Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 173 di 228 PrimaPrima ... 73123163169170171172173174175176177183223 ... UltimaUltima
Risultati da 2.581 a 2.595 di 3416

L'avevo vista la differenza dal sito logitech (display a colori, batterie ricaricabili....), ma a me interessa solo un vostro parere. Forse mi sono spiegato male.
    Riassumo: considerando i prodotti su pix con le loro caratteristiche, conviene di più l'885 (forse senza i tastini colorati) a 119€ oppure il 555 a 63€?
    Ultima modifica di dancorsa; 06-11-2008 alle 09:21

volevo prendere il 555 per comandare TV e ricevitore digitale terrestre, ci saranno problemi?

Sony 55NX810 - PS3 Slim - PS3 Fat - AppleTV 40GB - B&W 685+Rotel RA06+Arcam rDAC

@ dancorsa:
    Se hai letto le specifiche, noterai che a livello sw sono identici, quindi sta a te valutare se i 50 € in più da sborsare per l'885 valgano la pena o meno, per tutti noi evidentemente sì.

@ P910i:
    A quali problemi ti riferisci...?
    In ogni caso, ti converrebbe porre questa domanda sul 3d del 525/555.
    OXO HT (in progress...) VPR:JVC DLA-RS10 Pre:ONKYO PR-SC5007 Finale:ROTEL RMB-1077 Player:OPPO BDP-83 SAT:XDome HD Centralina:MONSTER HTS2600 Diffusori KLIPSCH: RF-82 (Soundcare Superspikes),RC-62,RB-61 Sub:VELODYNE CHT-10Q TLC:LOGITECH Harmony 885
    OXO LT TV:PANASONIC TX-P46G20ES Ampli:YAMAHA RX-V1067 Players:SONY PS3, 4geek Medley 3 EVO SAT:MySkyHD Pace Centralina:MONSTER HTS1000 Diffusori DEFINITIVE TECHNOLOGY: Mythos SSA-42, ProSub 800 TLC:LOGITECH Harmony 885 MEDIASERVER:SYNOLOGY DS207+

Exclamation

Alla fine, sfruttando anche i consigli di OXO che ringrazio, ho preso l'885
    Mi è arrivato oggi e, di primo acchito, l'"accrocchio" sembra veramente interessante!
    Ho già impostato tutte le apparecchiature, tutto ok tranne sull'attività "Guarda la TV" perchè nel percorso di programmazione c'è sempre inserito anche il DVD Recorder ed ovviamente quando premo il pulsante si accende anche quello!
    Come faccio ad eliminarlo: nell'attività "Guarda la TV" mi interessa solo che si accenda la TV ed il Decoder SAT, mentre tutti gli altri apparecchi devono rimanere spenti. Che centra il DVD Recorder in tutto ciò!

Grazie a chi mi darà qualche dritta!!
    TV: LG 55EC930V - DECODER SAT: My Sky HD - SINTOAMPLI AV: DENON AVR-3801 - BD PLAYER: SONY BDP S350 - CD AUDIO: PHILIPS 963SA - DVD RECORDER: PANASONIC DMR-EH57 - DIFFUSORI: POLK AUDIO - CONDIZIONATORE di RETE: G&W TW-03E - SOUNDBASE: CAMBRIDGE AUDIO TV5 -<O>- AMPLI INTEGRATO: NAD 3020 e CAMBRIDGE AUDIO A1 MK3 - DIFFUSORI: KEF - GIRADISCHI: TECHNICS

Ho usato la funzione cerca ma non ho trovato nulla... come faccio a spegnere la PS2? devo ricorrere sempre al pulsante Help per spegnerla ma giocando sui ritardi non ci riesco.
    Thanks

Citazione Originariamente scritto da panterarosa
    Perché sei nato con la camicia! Infatti, l'ordine, per qualche motivo a me ignoto, non è possibile modificarlo, a differenza di quello delle attività. Hai, per caso, aggiornato software e/o firmware? In tutti i casi, tieniti stretto il tuo nuovo ordine visto che corrisponde ai tuoi desiderata! Se poi scoprirai come hai fatto, faccelo sapere perché anch'io vorrei modificare l'ordine degli apparecchi.
    uffa è tornato tutto come prima!!
    La cosa INCREDIBILE è che io non l'ho neanche collegato al computer!!
    Cioè in pratica....non ho fatto niente,se non comandare il televisore ecc....

....la camicia si è stropicciata....

Citazione Originariamente scritto da dancorsa
    conviene di più l'885 (forse senza i tastini colorati) a 119€ oppure il 555 a 63€?
    ti tolgo ogni dubbio....i tastini colorati,da pix, ci sono

Citazione Originariamente scritto da CharlieGolf
    ...Come faccio ad eliminarlo: nell'attività "Guarda la TV" mi interessa solo che si accenda la TV ed il Decoder SAT, mentre tutti gli altri apparecchi devono rimanere spenti. Che centra il DVD Recorder in tutto ciò!...
    Evidentemente, devi averlo erroneamente inserito nell'attività (e quindi basta eliminarlo), altrimenti il tuo TLC è posseduto da qualche forma ectoplasmatica...
    OXO HT (in progress...) VPR:JVC DLA-RS10 Pre:ONKYO PR-SC5007 Finale:ROTEL RMB-1077 Player:OPPO BDP-83 SAT:XDome HD Centralina:MONSTER HTS2600 Diffusori KLIPSCH: RF-82 (Soundcare Superspikes),RC-62,RB-61 Sub:VELODYNE CHT-10Q TLC:LOGITECH Harmony 885
    OXO LT TV:PANASONIC TX-P46G20ES Ampli:YAMAHA RX-V1067 Players:SONY PS3, 4geek Medley 3 EVO SAT:MySkyHD Pace Centralina:MONSTER HTS1000 Diffusori DEFINITIVE TECHNOLOGY: Mythos SSA-42, ProSub 800 TLC:LOGITECH Harmony 885 MEDIASERVER:SYNOLOGY DS207+

Citazione Originariamente scritto da Marco5.1
    come faccio a spegnere la PS2? devo ricorrere sempre al pulsante Help per spegnerla ma giocando sui ritardi non ci riesco.
    Thanks
    Possibile che nessuno ha la PS2? cmq ho scoperto che aggiungendo un'attività contenente la PS2, se premo il pulsante in alto che spegne tutti i dispositivi dell'attività la console si spegne...mentre col tasto specifico dal dispositivo no... mah

ciao
    come faccio ad importare nell'885 configurato per un ampli i settaggi di un dvd-rec,sempre gia confiurato nell'885, di cui nn dispongo del telecomando oiginale per acquisirne i comandi?

spero di essermi spiegato bene
    Ultima modifica di virtuality2028; 09-11-2008 alle 22:36

Citazione Originariamente scritto da CharlieGolf
    ...nel percorso di programmazione c'è sempre inserito anche il DVD Recorder ed ovviamente quando premo il pulsante si accende anche quello!
    Come faccio ad eliminarlo: nell'attività "Guarda la TV" mi interessa solo che si accenda la TV ed il Decoder SAT, mentre tutti gli altri apparecchi devono rimanere spenti. Che centra il DVD Recorder in tutto ciò!...
    probabilmente il tuo dvd recorder "sente" tramite la sua scart in ingresso l'accensione del decoder sat e si avvia a sua volta...è un sistema per automatizzare le registrazioni...dovresti (se possibile) disattivare questa funzione.

Thumbs up

Citazione Originariamente scritto da tierrebi
    ...il tuo dvd recorder "sente" tramite la sua scart in ingresso l'accensione del decoder sat e si avvia a sua volta...è un sistema per automatizzare le registrazioni...dovresti disattivare questa funzione.
    Ciao, grazie della dritta!
    Ho comunque risolto riprogrammando l'attività "Guarda la TV" sul telecomando, togliendo il "terzo incomodo" ovvero il DVD Recorder.
    Ora è tutto ok!

Grazie anche ad OXO..... a proposito... non è il mio 885 che è "posseduto" ma il mio cervello che non si è ancora sintonizzato con il "nuovo arrivato"!

Ciaoooo
    TV: LG 55EC930V - DECODER SAT: My Sky HD - SINTOAMPLI AV: DENON AVR-3801 - BD PLAYER: SONY BDP S350 - CD AUDIO: PHILIPS 963SA - DVD RECORDER: PANASONIC DMR-EH57 - DIFFUSORI: POLK AUDIO - CONDIZIONATORE di RETE: G&W TW-03E - SOUNDBASE: CAMBRIDGE AUDIO TV5 -<O>- AMPLI INTEGRATO: NAD 3020 e CAMBRIDGE AUDIO A1 MK3 - DIFFUSORI: KEF - GIRADISCHI: TECHNICS

icona televideo

A qualcuno è sparita l'icona dell'attività televideo come e' successo a me?

se si come avete risolto

grazie dell'aiuto

Io sinceramente non ne farei un dramma: a parte che è stata la prima attività che ho cancellato, ma non puoi richiamarlo dall'apposito tasto dell'attività "Guarda TV"...?

In ogni caso, puoi sempre ricrearla.

Scusate se ritorno sulla questione dibattuta di dove acquistare il prodotto, ma dato che ho contattato il sito che lo sta mettendo fuori a 119,00 Eur forse può essere utile per tutti.

Allora la questione era quale modello di 885 verrebbe consegnato se lo si ordina basandosi sull'offerta di Pix... a 119,00 Eur ?
    Il servizio clienti del sito mi ha detto testualmente che loro avendo a catalogo più di 15.000 prodotti non possono essere a conoscenza delle caratteristiche di tutti, quindi se le info sul sito non sono suff. gli dispiace molto, ma quelle sono quelle che fanno fede.
    Per concludere la foto che mettono sul sito è quella del modello "non Europeo", quindi è quella che fa fede, se poi loro si sono sbagliati a mettere la foto e consegnano la versione europea tanto meglio, ma ci tengono a dire che nel caso di obiezioni quello che fa fede è quello....

Insomma io sono tentato di comprarlo a 119 Eur, ma se non ho la certezza di ricevere la versione europea....aspetto.

Saluti
    Olmo
    TV: PHILIPS 37PF9731D; SAT: MySkyHD; Blu-ray: Panasonic DMP-BD35; Telecomando: Harmony 885; Cuffie Wireless: AKG K940 afc

Pagina 173 di 228 PrimaPrima ... 73123163169170171172173174175176177183223 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •