Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 72 di 228 PrimaPrima ... 226268697071727374757682122172 ... UltimaUltima
Risultati da 1.066 a 1.080 di 3416

ciao a tutti oggi mi è arrivato e dopo averlo messo a caricare stsera ho fatto le prime impostazione dei vari apparecchi e ora vi volevo kiedere delle cose da inesperto(ho letto il forum quasi tutto)

1)Le funzioni degli 8 tasti dell'lcd sono gestibili cioè cancellare quelle ke non mi servono e mettere in prima pagina quelle ke uso di+???

2)possiedo un hitachi9700 ke ha sul telecomando originale un tasto per ogni ingresso ma qui pur ipostando non risco a farlo apprendere

3)la posizione dei vari apparekki sull'lcd le posso decidere io o vengono messe dal software come vuole lui? posso ovviare al problema impostando le device in un certo ordine???

4) ho il decoder sky thomson ma nn trovo il modello ora ne ho messo uno ke ho trovato sul forum ma nn sono sicuro ke sia lui e in ****** funzione del menu le frecce direzionali pur se premute una volta sola fanno 2 scatti

5)è possibile mettere mentre l'harmony è impostato per gestire il decoder di sky comandare il volume della tv?? il telecomando base di sky lo fa

per ora grazie poi per le attività facciamo poi

Citazione Originariamente scritto da panterarosa
    Hai provato con il tasto HELP presente sul telecomando?
    Si, ha risolto il problema temporaneamente, ma ad un secondo utilizzo/avvio dell'attività tutto torna come prima.

Bbig Home-Living-Theatre; VPR:BBig calibrated-BENQ W5000; Schermo:ADEO EleganceTensio 16/9 Grey;
    Integrato: DENON PMA-1500AE; AmpliMultiCh: DENON AVR-2807; DVD: DENON DVD-2930; BD:PS3; CD: DENON DCD-1500AE;
    Diffusori:B&W 683-HTM61-DS3; Sub:SunfireD8; Cavi di segnale:Monster C./G&BL; Cavi di potenza:Van den Hul;
    Sala HiFi e HT: cavi a scomparsa, stanza di metri 4,3 X 7,3 climatizzata;

Citazione Originariamente scritto da Mauro_So
    prova ad aumentare un po il ritardo del dispositivo all'accensione.
    Ho provato ad aumentare il ritardo fino a 20 secondi, ma non riesce ancora ad impostare correttamente gli ingressi.

Ho notato che all'accensione del decoder Sky HD, il TV ritorna automaticamente su Ext1. Praticamente succede così:
    1-Accensione TV
    2-attesa 20 sec.
    3-cambio dell'ingresso TV da Ext1 a Ext3 (avevo impostato l'ingresso HDMI2)
    4-Accensione Amplificatore
    5-impostazione ingresso TV su amplificatore (corretto)
    6-Accensione Decoder Sky HD
    a questo punto il TV ritorna sull'ingresso Ext1.

Non esiste un modo per impostare l'accensione del Decoder Sky prima dell'accensione del TV?

Bbig Home-Living-Theatre; VPR:BBig calibrated-BENQ W5000; Schermo:ADEO EleganceTensio 16/9 Grey;
    Integrato: DENON PMA-1500AE; AmpliMultiCh: DENON AVR-2807; DVD: DENON DVD-2930; BD:PS3; CD: DENON DCD-1500AE;
    Diffusori:B&W 683-HTM61-DS3; Sub:SunfireD8; Cavi di segnale:Monster C./G&BL; Cavi di potenza:Van den Hul;

Citazione Originariamente scritto da OXO
    l'LCD Samsung utilizza invece un solo tasto (SOURCE) alla cui pressione vengono selezionate in successione tutte le sorgenti effettivamente collegate.
    Anche il mio Philips al plasma usa un tasto ("AV") per selezionare in successione tutte le sorgenti, anche quelle non collegate. Il TV all'accensione si posizione inoltre sempre su Ext1.

Quello che non riesco a fare è a personalizzare l'ordine di accensione dei vari dispositivi: ad esempio vorrei accendere prima lo Sky Box e poi il TV.

Forse appena il TV si accorge di un segnale sull HDMI commuta automaticamente su quell'ingresso....

Comunque un trucco per impostare l'accensione della TV dopo il decoder esiste.
    Dovresti eliminare (nella impostazioni di alimentazione del dispositivo TV) l'accensione e lo spegnimento.
    Quindi aggiungi nelle macro di entrata in attività e uscita dall'attività i comandi ON e OFF del TV con i ritardi che ti servono.
    In questo modo, alla partenza dell'attività si accende il decoder per primo e poi dopo il ritardo impostato parte la TV.
    Ovviamente devi aggiungere i comandi ON e OFF tv in tutte le altre attività, perchè da solo non si accenderà più.
    Vpr: JVC RS50-Schermo: motorizzato 100"-T V: Samsung 51D8000 Ampli: Denon AVR-2807-BlueRay: Oppo BDP-93 -SAT_PVR: MY SKY-DVD_VHS: Samsung DVD-V6600- Frontali: B&W DM602S3-Centrale: B&W LCR60S3-Surround: B&W DM600S3-Subwoofer: Yamaha YST-SW800-Telecomando: Harmony Touch -HDMI_Switch: Lingawo 4x2-Console: Playstation 3-Sonda: Xrite I1 Display3
    -> Mauro Home Theater <-

Citazione Originariamente scritto da Bbig
    Ho provato ad aumentare il ritardo fino a 20 secondi, ma non riesce ancora ad impostare correttamente gli ingressi.
    Non so se è capitato a qualcun altro, ma io ho notato che, una volta acquistato il telecomando ed eseguite tutte le configurazioni, inizialmente vari collegamenti non venivano impostati correttamente e dovevo ricorrere al tasto 'Help' che mi confermava l'esattezza dei vari collegamenti impostatando questi correttamente. Nei giorni successivi, non so per quale misterioso motivo , il telecomando ha cominciato a funzionare a dovere e da allora fila che è una bellezza. Inoltre, proprio ieri, ho verificato che modificando i comandi delle varie attività (cancellando alcuni ed introducendone altri), i comandi stessi non risultano funzionanti se non spegnendo l'attività stessa e poi riattivandola. Spero che tutto ciò possa essere utile anche ad altri utilizzatori dell'885.

per prima cosa serve individuare un comando che sistemi sempre l'ingresso della TV nella stessa posizione (io ad esempio ho trovato che il tasto "esci dal televideo" porta sempre la TV sul tuner).
    La mia TV si posiziona sempre automaticamente all'accensione su Ext1.

Poi, a seconda dell'attività richiesta, va inviata una serie di impulsi tipo "Input next" (in caso di selezione ciclica delle sorgenti) o altri in modo da farlo posizionare sull'ingresso richiesto.
    L'attività richiesta è il posizionamento su ingresso HDMI2, ma come faccio per isturire il telecomado circa il numero di impulsi da dare? Oppure il telecomando li individua da solo sulla base dell'elenco degli ingressi (precedentemente impostato)?

Si può anche tentare provando i comandi che in genere vengono caricati dal database Harmony relativi a modelli simili di TV, cercando il tasto di selezione ingresso discreto (....se esiste).
    Per il mio tv Sony ho trovato il tasto discreto per l'AV1 e l'AV2 (quello per l'AV3 invece non funziona....). Però dovendo selezionare l'AV3, basta che programmo il telecomando per inviare prima l'impulso "AV2" e poi "Input next".
    Proverò a cercare e se ci sono a caricare dal database Harmony dei comandi per i tasti discreti, ma mi resta il dubbio di come fare a programmare il telecomando per fornire una precisa sequenza di comandi. Il software mi consente di farlo?

Insomma, l'importante è trovare un comando che sicuramente riporti sempre il TV nella stessa posizione , e poi da li si lavora con la macro di accensione inviando comandi e ritardi necessari.
    Scusa se mi ripeto, ma come faccio a impostare una macro di accensione? Il software mi fa scegliere tra alcune modalità di selezione degli ingressi, a seconda delle modalità con cui avviene la selezione con il telecomando originale. Se scelgo quella a "pulsante singolo" non posso poi scegliere il nr. di impulsi da assegnare.

.......Scusa se mi ripeto, ma come faccio a impostare una macro di accensione? ........

ecco, adesso ho capito il tuo problema !!

Non hai ancora scoperto le macro in entrata ed uscita attività ..........

In effetti le hanno nascoste per bene quei "fenomeni" della logitech...

Ad ogni modo per accedervi, devi rifare tutto il percorso guidato di definizione dell'attività ed alla fine scegliere la seconda opzione "Sì, ma desidero aumentare il controllo di opzioni e dispositivi per questa attività".
    A questo punto ti fa rifare tutto il passaggio guidato ed alla fine accedi alle macro di ingresso e uscita
    Vpr: JVC RS50-Schermo: motorizzato 100"-T V: Samsung 51D8000 Ampli: Denon AVR-2807-BlueRay: Oppo BDP-93 -SAT_PVR: MY SKY-DVD_VHS: Samsung DVD-V6600- Frontali: B&W DM602S3-Centrale: B&W LCR60S3-Surround: B&W DM600S3-Subwoofer: Yamaha YST-SW800-Telecomando: Harmony Touch -HDMI_Switch: Lingawo 4x2-Console: Playstation 3-Sonda: Xrite I1 Display3
    -> Mauro Home Theater <-

Dovresti eliminare (nella impostazioni di alimentazione del dispositivo TV) l'accensione e lo spegnimento.
    Quindi aggiungi nelle macro di entrata in attività e uscita dall'attività i comandi ON e OFF del TV con i ritardi che ti servono.
    Sono pochi giorni che ho acquistato l'harmony.
    Saresti così gentile da spiegarmi come fare ad aggiungere le macro in entrata e uscita dall'attività.

In effetti le hanno nascoste per bene quei "fenomeni" della logitech...
    Ad ogni modo per accedervi, devi rifare tutto il percorso guidato di definizione dell'attività ed alla fine scegliere la seconda opzione "Sì, ma desidero aumentare il controllo di opzioni e dispositivi per questa attività".
    A questo punto ti fa rifare tutto il passaggio guidato ed alla fine accedi alle macro di ingresso e uscita
    Ho letto solo ora la tua risposta, Grazie.

Proverò a fare come mi hai detto! Alla fine del percorso guidato esiste un pulsante per accedere alle macro di ingresso-uscita, oppure la loro definizione avviene nell'ultima fase proposta dal software?
    Oggi pomeriggio provo.

...Saresti così gentile da spiegarmi come fare ad aggiungere le macro in entrata e uscita dall'attività.....
    l'ho appena fatto nel post qua sopra....
    -> Mauro Home Theater <-

........Oggi pomeriggio provo.
    puoi provare anche subito..... entri da web con username e password.

Ripeti l'impostazione guidata, alla fine scegli l'opzione 2 (che ti fa rifare di nuovo l'impostazione guidata) ed alla fine ti ritrovi nella scheda di definizione macro.
    -> Mauro Home Theater <-

puoi provare anche subito..... entri da web con username e password.

Ripeti l'impostazione guidata, alla fine scegli l'opzione 2 (che ti fa rifare di nuovo l'impostazione guidata) ed alla fine ti ritrovi nella scheda di definizione macro.
    OK, ho impostato il tutto da web, questo pomeriggio aggiorno il telecomando e lo provo, speriamo bene. Comunque grazie, ora ho capito come fare a usare le macro e credo che queste rappresentino un ottimo sistema per personalizzare le attività. In effetti alla Logitech non hanno pensato di rendere più chiara tale possibilità. Grazie ancora.

ciao mi date una mano anke a me per le domande + sopra

ciao e grazie

Citazione Originariamente scritto da enrico1980
    1)Le funzioni degli 8 tasti dell'lcd sono gestibili cioè cancellare quelle ke non mi servono e mettere in prima pagina quelle ke uso di+???
    Si, puoi metterci che comandi vuoi

2)possiedo un hitachi9700 ke ha sul telecomando originale un tasto per ogni ingresso ma qui pur ipostando non risco a farlo apprendere

Prova a farlo apprendere in modalità RAW o avanzata

3)la posizione dei vari apparekki sull'lcd le posso decidere io o vengono messe dal software come vuole lui? posso ovviare al problema impostando le device in un certo ordine???