Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 228 PrimaPrima ... 23456789101656106 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 3416

Nella mia situazione ho notato un problema .
    Premessa: L'ampli alla prima pressione della sorgente questa viene impostata su auto, alla seconda pressione su DTS ed alla terza su analogico.
    Bene, quando accendo tutto OK ma se durante la visione, per un motivo vado a fare qualche cosa nelle "device" e poi rientro nelle attività, gli apparecchi rimangono tutti accesi giustamente, ma l'ampli riceve un impulso che gli fà cambiare impostazione dell'audio. Cioè passa da auto a DTS ,ect
    Devo capire bene dove stà l'intoppo

Stefano

Come rientri nell'attività ???

Non è che per caso premi di nuovo il pulsante dell'attività su cui vuoi rientrare ???

Perchè il modo corretto è di schiacciare di il tasto device per ritornare indietro.

Se tu schiacci il tasto dell'attività invece, probabilmente (avendo il comando audio ciclico e non con comandi discreti) il telecomando ti invia un'altro impulso che ti cambia l'impostazione dell'ampli.
    Vpr: JVC RS50-Schermo: motorizzato 100"-T V: Samsung 51D8000 Ampli: Denon AVR-2807-BlueRay: Oppo BDP-93 -SAT_PVR: MY SKY-DVD_VHS: Samsung DVD-V6600- Frontali: B&W DM602S3-Centrale: B&W LCR60S3-Surround: B&W DM600S3-Subwoofer: Yamaha YST-SW800-Telecomando: Harmony Touch -HDMI_Switch: Lingawo 4x2-Console: Playstation 3-Sonda: Xrite I1 Display3
    -> Mauro Home Theater <-

Citazione Originariamente scritto da Mauro_So
    Come rientri nell'attività ???

Non è che per caso premi di nuovo il pulsante dell'attività su cui vuoi rientrare ???
    Si esatto. E tu come rientri in una attività ?

Stefano

ti ho spiegato. Per rientrare nell'attività devi premere il tasto device.
    E' un tasto ciclico, una pressione e ti mostra i device da scegliere, una seconda pressione e rientri nell'attività da dove sei partito.

Vedrai che così non ti succedono più quei problemi.
    Vpr: JVC RS50-Schermo: motorizzato 100"-T V: Samsung 51D8000 Ampli: Denon AVR-2807-BlueRay: Oppo BDP-93 -SAT_PVR: MY SKY-DVD_VHS: Samsung DVD-V6600- Frontali: B&W DM602S3-Centrale: B&W LCR60S3-Surround: B&W DM600S3-Subwoofer: Yamaha YST-SW800-Telecomando: Harmony Touch -HDMI_Switch: Lingawo 4x2-Console: Playstation 3-Sonda: Xrite I1 Display3
    -> Mauro Home Theater <-

Non avevo letto bene
    Grazie, stasera controllo

Stefano

ottimo!!!
    Io ricliccavo sull'attività con una mano sul sensore irda...

Tuffati nel mondo dell'acquariologia marina: DaniReef
    Audio: Ampli DENON AVRX4100 - Finale Stereo ROTEL 980BX - Media Center Apple TV - Lettore BluRay XBOX ONE - Giradischi PROJECT RPM4 con testina GRADO - Diffusori principali POLK AUDIO RT1000i - Surround RTi28 - Centrale CSi40. Video: Videoproiettore Panasonic PT-AT6000 - LCD Panasonic TX-L42V20

Come allestire un impianto home cinema di qualità

Pure io

Stefano

Ottimo Mauro, adesso funziona il passaggio da devide e ritorno
    La soluzione stava proprio sotto il naso Posso alzare il giudizio del telecomando nella pagina di impostazioni

Stefano

io alzerò il giudizio quando aggiorneranno il software in modo da permettere la scelta e l'ordinamento dei pulsanti nelle attività.

Ho provato di nuovo a chiedere quando prevedono di sistemare il problema, ma mi hanno risposto che una data precisa non possono darmela. Comunque il problema è noto e mi hanno assicurato che ci stanno lavorando su per risolverlo.
    -> Mauro Home Theater <-

io alzerò il giudizio quando ....
    Comunque il giudizio non è ancora al massimo Un margine di miglioramento bisogna sempre lasciarlo

Stefano

provate anche voi a scrivere per protestare per questa mancanza del software che impedisce l'ordinamento dei pulsanti e duplica (senza che nessuno lo richieda) i comandi in altre attività.......chissà forse rompendo le scatole in tanti forse si danno una mossa......
    -> Mauro Home Theater <-

provate anche voi a scrivere......
    Dammi l'indirizzo email e magari un copia/incolla se hai scritto in inglese
    Ti mando la mia mail in MP

Stefano

no, non serve scrivere in inglese. Rispondono tranquillamente in italiano.

Basta contattarli tramite il link che si trova accanto alle stellette per il giudizio sul prodotto una volta effettuato il login nella pagina di programmazione. (click here to provide feedback)

Esponete i problemi con le vostre parole. E' inutile fare un copia e incolla, perchè non verrebbe preso in considerazione più di tanto.
    -> Mauro Home Theater <-

Ok, stasera mi sentiranno

Stefano

Ho appena acquistato anche io dai crucchi questo telecomando.... e ora aspetto che arrivi.
    Attualmente utilizzo(avo) un Kameleon 6-1 .... che sebbene allal fine per le funzioni base ero riuscito a configurarlo... non mi soddisfaceva appieno....

Avevo qualche dubbio.... ma per quelle funzioni che nei pulsanti del telecomando originale sono sequenziali questo telecomando come le gestisce? (faccio un esempio.... l'lcd della sharp con una serie di pulsanti selezione l'imput di cui ho bisogno... con uno apro la funzione con su e giù seleziono l'imput e con ok lo seleziono ....ovviamente quante volte devo premere su e giu dipende dall'imput su cui sono sintonizzato al momento ... stesso discorso per le proporzioni video del videoproiettore che un solo tasto fa passare da 16:9 a 4:3 ecc)....

Altra domanda.... ho un ricevitore digitale terrestre che non riesco a trovare nell'elenco.... ABD I-can 2000t .... è abbstanza comune.... qualcuno di voi l'ha trovato?

Grazie
    Filippo
    Vpr Hitachi TX200 Ampli Yamaha Rx750 LCD Sharp Aquos LC26GAE
    Casse B&W serie 2 Sat Dreambox 7020s Console Xbox

Pagina 6 di 228 PrimaPrima ... 23456789101656106 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •