Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 66 di 228 PrimaPrima ... 165662636465666768697076116166 ... UltimaUltima
Risultati da 976 a 990 di 3416

milano va bene?

Mi sa che è un po troppo distante......peccato
    Vpr: JVC RS50-Schermo: motorizzato 100"-T V: Samsung 51D8000 Ampli: Denon AVR-2807-BlueRay: Oppo BDP-93 -SAT_PVR: MY SKY-DVD_VHS: Samsung DVD-V6600- Frontali: B&W DM602S3-Centrale: B&W LCR60S3-Surround: B&W DM600S3-Subwoofer: Yamaha YST-SW800-Telecomando: Harmony Touch -HDMI_Switch: Lingawo 4x2-Console: Playstation 3-Sonda: Xrite I1 Display3
    -> Mauro Home Theater <-

Per i possessori di SKY HD,avete notato problemi con l'885 dopo l'aggiornamento softwere fatto da SKY? Io ho alcuni comandi,tipo lo scorrimento delle pagine delle info attraverso i pulsanti colorati che non vanno più... Qualche chiarimento?

Ciao.
    nembokingdom: plasma-Pioneer 507xd- lettore BluRay&Gameconsole-ps3- lettore DVD/SACD-Denon 1930- lettore CD-NAD C521i- sat-mySKY HD- processore A/V-Primare sp31- amplificatore-Primare A30.5- diffusori front-B&W 703- diffusore center-B&W HTM7 diffusori surround-B&W 705- sub-B&W ASW600-power console-PureAV PF40- HDMIswitch- octavaV1.3 Full 1080p- universal remote-harmony 885-

No, non mi sembra. Forse ci mette solo qualche attimo in più ad aprirsi il menu "guide"

Stefano

Ciao a tutti.

Ho appena preso oggi una Playstation3. Purtroppo ho scoperto che anche il telecomando (optional) è in tecnologia bluetooth come il joypad.

Ho visto questo trucco qua per ovviare al problema e controllare la ps3 col logitech:
    http://news.smartdownloads.net/Games...-67541333.html

e vorrei sapere se qualcuno lo ha già testato.......
    Vpr: JVC RS50-Schermo: motorizzato 100"-T V: Samsung 51D8000 Ampli: Denon AVR-2807-BlueRay: Oppo BDP-93 -SAT_PVR: MY SKY-DVD_VHS: Samsung DVD-V6600- Frontali: B&W DM602S3-Centrale: B&W LCR60S3-Surround: B&W DM600S3-Subwoofer: Yamaha YST-SW800-Telecomando: Harmony Touch -HDMI_Switch: Lingawo 4x2-Console: Playstation 3-Sonda: Xrite I1 Display3
    -> Mauro Home Theater <-

Scusate la domanda un po' niubba, ma ho il seguente problema dopo l'aggiornamento del decoder HD di sky...
    Ovvero grazie al fantastico 885, sulle attività impostando guarda TV mi si accende il plasma, l'ampli al quale è collegato sky-hd e naturalmente quest'ultimo...solo che come tutti mi appare la schermata blu e si sente solo il sonoro
    Ho notato però che accendendo manualmente in tutto e il decoder x ultimo qst problema nn si pone, volevo chiedervi è possibile settare l'attività guarda TV impostando l'ordine con cui si accendono i vari componenti o magari fare in modo che si accendano tutti insieme con uno scarto di un paio di sec l'uno dall'altro?
    E già che ci sono vi chiedo, posso impostare x ogni device le pagine come voglio?cioè cambiare l'ordine con cui lui me lo dispone automaticamente?

Grazie a tutti^^
    Sony HX 920 55"-Sony W905 55" -Ampli:PioneerVSX-AX4ASi-Diffusori:Kef 3005-PS4- Harmony900 POPCORN HOUR A-410

harmony 885 e mysky

Finalemnte anch'io sono un quasi felice possessore dell'harmony. Infatti amplificatore, plasma, dvd funzionano perfettamente. IL MIO PROBLEMA è CONFIGURARE CORRETTAMENTE MY SKY (MOD PACE TDS46ONS). Se effettuo la calibrazione manuale i comandi essenziali li ho erò con qualche problema (tipo cambiando canale passa al secondo e non al successiovo). Qualcune è così gentile da aiutarmi? avete avuto problemi simili o sapete quale modello di ricevitore sat. bisogna inserire per avere tutto in default? Grazie 1000

Devi usare la risoluzione dei problemi. Arriverai a variare un dato (relativo alla durata della pressione dei tasti) che di solito va da 1 a 5; credo che lo troverai impostato su 3 e dovrai portarlo su 1.
    Sono tornato bambino.

salve ragazzi,
    da quando sono passato dal KDF50 al KDS55 la tv non mi si accende e spegne piu' con le varie attività del logitech.

Subito avevo ovviato inserendo un altro TV KDF50, poi pero' mi si sono incasinate le attività e mi spegneva la tv al passaggio da una all'altra, cosi ora l'ho tolto.

Qualcuno che la l'885 ha anche un sony KDS55, funziona tutto?

grazie
    Monitors: KDS55 FullHD & Samsung 226BW - Audio: Indiana Line Arbour, Onkyo SR-504E - DVD: Samsung HD945 - Foto: Nikon P5100 - Camera: Sony PMW-EX1 - Audio: Ceative SB Xfi + T7900 - CPU: Intel QuadCore Q9300 RAM: 4 Gb - VGA: ATIx1950xtx512 - HD: WD 4,8 Tb - Consoles: Ps1,Ps2,Ps3,Psp,Wii,Nds,DC Elenco giochi finiti

Question pulsanti SKY

Sto impostando l'885 arrivato da poco....

il decoder SKY HD pace l'ho caricato dal database come "PACE DS-815NS", mancano però i pulsanti Primafila, Interattivi ed Help che ho dovuto far apprendere manualmente.
    Avete fatto così anche voi o nel database c'è un modello selezionabile con i comandi già precaricati?

Grazie!
    ciao
    f
    Ultima modifica di Franzsys; 14-04-2007 alle 19:54
    LCD: Samsung LE40F71B (1080p) SAT: Skybox HD Pace DS815NS DVD player: United 4069 (fw mod) VCR: Panasonic NV-J45 HQ Telecomando: Harmony 885

non mi ricordo, i bottoni colorati ho dovuto memorizzarli a mano mi pare...
    Monitors: KDS55 FullHD & Samsung 226BW - Audio: Indiana Line Arbour, Onkyo SR-504E - DVD: Samsung HD945 - Foto: Nikon P5100 - Camera: Sony PMW-EX1 - Audio: Ceative SB Xfi + T7900 - CPU: Intel QuadCore Q9300 RAM: 4 Gb - VGA: ATIx1950xtx512 - HD: WD 4,8 Tb - Consoles: Ps1,Ps2,Ps3,Psp,Wii,Nds,DC Elenco giochi finiti

Cool Problemino

Salve a tutti giovini
    Io dopo aver lottato parechio ho sistemato bene o male tutto del mio impianto,mi rimane solo un problemino...quando avvio un'attività da tutto spento,non mi imposta mai l ingresso giusto sul tv,ma se già acceso posso cambiare come voglio e gli ingressi funzionano perfettamente,per risolvere devo premere help e tutto si sistema ma ogni volta.
    Possiedo harmoni 885 e il tv è un philips 42pf9831d se non sbaglio,qualcuno sa darmi una mano

Alcuni hanno risolto lavorando sullo spegnimento.
    E cioè di aggiungere prima dello spegnimento un impulso che riporta il TV al'input di partenza (TV appunto).

Stefano

Citazione Originariamente scritto da ghordark
    quando avvio un'attività da tutto spento,non mi imposta mai l ingresso giusto sul tv
    Io ho risolto un problema simile sul Samsung in maniera praticamente casuale. La prima impostazione dell'Harmony l'avevo fatta via web, dove è possibli scegliere tra vari modelli simili dello stesso apparecchio.

Poi ho ricaricato il device tramite il sw Harmony installato sul PC e ora la selezione degli ingressi nelle attività funziona a perfezione.

CIao
    F
    LCD: Samsung LE40F71B (1080p) SAT: Skybox HD Pace DS815NS DVD player: United 4069 (fw mod) VCR: Panasonic NV-J45 HQ Telecomando: Harmony 885

Vi ringrazio anticipatamente per le risposte tempestive,questo è il mio primo forum e devo dire fantastico
    Il fatto di mandare il segnale prima di spengere la tv sull ingresso tv penso poteva andare bene se il televisore selezionava gli ingressi scorrendo la lista,ma il mio philips ha gli ingressi diretti,come se avesse un pulsante per ogni imput,ho provato a ritardare molto il ritardo di accensione,ma nulla,potrei provare con il ritardo di ingresso ma penso non faccia nulla perchè l'ho già impostato a 3000 che dovrebbe essere il tempo max.
    Mentre per il fatto di caricare la device dal software,intendi che devo cancellare quella attuale e poi reinstallarla da capo da sw sul pc?
    Un'altra domandina,ma non c'è modo di salvare le impostazioni sino ad ora fatte di modo che se si incasina tutto si può recuperare?Il fatto dell'obbligo di programmare solo collegato ad internet è un pò un pecca
    Ciao e grazie di nuovo

Pagina 66 di 228 PrimaPrima ... 165662636465666768697076116166 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •