decoder di sky comandare il volume della tv?? il telecomando base di sky lo fa

Direi che è fatto apposta per questo Ovviamente va fatto dalle attività

dalle attività posso far gestire il volume della tv mentre in telecomando è impostato per gestire lo lo skybox? ma le attività non fanno una serie di operazioni in sequenza

scusate pel le domande ma è difficile da configurare

ma nn devo usare il programma ma vado direttamente sul sito logitech??
    mi pare sia in inglese vero???

No, in basso troverai varie lingue, compreso l'italiano. La differenza con il software di gestione è che quest'ultimo, pur accattivante graficamente, non ha la possibilità, tra l'altro, di cancellare i comandi. Comunque, l'indirizzo è il seguente: http://members.harmonyremote.com
    spiegatemi la modalità raw o avanzata
    La modalità RAW non è altro che l'apprendimento in modalità avanzata. In pratica, l'885 registra l'impulso proprio come lo riceve dal telecomando originale (anche la durata) e non cerca di interpretarne i codici. Dalla schermata di acquisizione comandi, premi il tasto personalizza e quindi "acquisisci come non elaborato"

5)è possibile mettere mentre l'harmony è impostato per gestire il decoder di sky comandare il volume della tv?? il telecomando base di sky lo fa
    Lo devi fare come 'attività'. Una volta creata l'attività, vai nel sottomenu dove c'è l'opzione 'cambia il funzionamento dei pulsanti'. All'inizio troverai tre voci: mute, volume +, volume - metti come dispositivo per questi tre comandi la televisione e puoi gestire il volume della tv.

scusate pel le domande ma è difficile da configurare
    Sì, capisco, all'inizio può atterrire, almeno a me ha dato questa sensazione

Citazione Originariamente scritto da panterarosa
    Lo devi fare come 'attività'. Una volta creata l'attività, vai nel sottomenu dove c'è l'opzione 'cambia il funzionamento dei pulsanti'. All'inizio troverai tre voci: mute, volume +, volume - metti come dispositivo per questi tre comandi la televisione e puoi gestire il volume della tv.
    Mi autocorreggo : quando crei l'attività, ad un certo punto ti chiede, tra le altre cose, quale apparecchio deve pilotare il volume. Qui inserisci la televisione e il gioco è fatto

mi date na mano col puinto 1 delle mi domande a inizio pagina ke n ci riesco da sito internet della logitech

mi date na mano col puinto 1 delle mi domande a inizio pagina ke n ci riesco da sito internet della logitech
    Se ho capito bene, ti riferisci alle funzioni dei singoli dispositivi accessibili dal telecomando. Non sono assolutamente certo, ma in questo caso credo che le funzioni dei singoli dispositivi, non si possano ordinare.
    Io non è molto che smanetto con le impostazioni e mi rendo conto che talune funzionalità non sempre appaiono ad prima analisi. Forse qualcuno di più esperto può darti delle informazioni più precise.

Bbig Home-Living-Theatre; VPR:BBig calibrated-BENQ W5000; Schermo:ADEO EleganceTensio 16/9 Grey;
    Integrato: DENON PMA-1500AE; AmpliMultiCh: DENON AVR-2807; DVD: DENON DVD-2930; BD:PS3; CD: DENON DCD-1500AE;
    Diffusori:B&W 683-HTM61-DS3; Sub:SunfireD8; Cavi di segnale:Monster C./G&BL; Cavi di potenza:Van den Hul;
    Sala HiFi e HT: cavi a scomparsa, stanza di metri 4,3 X 7,3 climatizzata;

io vorrei eliminare alcune voci nell'lcd quelle collegate ai tasti laterali ed ordinarle come volgio io così da mettere in prima pagina le cose ke utilizzo di +

io vorrei eliminare alcune voci nell'lcd quelle collegate ai tasti laterali ed ordinarle come volgio io così da mettere in prima pagina le cose ke utilizzo di +
    Vai nel sito Logitech, autenticati, poi vai nella schermata iniziale. Da qui vai in 'Altre opzioni' e successivamente in 'Modifica la modalità dispositivo...". Ora puoi modificare, cancellare o aggiungere i comandi
    Ultima modifica di panterarosa; 18-05-2007 alle 16:12

Scusate se mi permetto...

A beneficio di tutti gli utenti (vecchi e nuovi), sarebbe forse meglio evitare di ripetere post già postati (scusate il gioco di parole): queste ultime due pagine sono un pochino incasinate...

Il segreto è porre le domande in modo chiaro e fornire risposte altrettanto chiare: spero comunque che enrico1980 e Bbig siano riusciti a chiarire i loro dubbi!

Detto questo, ringrazio Mauro_So per il suggerimento di due pagine fa: finalmente questo fine settimana potrò ricominciare a dedicarmi anima e corpo all'impostazione del Bimbo e vedrò di riuscire a risolvere il problema della selezione delle sorgenti, ma soprattutto di riuscire a pilotare il mio povero decoder. DTT
    OXO HT (in progress...) VPR:JVC DLA-RS10 Pre:ONKYO PR-SC5007 Finale:ROTEL RMB-1077 Player:OPPO BDP-83 SAT:XDome HD Centralina:MONSTER HTS2600 Diffusori KLIPSCH: RF-82 (Soundcare Superspikes),RC-62,RB-61 Sub:VELODYNE CHT-10Q TLC:LOGITECH Harmony 885
    OXO LT TV:PANASONIC TX-P46G20ES Ampli:YAMAHA RX-V1067 Players:SONY PS3, 4geek Medley 3 EVO SAT:MySkyHD Pace Centralina:MONSTER HTS1000 Diffusori DEFINITIVE TECHNOLOGY: Mythos SSA-42, ProSub 800 TLC:LOGITECH Harmony 885 MEDIASERVER:SYNOLOGY DS207+

Citazione Originariamente scritto da panterarosa
    Da qui vai in 'Altre opzioni' e successivamente in 'Modifica la modalità dispositivo...". Ora puoi modificare, cancellare o aggiungere i comandi
    ho trovato nn capivo ke era nei pulsanti aggiuntivi

Ho fatto qualche piccolo aggiustamento sul mio telecomando. Eramo forse 4 o 5 mesi che non toccavo niente , e con tutto quello che avete raccontato di problemi in questo periodo avevo un po di paura.
    Ma per fortuna è filato tutto liscio

Modifica effetuata: cambio dei canali preferiti in DVBviewer con canale + e - del logitech

Stefano

Citazione Originariamente scritto da Mauro_So
    puoi provare anche subito..... entri da web con username e password.

Ripeti l'impostazione guidata, alla fine scegli l'opzione 2 (che ti fa rifare di nuovo l'impostazione guidata) ed alla fine ti ritrovi nella scheda di definizione macro.
    Questa mattina ho finalmente risolto tutti i problemi, grazie ai tuoi suggerimenti e all'uso delle macro.

Bbig Home-Living-Theatre; VPR:BBig calibrated-BENQ W5000; Schermo:ADEO EleganceTensio 16/9 Grey;
    Integrato: DENON PMA-1500AE; AmpliMultiCh: DENON AVR-2807; DVD: DENON DVD-2930; BD:PS3; CD: DENON DCD-1500AE;
    Diffusori:B&W 683-HTM61-DS3; Sub:SunfireD8; Cavi di segnale:Monster C./G&BL; Cavi di potenza:Van den Hul;
    Sala HiFi e HT: cavi a scomparsa, stanza di metri 4,3 X 7,3 climatizzata;

capita a qualcun altro che il televisore e DVd rispondono con ritardo ai comandi del telecomando ?
    Oppure che il volume cala di due livelli con una sola pressione dei tasti del telecomando ?

Citazione Originariamente scritto da Gianrico
    capita a qualcun altro che il televisore e DVd rispondono con ritardo ai comandi del telecomando ?
    Oppure che il volume cala di due livelli con una sola pressione dei tasti del telecomando ?
    Eh sì, capita eccome: soprattutto riguardo al volume, se tieni premuto il tasto potresti ritrovarti a fondo scala in un batter d'occhio!

Comunque, dopo un pomeriggio di passione e di acquisizione di comandi non elaborati il mio decoder DTT ha ripreso vita e risponde egregiamente ai comandi del Bimbo!!!
    OXO HT (in progress...) VPR:JVC DLA-RS10 Pre:ONKYO PR-SC5007 Finale:ROTEL RMB-1077 Player:OPPO BDP-83 SAT:XDome HD Centralina:MONSTER HTS2600 Diffusori KLIPSCH: RF-82 (Soundcare Superspikes),RC-62,RB-61 Sub:VELODYNE CHT-10Q TLC:LOGITECH Harmony 885
    OXO LT TV:PANASONIC TX-P46G20ES Ampli:YAMAHA RX-V1067 Players:SONY PS3, 4geek Medley 3 EVO SAT:MySkyHD Pace Centralina:MONSTER HTS1000 Diffusori DEFINITIVE TECHNOLOGY: Mythos SSA-42, ProSub 800 TLC:LOGITECH Harmony 885 MEDIASERVER:SYNOLOGY DS207+

Citazione Originariamente scritto da Gianrico
    Dipende cosa intendi per ritardo, in quanto un certo ritardo è fisiologico, soprattutto nell'ambito delle 'attività' , dove vi sono molteplici comandi in sequenza. Se poi il ritardo è presente anche utilizzando il singolo apparecchio ed è, secondo te, eccessivo allora puoi regolare i ritardi nell'apposita sezione presente sia nel software di gestione che sul web

Pagina 73 di 228 PrimaPrima ... 236369707172737475767783123173 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •