Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 77 di 228 PrimaPrima ... 276773747576777879808187127177 ... UltimaUltima
Risultati da 1.141 a 1.155 di 3416

Non esiste un elenco. L'unica è accedere direttamente al database on line. Fai attenzione perché se non hai il telecomando il sito ti consente di accedere una volta sola al tour di prova.

Supporta praticamente qualsiasi dispositivo ad infrarossi in commercio. Tutto al più ti tocca fare l'apprendimento dei comandi dal telecomando originale se il dispositivo non si trova nel database logitech..
    Vpr: JVC RS50-Schermo: motorizzato 100"-T V: Samsung 51D8000 Ampli: Denon AVR-2807-BlueRay: Oppo BDP-93 -SAT_PVR: MY SKY-DVD_VHS: Samsung DVD-V6600- Frontali: B&W DM602S3-Centrale: B&W LCR60S3-Surround: B&W DM600S3-Subwoofer: Yamaha YST-SW800-Telecomando: Harmony Touch -HDMI_Switch: Lingawo 4x2-Console: Playstation 3-Sonda: Xrite I1 Display3
    -> Mauro Home Theater <-

Citazione Originariamente scritto da Girmi
    Per sapere dove trovare l'elenco completo delle perifieriche supportate devo leggermi le 76 pagine delle discussione o mi permettete un attimo di pigrizia svelandomi dove trovarlo?
    Non esiste un elenco completo delle periferiche gestibili dal telecomando nè sul sito nè altrove. Puoi avere una panoramica iscrivendoti sul sito Logitech come utente registrato e provando ad aggiungere qualche device, così da vedere le marche supportate (ne sono proprio molte, te l'assicuro, al punto che di varie io ne ignoravo completamente l'esistenza)

Grazie a tutti per le veloci risposte.
    Ho capito che è meglio se aspetto che arrivi il telecomando e poi vedere online cosa c'è.
    Io dovrò comabrare le periferiche in firma, uno swith HDMI, un TV CRT Panasonic ed un S-Vhs sempre Panasonic.

Quando mi arriva vi aggiorno su come va l'interfaccia con il Mac.
    Per ora ho solo scaricato il sw, ma senza telecondo collegato non mi fa vedere praticamente nessuna funzione.

Ciao.
    Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
    Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.

Grazie a tutti per le veloci risposte.
    Ho capito che è meglio se aspetto che arrivi il telecomando e poi vedere online cosa c'è.
    Io dovrò comabrare le periferiche in firma, uno swith HDMI, un TV CRT Panasonic ed un S-Vhs sempre Panasonic.
    Non credo che avrai problemi. In tutti i casi c'è sempre la funzione di auto-apprendimento dei tasti del telecomando originale

Quando mi arriva vi aggiorno su come va l'interfaccia con il Mac.
    Io utilizzo l'interfaccia con Il Mac e mi trovo bene

...Quando mi arriva vi aggiorno su come va l'interfaccia con il Mac...
    Ciao Girmi, e benvenuto su questo 3d: non so se ti ricordi di me, comunque quando avrò incominciato a muovere i miei primi passi verso il Mac ti faccio sapere.

Per quanto riguarda l'Harmony, ti consiglio vivamente di buttare il sw ed affidarti al configuratore on-line (a meno che il sw per Mac sia migliore di quello di Win, ma ne dubito fortemente).
    OXO HT (in progress...) VPR:JVC DLA-RS10 Pre:ONKYO PR-SC5007 Finale:ROTEL RMB-1077 Player:OPPO BDP-83 SAT:XDome HD Centralina:MONSTER HTS2600 Diffusori KLIPSCH: RF-82 (Soundcare Superspikes),RC-62,RB-61 Sub:VELODYNE CHT-10Q TLC:LOGITECH Harmony 885
    OXO LT TV:PANASONIC TX-P46G20ES Ampli:YAMAHA RX-V1067 Players:SONY PS3, 4geek Medley 3 EVO SAT:MySkyHD Pace Centralina:MONSTER HTS1000 Diffusori DEFINITIVE TECHNOLOGY: Mythos SSA-42, ProSub 800 TLC:LOGITECH Harmony 885 MEDIASERVER:SYNOLOGY DS207+

Citazione Originariamente scritto da OXO
    …a meno che il sw per Mac sia migliore di quello di Win, ma ne dubito fortemente.
    È un applicativo Java. Deve essere uguale.
    Farò qualche prova.

Ciao.

p.s.: per passare a Mac cosa aspetti?
    Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
    Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.

È un applicativo Java. Deve essere uguale.
    Infatti, è uguale sia in versione PC che in versione MAC

ho un problema. dopo l'ultimo aggiornamento il telecomando è rimasto in modalità: "CONNESSIONE USB" e non sembra aver intenzioni di sbloccarsi.
    ho tolto la batteria, reinstallato il FW, ma quando lo scollego dal cavetto USB rimane sempre in quelle condizioni...

che si fa?

Citazione Originariamente scritto da stazzatleta
    ...che si fa?
    Nulla. Avresti potuto vendermelo quando te lo chiesi.

Se ricordo bene esiste una procedura di reset.

Citazione Originariamente scritto da obiwankenobi
    Avresti potuto vendermelo quando te lo chiesi.
    non l'ho ancora usato.....e nel momento in cui avrei voluto.......

Se ricordo bene esiste una procedura di reset.
    ti ricordi come? è sul manuale?

Citazione Originariamente scritto da stazzatleta
    ho un problema. dopo l'ultimo aggiornamento il telecomando è rimasto in modalità: "CONNESSIONE USB" e non sembra aver intenzioni di sbloccarsi.
    ho tolto la batteria, reinstallato il FW, ma quando lo scollego dal cavetto USB rimane sempre in quelle condizioni...:
    Hai provato a contattare l'assistenza tecnica al numero verde?

Citazione Originariamente scritto da panterarosa
    Hai provato a contattare l'assistenza tecnica
    non ancora...prima di farmi dare del pirla da loro preferivo lo faceste voi

La procedura di reset dovrebbe essere questa:

Togli la batteria dal telecomando.

Tieni premuto il tasto off e contemporaneamente collega il cavo usb

Poi potresti eventualmente provare a ricaricare il firmware
    Vpr: JVC RS50-Schermo: motorizzato 100"-T V: Samsung 51D8000 Ampli: Denon AVR-2807-BlueRay: Oppo BDP-93 -SAT_PVR: MY SKY-DVD_VHS: Samsung DVD-V6600- Frontali: B&W DM602S3-Centrale: B&W LCR60S3-Surround: B&W DM600S3-Subwoofer: Yamaha YST-SW800-Telecomando: Harmony Touch -HDMI_Switch: Lingawo 4x2-Console: Playstation 3-Sonda: Xrite I1 Display3
    -> Mauro Home Theater <-

Nulla. Avresti potuto vendermelo quando te lo chiesi.
    Ti interessa ancora??

Ieri sera dopo un aggiornamento software ho perso le impostazioni di login e non le ricordo.. dal momento che stavo per tirarlo fuori dalla finestra.... forse farebbe più comodo a te...

Pagina 77 di 228 PrimaPrima ... 276773747576777879808187127177 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •