Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 85 di 228 PrimaPrima ... 357581828384858687888995135185 ... UltimaUltima
Risultati da 1.261 a 1.275 di 3416

Citazione Originariamente scritto da Mauro_So
    Non so se con l'ultimo aggiornamento si possono lasciare o meno spazi vuoti (.......devo provare di nuovo). Una cosa è comunque certa: la possibilità di lasciare questi spazi permette sicuramente una più ampia personalizzazione e va vista come un pregio e non come un difetto.
    Giusto, se fosse un'opzione e non un'imposizione! Io, ad esempio, avevo lasciato gli spazi vuoti laddove avevo eliminato comandi inutili o non utilizzabili e non certo per una scelta voluta!

Ma quanti pulsanti avete messo nelle attività da avere la necessità di doverli separare su più paggine del display?
    A me 8 tasti bastano ed avanzano addirittura, in alcune attività

Stefano

Non occorre avere molti pulsanti impostati.
    Per personale preferenza ho destinato i pulsanti 7 e 8 all'accensione dei dispositivi che per la loro particolare sistemazione non si accendono all'avvio dell'attività, per cui in attività dove non compaiono quei pulsanti li voglio vuoti, poi ancora per personale preferenza preferisco impostare i pulsanti dal basso verso l'alto e non viceversa, per cui è naturale avere spesso i pulsanti 1 e 2 vuoti, devo continuare?
    Tutto questo per dire che questa possibilità deve rimanere, è molto ma molto comoda, e non apparire e scomparire a seconda di quello che beve il programmatore di turno
    Martino

Citazione Originariamente scritto da KwisatzHaderach
    ...Per personale preferenza ho destinato i pulsanti 7 e 8 all'accensione dei dispositivi che per la loro particolare sistemazione non si accendono all'avvio dell'attività, per cui in attività dove non compaiono quei pulsanti li voglio vuoti, poi ancora per personale preferenza preferisco impostare i pulsanti dal basso verso l'alto e non viceversa,...
    OK, finalmente ho capito perché ci sono utenti che lamentano il problema degli spazi vuoti, all'inizio non riuscivo proprio a capire a cosa potessero servire...
    Certo è che mi sono sempre considerato una persona molto pignola e precisa, ma evidentemente c'è gente che mi batte!

Io sinceramente non ho mai sentito questa esigenza, ma è chiaro che ai programmatori della Logitech non dovrebbe creare poi un così grande disturbo lasciare questa possibilità di personalizzazione: più un prodotto è versatile e user-friendly, più risulta facile avere molti acquirenti e molto soddisfatti.

Approfitto allora per rilanciare la mia proposta: che ne dite di stilare una lista di migliorie da apportare al sw di gestione (problema tasti vuoti, pagine disponibili per i preferiti, ecc.) e di spedirla, singolarmente o collettivamente, al customer care?
    OXO HT (in progress...) VPR:JVC DLA-RS10 Pre:ONKYO PR-SC5007 Finale:ROTEL RMB-1077 Player:OPPO BDP-83 SAT:XDome HD Centralina:MONSTER HTS2600 Diffusori KLIPSCH: RF-82 (Soundcare Superspikes),RC-62,RB-61 Sub:VELODYNE CHT-10Q TLC:LOGITECH Harmony 885
    OXO LT TV:PANASONIC TX-P46G20ES Ampli:YAMAHA RX-V1067 Players:SONY PS3, 4geek Medley 3 EVO SAT:MySkyHD Pace Centralina:MONSTER HTS1000 Diffusori DEFINITIVE TECHNOLOGY: Mythos SSA-42, ProSub 800 TLC:LOGITECH Harmony 885 MEDIASERVER:SYNOLOGY DS207+

Citazione Originariamente scritto da OXO

Approfitto allora per rilanciare la mia proposta: che ne dite di stilare una lista di migliorie da apportare al sw di gestione .....
    Se ben ricordo, qualche centinaio di pagine fà , si diceva che alcuni dei programmatori frequentavano il forum di remotecentral.com

Stefano

Citazione Originariamente scritto da KwisatzHaderach
    Non occorre avere molti pulsanti impostati.
    Per personale preferenza ho destinato i pulsanti 7 e 8 all'accensione dei dispositivi che per la loro particolare sistemazione non si accendono all'avvio dell'attività,
    Confermo... anche io con le accensioni sono incasinatissimo e quindi almeno gli on/off dei dispositivi li voglio sempre...
    AIRGIGIO HT!!! Proj: Sony 1000ES+Radiance XS+SMX 21:9 330cm; Ampl: Pre Anthem AVM50v; Finali Anthem A2+A5, sub: Klipsch KA-1000+Crown Xti4000; Fonti: K-mod Oppo95, MYSkyHD (1,5TB), PopCorn A300+Qnap; Casse: Klipsch THX Ultra2 (3 KL-650+2 KL-525+2 KS-525+ 2 KW-120) + TcSound LMS5400 18" (by Scomed99); GRAFIK Eye QS; Nevo Q50 Sala: Plasma LG 55" LW450; Sinto Rotel RSX-1065; Fonti SkyHD Pace, BR Samsung D-5500, Denon 2900, CD Sony CDP-CX230; Casse: Linn Ninka, Trikan, Katan, Sizmik 10.25 BR Collection

Scusate, ho comprato anche io questo gioiellino (885) e avrei una domanda. Dopo avere attivato una attività nel display compare "effetto" e sta li per sempre, cosa vuol dire?
    LG 47SL9000 & Samsung 40C6000, ex Samsung 46B7000, ex ex LG 50PC1R, ex ex ex Panasonic 32TX qualcosa

Citazione Originariamente scritto da Kernel
    Dopo avere attivato una attività nel display compare "effetto" e sta li per sempre, cosa vuol dire?
    Quale attività? Forse qualche tasto che ci hai messo? Boh , difficile aiutarti così, magari posta una foto del display

Stefano

Citazione Originariamente scritto da mammabella
    Se ben ricordo, qualche centinaio di pagine fà , si diceva che alcuni dei programmatori frequentavano il forum di remotecentral.com

Stefano
    Sì, certo, ma ciò non toglie che anche noi, nel nostro piccolo, possiamo avanzare proposte: io non ho alcun problema con la lingua, ma seguo già abbastanza forum italici da non permettermi molte altre divagazioni.

Inoltre, durante l'unica chiamata al call-center, mi è sembrato che siano molto disponibili, quindi credo che tentar non nuoce.
    OXO HT (in progress...) VPR:JVC DLA-RS10 Pre:ONKYO PR-SC5007 Finale:ROTEL RMB-1077 Player:OPPO BDP-83 SAT:XDome HD Centralina:MONSTER HTS2600 Diffusori KLIPSCH: RF-82 (Soundcare Superspikes),RC-62,RB-61 Sub:VELODYNE CHT-10Q TLC:LOGITECH Harmony 885
    OXO LT TV:PANASONIC TX-P46G20ES Ampli:YAMAHA RX-V1067 Players:SONY PS3, 4geek Medley 3 EVO SAT:MySkyHD Pace Centralina:MONSTER HTS1000 Diffusori DEFINITIVE TECHNOLOGY: Mythos SSA-42, ProSub 800 TLC:LOGITECH Harmony 885 MEDIASERVER:SYNOLOGY DS207+

Quale attività? Forse qualche tasto che ci hai messo? Boh , difficile aiutarti così, magari posta una foto del display

Stefano
    Ciao, grazie intanto. Dopo che ho avviato una attività, ad esempio "guarda sky" che semplicemente mi accende lo skybox e il plasma, il telecomando mosta questa schermata:

che se ne sta li per sempre, a meno che io non prema devices o activities.
    LG 47SL9000 & Samsung 40C6000, ex Samsung 46B7000, ex ex LG 50PC1R, ex ex ex Panasonic 32TX qualcosa

Si tratta semplicemente di un comando messo lì in automatico dal software. Se ti compare nelle impostazioni dell'attività lo puoi tranquillamente cancellare.
    Poi magari ti è anche utile, forse si tratta degli effetti del suono del plasma

Stefano

Si tratta semplicemente di un comando messo lì in automatico dal software. Se ti compare nelle impostazioni dell'attività lo puoi tranquillamente cancellare.
    Poi magari ti è anche utile, forse si tratta degli effetti del suono del plasma

Stefano
    Ok, ma il fatto è che la scritta "effetto" compare solo dopo che ho avviato l'attività, e il bello è che non ha nessun effetto :-) sul mio plasma. Ma.... domanda..... al posto di effetto non posso mettere altre cose che vorrei io? Ad esempio, avvio la mia attività "guarda VPR" e poi tenere li due pulsanti del tipo contrasto alto e contrasto basso? Devo per forza uscire dalle attività, entrare in devices, selezionare vpr e poi aver creato i due pulsanti che mi servono?
    Grazie per la pazienza.

Amico Kernel, hai una Ferrari, ma non ti sei accorto che oltre la prima ci sono le altre marce

al posto di effetto non posso mettere altre cose che vorrei io
    Certo, ci puoi mettere tutti i comandi che vuoi.

Devo per forza uscire dalle attività, entrare in devices, selezionare vpr e poi aver creato i due pulsanti che mi servono
    Nella modalità "device" comandi SOLO l'apparecchio che hai richiamato, nelle "attività" invece non solo puoi accendere e spegnere simultaneamente tutti gli apparecchi coinvolti, ma hai addirittura tutti i comandi che ti interessano sul telecomando ed hai anche a disposizione il display per altri comandi che non stanno sui pulsanti. Per esempio nel tuo caso con il sat puoi comandare il volume della TV (tasti vol) cambiare canale al sat (tasti canale) , i pulsanti numerici per il sat, i pulsanti colorati per il sat, sul display invece tutti gli altri che ti interessano come per esempio le varie modalita video 16:9 o 4:3 o zoom,.....

Stefano

Amico Kernel, hai una Ferrari, ma non ti sei accorto che oltre la prima ci sono le altre marce

Stefano
    Stracacchio....... sai di cosa non mi ero accorto? Dei pulsanti aggiuntivi che vanno a finire a display. O meglio..... nei dispositivi singoli li ho usati, ho impostato sia i pulsanti standard che quelli aggiuntivi, nelle attività no . Ho impostato correttamente l'attività e i pulsanti standard del telecomando, ma non quelli aggiuntivi. CA-VO-LO!
    Grazie 2000.

Ora però.... ne approfitto per un'altra domanda visto che sei disponibilissimo. Il mio climatizzatore Daikin non è nell'elenco, quindi mi chiede di acquisire i comandi dal telecomando originale che io ho. Bene.... mi dice di premere on/off, lo premo e... impossibile rilevare. In pratica non vuole rilevare quel telecomando, avvicino, allontano, ma niente. Poi magari invece la velocità della ventola la prende bene, così come altri comandi, ma l'on/off no. Perchè? Dove sbaglio? Alla fine per accenderlo invece di dargli l'on devo dargli il comando Powerful, che mi accende il clima allamassima potenza.
    Ciao e ri-grazie.

Gents,

per il mio problema di batteria, dai forum USA sembra che la batteria sia andata...

Detto ciò (dopo avere provato a pulire i contatti con alcool ed applicare uno spessore per migliorare il contatto della batteria) ho chiamato il call center Harmony ed aperta la pratica relativa al guasto segnalato; l'operatrice ha immediatamente proposto la spedizione di un nuovo 885 al posto di quello guasto.

Porterò ancora un po' di pazienza prima di "addestrarlo", ma complimenti a Logitech per l'attenzione ai loro clienti.

Entro una settimana dovrebbe arrivare, ci ritroviamo a breve.

ciao e grazie per i suggerimenti, al solito molto validi e risolutivi

G_M

Pagina 85 di 228 PrimaPrima ... 357581828384858687888995135185 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •