Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 35 di 228 PrimaPrima ... 253132333435363738394585135 ... UltimaUltima
Risultati da 511 a 525 di 3416

No nessuna crisi a pilotare tutti i componenti in elenco, l'unica crisi ti verra' ad aspettare e capire quel pazzo che ha ideato l'aggiornamento via web ogni qualvolta tu faccia una modifica, e ne farai.....
    L'ho preso da tdshop, 895 + extender wireless, a 250 una bella botta , ma mentre c'ero.
    L' 885 e' uguale e' dovrebbe costare decisamente meno, comunque io fin'ora sono parecchio soddisfatto.

ciao roby

Citazione Originariamente scritto da Mauro_So
    Cosa intendi per doppioni di ampli ??? se si tratta di due apparecchi uguali identici ovviamente il comando che invii ad uno lo prenderà anche l'altro.... ma questo non è un problema dell'harmony...........
    Si si questo è chiaro. Voglio solo esser chiaro di poter pilotare il MArantz 5500, per centrale e rear, l'Aeron a-4 per il Front più tv sat dvd etc. Se così è, e ci sono ampie possibilità di personalizzazione va beninssimo.
    p.s. le macro/atività si possono mettere 1 per tasto vero?? Odio i maledetti scroll, per cui ci si mette 124 ore per fare qualsisi cosa....

p.s. quale sito è il più consiglitato to buy it??

Very, very thanks

Cipa...

Niente scroll. Ogni tasto corrisponde ad un'attività. Ti crei un'attività che ti accenda entrambi gli ampli, poi che regoli gli ingressi, accenda la TV e accenda il DVD, e premento un solo tasto sei pronto a guardare il film
    Vpr: JVC RS50-Schermo: motorizzato 100"-T V: Samsung 51D8000 Ampli: Denon AVR-2807-BlueRay: Oppo BDP-93 -SAT_PVR: MY SKY-DVD_VHS: Samsung DVD-V6600- Frontali: B&W DM602S3-Centrale: B&W LCR60S3-Surround: B&W DM600S3-Subwoofer: Yamaha YST-SW800-Telecomando: Harmony Touch -HDMI_Switch: Lingawo 4x2-Console: Playstation 3-Sonda: Xrite I1 Display3
    -> Mauro Home Theater <-

Citazione Originariamente scritto da cipariso

p.s. quale sito è il più consiglitato to buy it??

...
    Spulcia questo tread e anche quello del 525. Se ben ricordo si trova in Italia a circa 170/180€.
    Non ricordo più il nome del sito

Stefano

A me ultimamente capità questo, ho creato un attività: guarda sky e in ordine accende TV - sky - input 1 e via.
    Tutto bene tranne che qualche volta spesso, non mi accende la TV!
    Poi clicco lo spegnimento dell'attività e spegne tutto ma accende la tv che prima non si era messa in funzione, sto sclerando, ho modificato 1000 volte questa attività, funziona per un pò e poi comincia a fare le bizze.
    Che fare!
    Pioneer Kuro 5090H - BR LX071 che accoppiata spettacolare!!!!!

NON si vende KAKA'

Probabilmente hai dei problemi con i ritardi dei comandi TV. Se la Tv ha 2 comandi discreti per accensione e spegnimento, puoi provare ad aggiungere ancora 1 o 2 impulsi di accensione durante l'avvio dell'attività. Se il primo comando non lo prende (magari perchè il telecomando è puntato male) prenderà sicuramente il secondo o il terzo....

Se invece hai un solo comando on/off prova a far apprendere il codice in modalità RAW, puo darsi che la tv si accenda più volentieri con un impulso di durata maggiore.....
    Vpr: JVC RS50-Schermo: motorizzato 100"-T V: Samsung 51D8000 Ampli: Denon AVR-2807-BlueRay: Oppo BDP-93 -SAT_PVR: MY SKY-DVD_VHS: Samsung DVD-V6600- Frontali: B&W DM602S3-Centrale: B&W LCR60S3-Surround: B&W DM600S3-Subwoofer: Yamaha YST-SW800-Telecomando: Harmony Touch -HDMI_Switch: Lingawo 4x2-Console: Playstation 3-Sonda: Xrite I1 Display3
    -> Mauro Home Theater <-

Perfetto, grazie per i consigli

Ora devo solo capire Dove comprarlo. In giro non è a meno di 185 euro + spedizione

Pensavo meno.

Capita anche a me, mi puoi dire come si fa' ad entrare in modalita' raw?

grazie roby

Citazione Originariamente scritto da robyaly
    mi puoi dire come si fa' ad entrare in modalita' raw?

grazie roby
    E stato detto un sacco di volte già

Stefano

Grazie Stefano,
    un po' la cazziata me l'aspettavo si e' un menu che ho gia' utilizzato, ma non ricordavo fosse questa la mod raw.
    Mi avvicino ai 50 e comincio a perdere colpi

grazie ancora e ciao roby

So che qui si parla solo del mod 885 ma...

..sto per acquistare l'harmony e sono molto indeciso se prendere l'895 o il 1000.... Voi cosa mi consigliate?

Ah! dimenticavo li ho trovati entrambi su tdshop a €240,16...

E' lo stesso dilemma che ho avuto io, infatti avevo ordinato in primis il 1000, poi un po' perche' quest'ultimo sarebbe arrivato a fine novembre ( nella migliore delle ipotesi) un po' per questioni di ergonomicita' e comodita, ho cambiato l'ordine e in 2 gg avevo gia' in mano l'895.
    A te la scelta

ciao roby

Il 1000 te lo sconsiglio vivamente. Non so se hai mai provato dei telecomandi con schermo touch screen tipo il Pronto Philips ma ti assicuro che non è una bella cosa.
    E' sicuramente un telecomando molto scomodo da usare che ti costringe sempre a guardare i tasti che premi.
    Bello da vedere col display grande ma poco pratico.
    -> Mauro Home Theater <-

Citazione Originariamente scritto da Mauro_So
    Non so se hai mai provato dei telecomandi con schermo touch screen tipo il Pronto Philips ma ti assicuro che non è una bella cosa.
    quoto 100%
    Stuka Monitor: Humax Pureview UHD-04916 Bluray/DVD player: Sony PS3 Amplificatore A/V: updating... 5.1: updating... Cavi video: G&BL Cavi audio: G&BL con terminali a banana G&BL Powerbar: Monster PowerCenter HT800 Cavi alimentazione: autocostruiti 3x2,5 mmq schermato F470H2R Multimedia: Apple TV 4gen

Grazie per il consiglio!

Beh fino ad oggi ho governato parte delle mie periferiche hi-fi con il touch screen Sony RM-TP501 fornito a corredo del mio sintoampli Sony DA50ES... purtroppo però riesce a comandare solo le marche più note e non penso proprio sia aggiornabile... quindi arrivato a ben 9 telecomandi oltre all'RM ho cominciato a guardarmi intorno fino ad incontrare da Eldo (negozio di elettronica e co. di Roma) il Logitech 525....

Mi sembra di capire che con l'895 riuscirò anche a comandare anche l'accensione/spegnimento delle mie luci e lucette via Rf (ho delle prese elettriche radiocomandate).... o sbaglio?

Cmq grazie ancora per i consigli, mi orienterò sicuramente sul mod. 895!!!

Pagina 35 di 228 PrimaPrima ... 253132333435363738394585135 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •