Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 60 di 228 PrimaPrima ... 105056575859606162636470110160 ... UltimaUltima
Risultati da 886 a 900 di 3416

Ma non ti chiede la versione? Se non sbaglio ha nel database solo la 5.0 è quella che hai usato e su quella hai lavorato?
    Grazie per i chiarimenti.
    firma cancellata in quanto non conforme al regolamento punto 5i

Citazione Originariamente scritto da mammabella
    Quando il software Logitech mi chiede se voglio aggiornare un device perchè ci sono aggiornamenti nel database
    Quando ti ha chiesto questa cosa ?? Quando entri in modifica di un device ??
    A me non è mai capitato...
    Vpr: JVC RS50-Schermo: motorizzato 100"-T V: Samsung 51D8000 Ampli: Denon AVR-2807-BlueRay: Oppo BDP-93 -SAT_PVR: MY SKY-DVD_VHS: Samsung DVD-V6600- Frontali: B&W DM602S3-Centrale: B&W LCR60S3-Surround: B&W DM600S3-Subwoofer: Yamaha YST-SW800-Telecomando: Harmony Touch -HDMI_Switch: Lingawo 4x2-Console: Playstation 3-Sonda: Xrite I1 Display3
    -> Mauro Home Theater <-

Si, entrando nel device per modificarlo ( o controllarlo):

Stefano

Citazione Originariamente scritto da antani
    Con la nuova versione del SW Logitech hanno risolto il problema .
    Boh, io sto usando la 7.0.2...
    Martino

Io ho messo questo:
    PC Media Center - SoundGraph Media Center PC (iMON Multi-Median)
    Ed era quasi tutto OK
    Io ho l'iMon montato su case Bach della Thermaltake, se uso la configurazione della SoundGraph non funziona niente, ma proprio niente, se scarico invece la configurazione corretta (esiste) funziona tutto, mouse a parte
    Martino

Ricevitore IR Vimar

Ciao, mi intrometto con una domanda un po' OT. So che ne avevate già accennato in questo thread ed in un altro in cui si parlava dei ricevitori IR.

Chiedo soprattutto a te mammabella, in quanto ho letto che hai montato lo stesso ricevitore IR della VIMAR, che mi arriva in settimana.

Il problema è che non ho preso il telecomando per ora, e spero di non doverlo fare, e mi mancano i codici per l'Harmony 885.

Ho provato a contattare la Logitech, ma al contrario di te, non mi ha ancora contattato nessuno.

C'è un altro modo per avere i codici? C'è la possibilità di esportarli e inviarli via email, per poi caricarli sul mio telecomando ?

Grazie.
    Sinto: Yamaha RX-V2600 (Black) | Plasma: Panasonic TX-P65ST60 e TH-42PX70 | Finale stereo: Rotel RB-1080 | Bluray: Panasonic DMP-BDT330 | Mediaplayer: WD Live Hub e Apple TV | Switcher: Octava 3x2 Cross Switch | Telecomando: Logitech Harmony Smart Control | Sub: 2 DIY con Peerless XLS 12" | Diffusori: DIY Teach by Vifa! | Consolle: PS4

Citazione Originariamente scritto da slippo

C'è un altro modo per avere i codici? C'è la possibilità di esportarli e inviarli via email, per poi caricarli sul mio telecomando ?

Grazie.
    Anche nembo70 stà nella tua stessa situazione, non sò perchè ci mettono tanto o semplicemente perchè non aggiornano il database per tutti
    Che io sappia non si possone estapolare i codici in file dal software Logitech.

Stefano

non sò perchè ci mettono tanto o semplicemente perchè non aggiornano il database per tutti
    Già... quanto hai ragione, alla fine i codici ce li hanno, agli utendi li mandano, cosa gli costa metterli a disposizione di tutti......

Che io sappia non si possone estapolare i codici in file dal software Logitech.
    Mi aspettavo questa risposta ma speravo nel contrario.... aspetto ancora un po' la Logitech altrimenti mi sa che prenderò il telecomando
    Grazie Stefano! Buona serata
    Sinto: Yamaha RX-V2600 (Black) | Plasma: Panasonic TX-P65ST60 e TH-42PX70 | Finale stereo: Rotel RB-1080 | Bluray: Panasonic DMP-BDT330 | Mediaplayer: WD Live Hub e Apple TV | Switcher: Octava 3x2 Cross Switch | Telecomando: Logitech Harmony Smart Control | Sub: 2 DIY con Peerless XLS 12" | Diffusori: DIY Teach by Vifa! | Consolle: PS4

Io ho messo questo:

PC Media Center - SoundGraph Media Center PC (iMON Multi-Median)

Ed era quasi tutto OK

Stefano
    Questa me la devi spiegare, stasera ho fatto mille prove, allora se uso PC Media Center>Soundgraph>imon trova pochi tasti e nel database logitech mi associa ad "imon".
    PC Computer>Soundgraph>5.01.0202 trova questa versione di Imon (quindi usa il codice della versione dell'Imedian) ma anche qui non funziona nulla.
    Mi trova per entrambi come tasti solo Play-Accensione-Le 4 direzioni e i numeri. e basta, se provo ad acquisire un nuovo comando me lo fa fare, ma uno e basta, anche se lo rinomino nella personalizzazione dei tasti, quando premo nuovamente acquisici nuovo comando mi riscrive sempre sullo stesso
    E allora come integro i comandi mancanti.
    Come è possibile che tu Stefano hai trovato tutti i comandi già belli e fatti?
    Non ci capisco più niente???

Sinceramente è una impostazione che ho fatto circa un anno fà, dunque non'è che ricordo tanto.
    Comunque vi allego la pagina dei tasti che sono/erano presenti nel database. In blu quelli che per sicurezza ho acquisito dall'imon originale. Non mi ricordo di che versione imon si trattava, ma c'erano praticamente tutti.

Stefano

Citazione Originariamente scritto da KwisatzHaderach
    Boh, io sto usando la 7.0.2...
    Non mi riferisco alla versione del SW client, ma semplicemente al nuovo sito Logitech. La duplicazione arbitraria dei comandi è stata eliminata, o meglio c'è ancora ma adesso è possibile eliminarli manualmente.

Io i comandi dell'Imon li ho acquisiti tutti manualmente .

Ho un problema.

Mi è arrivato ieri il nuovo ampli Denon 2807. Ho inserito il nuovo device ma ho problemi con la selezione ingressi.
    Due sono i problemi riscontrati:
    1) entrando nell'attivita guarda VCR non seleziona l'ingresso VCR1
    2) provando i singoli ingressi da modalità Device, 2 pulsanti risultano sempre sbagliati (CDR/TAPE mi seleziona V.AUX e VCR2 mi seleziona DVD)

Ovviamente ho provato a riacquisire tutti i comandi, ad invertire l'ordine degli ingressi a creare nuovi comandi per ogni ingresso, ma senza successo

Giuro che non ne vengo fuori !!!
    Vpr: JVC RS50-Schermo: motorizzato 100"-T V: Samsung 51D8000 Ampli: Denon AVR-2807-BlueRay: Oppo BDP-93 -SAT_PVR: MY SKY-DVD_VHS: Samsung DVD-V6600- Frontali: B&W DM602S3-Centrale: B&W LCR60S3-Surround: B&W DM600S3-Subwoofer: Yamaha YST-SW800-Telecomando: Harmony Touch -HDMI_Switch: Lingawo 4x2-Console: Playstation 3-Sonda: Xrite I1 Display3
    -> Mauro Home Theater <-

Citazione Originariamente scritto da antani
    Non mi riferisco alla versione del SW client, ma semplicemente al nuovo sito Logitech. La duplicazione arbitraria dei comandi è stata eliminata, o meglio c'è ancora ma adesso è possibile eliminarli manualmente.
    Sinceramente dal sito non ho provato, non credevo ci fossero tutte 'ste differenze, ma allora il sw client che l'hanno fatto a fare?
    Stasera faccio qualche prova
    Martino

Sinceramente è una impostazione che ho fatto circa un anno fà, dunque non'è che ricordo tanto.
    Comunque vi allego la pagina dei tasti che sono/erano presenti nel database. In blu quelli che per sicurezza ho acquisito dall'imon originale. Non mi ricordo di che versione imon si trattava, ma c'erano praticamente tutti.
    Stefano
    La prima immagine che hai messo è esattamente quella che trovo anch'io, mentre in altri comandi mi inserisce solo play e nient'altro
    Non ci sono affatto tutti i comandi che vedo nella tua seconda immagine.
    In più come detto prima se provo ad aggiungere un comando, me ne aggiunge uno solo, se ne voglio aggiungere un altro mi sovrascrive sempre lo stesso, quindi non ho soluzioni......ho provato anche ad aggiungerlo come case Silverstone, quello con l'Imon incluso ma niente mi da solo i primi comandi
    A parte la stranezza di non trovare più un imon completo come database, che come vedo dai tuoi screeshot era disponbile, la cosa che mi preoccupa di più è proprio quella di non poter aggiungere più comandi personalizzati, ci deve essere qualcosa che non va.
    @ Antani: tu hai trovato tutti i comandi belli e pronti come Mammabella o hai aggiunto uno per uno dei comandi personalizzati?

Pagina 60 di 228 PrimaPrima ... 105056575859606162636470110160 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •