Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 75 di 228 PrimaPrima ... 256571727374757677787985125175 ... UltimaUltima
Risultati da 1.111 a 1.125 di 3416

Citazione Originariamente scritto da OXO
    Ma scusa la curiosità, anche tu hai lo stesso ampli? Io credevo che fosse un modello specifico per il mercato USA!??!
    In realtà ho verificato che il mio SONY STR-DB930 ha lo stesso telecomando e credo buona parte delle funzioni del tuo ampli per cui, avendo grossi dubbi sulla possibilità di replicare "in pieno" le funzionalità di quel telecomando (che ho pure distrutto) ti ho posto la domanda sopra riportata.

Comunque, ti ringrazio molto per la risposta e conto di leggere i 1110 interventi al più presto.

Felix

Come vi avevo anticipato, passo a ... scocciarvi

PRIMA DOMANDINA
    (rivolta sopratutto ai possessori più "antichi")

Scusate la banalità: ma voi il telecomando lo riponete sempre sulla basetta carica batterie ?
    O aspettate che sia scarico e poi ce lo mettete solo per ricaricarlo?

Insomma non è che, alla lunga, lasciandolo sopra la basetta diminuisce la vita della batteria (come accade nei cellulari...)??

SECONDA DOMANDINA

Ho scaricato da un link trovato su questo thread una moltitudine di loghi. Poi ho provato ad inserirli tramite software internet. Tutto Ok.

Ieri sera (notte) tornato a casa ho provato ad utilizzare il telecomando ma dei loghi tv e/o dtt non ho visto neanche l'ombra....

Qualche anima pia può spiegarmi la procedura esatta e ... come fare a visualizzarli sul telecomando ??

Ciao. Mario
    Quasi desaparecido... quasi .

ciao
    provo a risponderti

1) la batteria è di quelle senza effetto memoria perciò puoi tranquillamente riporla nella base tutte le volte che vuoi

2) i loghi servono per customizzare i canali preferiti.
    nelle activities c'è una voce per questi canali , metti le immagini e le attivi sul telecomando cliccando il tasto media che sposta la schermata dell'lcd sui canali ora segnalati anche dal logo

spero di essermi capito

ciao
    Plasma lg 42pc1r ; vpr tw 520 hd ; Schermo180 x 180 man.HD-DVD Playertoshiba xe1; dvd player combo vhs samsung SV DVD640;dvd player lg 190h;Sat sky hd pace ; Ht marvel & louis AIR BAND;dtt samsungDTB-S500F;dvd recorder lg 176h ; tv lcd fujitsu MYRICA 27;telec. univ. harmony 885; BR & games playerPS3; switch octava 3:2
    e comunque IO ... ERO INDECISO

ciao
    lo switch della octava come viene inserito tra le devices dell'885 ossia con che voce?
    Plasma lg 42pc1r ; vpr tw 520 hd ; Schermo180 x 180 man.HD-DVD Playertoshiba xe1; dvd player combo vhs samsung SV DVD640;dvd player lg 190h;Sat sky hd pace ; Ht marvel & louis AIR BAND;dtt samsungDTB-S500F;dvd recorder lg 176h ; tv lcd fujitsu MYRICA 27;telec. univ. harmony 885; BR & games playerPS3; switch octava 3:2

Comutatore audio/video : Octava Commutatore audio/video (HDS-3EU)

Stefano

2) i loghi servono per customizzare i canali preferiti.
    nelle activities c'è una voce per questi canali , metti le immagini e le attivi sul telecomando cliccando il tasto media che sposta la schermata dell'lcd sui canali ora segnalati anche dal logo

Mi stavo giusto chiedendo a cosa servisse quel stato MEDIA : grazie mille, stasera provo

Citazione Originariamente scritto da mammabella
    Comutatore audio/video : Octava Commutatore audio/video (HDS-3EU)

Stefano
    grazie , non avevo letto bene le voci

Ho provato ieri sera ad utilizzare il tastino MEDIA: tutto bene, li avevo installati correttamente, semplicemente se non sapevo come usarli.
    Funzione più coreografica che altro, ma va bene.

Adesso mi tocca il lavoro più seccante : la procedura di inserimento dei device ha introdotto tutta una serie di comandi inutilizzabili, inesistenti o addirittura ripetuti (sebbene con nomi diversi).

Dovrò toglierli ad uno ad uno.... dopo averli identificati tutti... ed inserire quelli che non sono stati inseriti per nulla.
    Ma inserire solo i comandi del singolo telecomando, anziche tutta una pletora di inutili comandi presi da modelli compatibili era troppo difficile per loghitech ??

Magari li potevano mettere in ordine alfabetico e poi uno se li riordinava come gli pareva e piaceva...Mah!!

Paradossalmente su molte cose è più pratico e più rapido il mio "vecchio" buon Sunwawe, che può essere programmato senza pc con l'apprendimento tasto per tasto, dai tc originali (se non avesse il bip obbligatorio per ogni tasto premuto, quella sovrabbondanza di funzioni comandate dallo schermo touch screen - che non sopporto - e se avesse avuto i tastini colorati.....non avrei fatto sta fatica ).

harmony 885 e Panasonic TH-42PV60EH

Ciao a tutti. Sono nuovo in questo magnifico forum e mi presento. Sono di Roma e sono un entusiasta della tecnologia in generale. Ultimamente, pezzo per pezzo, mi sto dedicando all'home theatre. Per cercare di sfoltire la messe di telecomandi che ho in sala hobby mi sono comprato un 885. devo dire che che sono contentissimo e funziona tutto a meraviglia esclusa una cosa. Forse qualcuno di voi mi può aiutare. Nella attività "GUARDA DVD SU PANASONIC", tutto va ok ma il plasma si setta su RETE 4 (ch 4) invece che su AV4/S. Lavorando con l'help dell'885 risolvo ma ogni volta mi si ripresenta lo stesso problema. Negli altri casi, quando selezione HDMI, AV1 ecc tutto è ok. Ho provato un po di tutto (ritardi ecc) ma non riesco a cavare il ragno dal buco. Ringrazio in anticipo tutti coloro che mi vorranno rispondere.
    Antonio
    Ultima modifica di onatepp; 28-05-2007 alle 09:10

E' da qualche mese che non aggiorno il telecomando, ieri ho avuto la brillante idea di farlo e ho scoperto che posizionare i comandi aggiuntivi come cavolo mi pare non è più possibile, nel senso che avevo deciso di mettere tutti i comandi on/off dei dispositivi sul tasto aggiuntivo n° 8, anche lasciando quelli precedenti vuoti, ora onn si può più. Prima pensavo, non essendo molto soddisfatto del metodo di programmazione di questo bel telecomando, che peggio di così era difficile fare, ora i programmatori Logitech mi hanno dimostrato il contrario
    La valutazione rimane, of course, una misera stella...
    Martino

...non è stato mai possibile farlo. Puoi riordinarli come vuoi, ma la schermata deve essere comunque completa. Non puoi lasciare spazi vuoti.
    Vpr: JVC RS50-Schermo: motorizzato 100"-T V: Samsung 51D8000 Ampli: Denon AVR-2807-BlueRay: Oppo BDP-93 -SAT_PVR: MY SKY-DVD_VHS: Samsung DVD-V6600- Frontali: B&W DM602S3-Centrale: B&W LCR60S3-Surround: B&W DM600S3-Subwoofer: Yamaha YST-SW800-Telecomando: Harmony Touch -HDMI_Switch: Lingawo 4x2-Console: Playstation 3-Sonda: Xrite I1 Display3
    -> Mauro Home Theater <-

Citazione Originariamente scritto da KwisatzHaderach
    E' da qualche mese che non aggiorno il telecomando, ieri ho avuto la brillante idea di farlo e ho scoperto che posizionare i comandi aggiuntivi come cavolo mi pare non è più possibile, nel senso che avevo deciso di mettere tutti i comandi on/off dei dispositivi sul tasto aggiuntivo n° 8, anche lasciando quelli precedenti vuoti, ora onn si può più. ..
    Per farlo crea dei finti tasti vuoti,,, così ti permette di lasciare un comando alla posizione n° 8

Ciao
    AIRGIGIO HT!!! Proj: Sony 1000ES+Radiance XS+SMX 21:9 330cm; Ampl: Pre Anthem AVM50v; Finali Anthem A2+A5, sub: Klipsch KA-1000+Crown Xti4000; Fonti: K-mod Oppo95, MYSkyHD (1,5TB), PopCorn A300+Qnap; Casse: Klipsch THX Ultra2 (3 KL-650+2 KL-525+2 KS-525+ 2 KW-120) + TcSound LMS5400 18" (by Scomed99); GRAFIK Eye QS; Nevo Q50 Sala: Plasma LG 55" LW450; Sinto Rotel RSX-1065; Fonti SkyHD Pace, BR Samsung D-5500, Denon 2900, CD Sony CDP-CX230; Casse: Linn Ninka, Trikan, Katan, Sizmik 10.25 BR Collection

Citazione Originariamente scritto da Mauro_So
    ...non è stato mai possibile farlo. Puoi riordinarli come vuoi, ma la schermata deve essere comunque completa. Non puoi lasciare spazi vuoti.
    Che vuoi che ti dica, prima lo facevo eccome, lasciando anche 3/4 spazi vuoti, anzi per mia comodità tutti i device avevano i tasti 1 e 2 vuoti, quando non erano anche i tasti 3 e 4, ma da ieri nisba, non riesco più a farlo...

@AirGigio
    Grazie, proverò!
    Ultima modifica di KwisatzHaderach; 28-05-2007 alle 10:52
    Martino

Citazione Originariamente scritto da KwisatzHaderach
    Che vuoi che ti dica, prima lo facevo eccome, lasciando anche 3/4 spazi vuoti.....
    A me non ha mai funzionato.
    Gli spazi liberi sul sito internet rimangono, ma nel telecomando no. Infatti ho creato alcuni tasti finti per riempire i vuoti.
    Vpr: JVC RS50-Schermo: motorizzato 100"-T V: Samsung 51D8000 Ampli: Denon AVR-2807-BlueRay: Oppo BDP-93 -SAT_PVR: MY SKY-DVD_VHS: Samsung DVD-V6600- Frontali: B&W DM602S3-Centrale: B&W LCR60S3-Surround: B&W DM600S3-Subwoofer: Yamaha YST-SW800-Telecomando: Harmony Touch -HDMI_Switch: Lingawo 4x2-Console: Playstation 3-Sonda: Xrite I1 Display3
    -> Mauro Home Theater <-

Ma creare tasti finti che significa?
    Io ho provato ora ( mi sono portato il telecomando in ufficio ) a farne uno, nel senso che imposto il comando, che esiste tra l'altro, e non scrivo niente nell'etichetta, ma niente da fare, il posto vuoto non me lo lascia 'sti infamone
    ps, uso il loro software, l'ultima versione, la 7.3.0, dato che ho sempre usato questo sw per impostare il telecomando.
    Martino

Pagina 75 di 228 PrimaPrima ... 256571727374757677787985125175 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •