Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 56 di 228 PrimaPrima ... 64652535455565758596066106156 ... UltimaUltima
Risultati da 826 a 840 di 3416

Citazione Originariamente scritto da orbo33
    come faccio ad utilizzare tale aggiornamento?

Io il telecomando lo aggiorno con il suo software, o sbaglio qualcosa ?

Grazie, Marco
    Se vuoi utilizzare firefox per aggiornare e configurare il telecomando, devi andare qua: Harmony

Matteo

Citazione Originariamente scritto da Il Sesa
    Se vuoi utilizzare firefox per aggiornare e configurare il telecomando, devi andare qua: Harmony

Matteo
    Finalmente........ ti ringrazio Matteo... ora ci smanetto un po' e poi ripasso x ulteriori ringraziamenti

Marco

Harmony 895

Bene....prime impressioni sull'895 :

che dire 5 telecomandi nel cassetto i moduli RF sono eccezionali , cambio canale anche dalla camera da letto , e per ora funziona egregiamente.
    Aggiornerò poi in futuro con il comando luci della sala con i moduli della b-ticino.....x ora grazie a tutti quelli che mi hanno risposto/aiutato .

Ciao, Marco

Alla fine è arrivato anche a me

Devo dire che è un bel prodottino, era già in grado di fare il 90% di quello che volevo (su tutti gli apparecchi) dopo la prima configurazione ...
    Ora sto cercando di personalizzarlo un po'...

TV: TX-P65VT60T, TH-37PV60EH Ampli: Marantz SR4500 Diffusori: MS Avant 904, 2x MS 905C, MS 903S Cavo Audio: TNT Star Sub: Yamaha YST-FSW150 Sat: SKY Q Platinum + 2 Mini Alim.: Filtro GPM+UPS+Stabilizzatore Taratura: Spyder2 (Guida)+Merighi DVD Game: PS4 - WII

Sto iniziando a configurare il mio 895, fin ora va bene, l'unico neo è che pensavo di poter pilotare anche gli apparecchi in RF ma stupidamente non avevo letto tutto il thread
    Perciò la mia presa in RF che mi accende i faretti dietro il telo incassata in un cassonetto in legno non posso pilotarla , almeno vorrei comandare il modulo per far scendere il telo, sempre incassato nel cassonetto

Però possiedo solo il telecomando RF, quindi con l'estensione RF del logitech potrei inviare il segnale in IR al modulo (che accetta anche IR, mi sono informato) il mio problema è che non so quale apparecchio scegliere dal database della logitech, e non avendo il telecomando IR non posso neanche far apprendere i comandi in manuale, qualcuno mi può aiutare?
    Grazie
    firma cancellata in quanto non conforme al regolamento punto 5i

Ho provato il nuovo sito Logitech. Mi sembra meglio di prima, però non hanno risolto alcuni vecchi bug. Ora i pulsanti non vengono obbligatoriamente replicati da un’attività all’altra, però in alcune attività mi ritrovo dei comandi che non riesco a cancellare, che tra l’altro prima non c’erano….

Anch'io mi sono trovato un comando non richiesto in molte attività. Ma sono riuscito a toglierlo.
    Vpr: JVC RS50-Schermo: motorizzato 100"-T V: Samsung 51D8000 Ampli: Denon AVR-2807-BlueRay: Oppo BDP-93 -SAT_PVR: MY SKY-DVD_VHS: Samsung DVD-V6600- Frontali: B&W DM602S3-Centrale: B&W LCR60S3-Surround: B&W DM600S3-Subwoofer: Yamaha YST-SW800-Telecomando: Harmony Touch -HDMI_Switch: Lingawo 4x2-Console: Playstation 3-Sonda: Xrite I1 Display3
    -> Mauro Home Theater <-

Nessuno mi può aiutare con il problema del post sopra?
    Ho notato anche che l'unica attività che ho impostato: Guarda SKY su Plasma spesso non funziona, devo per forza avviare l'help sul telecomando per farla tornare apposto, è successo anche a voi?
    Ultima domandina (per il momento ) è normale che quando scorro i tasti in una Device per vedere i vari comandi posso farlo solo con la freccia a destra, mentre quella a sinistra non funziona cioè se sono a pag.5/10 e voglio tornare alla pagina 4/10 devo rifare tutto il giro delle pagine per arrivare alla 4! Vi sembra normale o c'è qualche difetto sul mio?
    Il firmware è aggiornato all'ultimo modello per il 895 4.7
    Qualcuno mi da una mano please.....
    @ Mammabella tu non avevi un telo Maxivideo che eri riuscito ad impostare, mi daresti qualche dritta
    Grazie

Sei sicuro che il telo possa essere comandato anche con IR? Io ho un Maxivideo e di default funziona a RF, per avere l’IR ho dovuto comprare il sensore separato (che si connette alla centralina) + telecomando…

Ma la tua centralina è la stessa della foto? Sinceramente proprio l'altro giorno ho chiesto all'Ing. Dal Brollo della Maxivideo e mi ha detto che la centralina accetta il segnale IR, ma per comandarla avevo bisogno del telecomando IR opzionale, adesso non so se intendeva che è predisposta ma ci vuole comunque un modulo esterno oltre al telecomando, mi fai sorgere il dubbio specialmente se abbiamo la stessa centralina.
    Sai dirmi quanto costerebbe questa opzione?
    Mi sa che la mia idea di comandare tutto con il Logitech sta andando letterelmente in fumo, anche perchè di spendere altri soldi proprio non ho voglia, visto che ho già preso "sbagliando" l'895 pensando di comandare anche gli RF

Guardando la centralina dovresti capire se c'è un sensore IR a bordo della scheda.

Se vuoi pubblica una foto migliore del frontale
    Vpr: JVC RS50-Schermo: motorizzato 100"-T V: Samsung 51D8000 Ampli: Denon AVR-2807-BlueRay: Oppo BDP-93 -SAT_PVR: MY SKY-DVD_VHS: Samsung DVD-V6600- Frontali: B&W DM602S3-Centrale: B&W LCR60S3-Surround: B&W DM600S3-Subwoofer: Yamaha YST-SW800-Telecomando: Harmony Touch -HDMI_Switch: Lingawo 4x2-Console: Playstation 3-Sonda: Xrite I1 Display3
    -> Mauro Home Theater <-

La mia centralina è diversa, deve essere un modello più vecchio. Se però si tratta solo di acquistare il telecomando te la dovresti cavare con poco. O in alternativa te lo fai prestare da chi già ce l’ha. Non so sei sia possibile inviare a distanza, magari tramite il servizio assistenza Logitech, i codici IR. Sicuramente la Logitech nel database ce li ha (ad esempio ha i miei).

Ok appena ho tempo la smonto e posto una foto ravvicinata, grazie per la collaborazione
    Spero di non andare molto Ot, comunque può servire ad altri per configurare il Logitech.
    @ Antani: ma tu come hai individuato la tua sul sito logitech, o meglio Logitech con che tipo di apparecchio la individua, non saprei neanche come cercare nel database. Grazie

Io l'ho impostato manualmente partendo dal telecomando (sono solo 4 comandi), e sono partito da un device a caso.

harmony 895 vs 885

sto comprando un telecomando universale della logitech. Il negoziante mi ha offerto il modello 895 e 885 che hanno prezzi molto differenzi senza spiegarmi che cosa ha in piu' l'895 rispetto all'885. Riuscite a darmi un aiuto voi fortunati possessori dell'oggetto? mi conviene spendere 80€ in piu' per l'895? Grazie

Pagina 56 di 228 PrimaPrima ... 64652535455565758596066106156 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •