Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 25 di 228 PrimaPrima ... 152122232425262728293575125 ... UltimaUltima
Risultati da 361 a 375 di 3416

harmony in arrivo

ebbene, ho fatto il passo di comprare il modello 885; appena comprato da un'asta di e-bay, dovremme arrivarmi tra 3-4 giorni. Spero di non incasinarmi troppo.... altrimenti vi chiederò aiuto.
    SORGENTI: Oppo 105 Aurion; Clearaudio Champion LTD,Audiotechnica AT-OC9,Audioanalogue Aria,Mysky Hd AMPLI:Krell HTS 7.1 (KTS 2.0)+KAV500 DIFFUSORI: Dynaudio Contour 3.4 + SCX + audience 52 post, JL Fhatom F112 VIDEO:JVC X35,Radiance XS3D, Darbee, Panasonic P50VT20. Cavi:van den hull:The Hill, thunderline;supernova+Magnum Hybrid. Power: Transparent reference+super, PS Audio Dectet, miniblack;ceraball, schermo Adeo prof200, X_Rite i1display pro

Citazione Originariamente scritto da lama67
    Spero di non incasinarmi troppo....
    Con l'harmony rischi che sia una vana speranza ....

Cosa strana

Allora ho creato 2 attività con il telecomando, una è ascolta ipod e l'altra ascolta radio, ovviamente ho dato in automatico la funzione con i vari dispositivi che ho: accendi ampli - seleziona ingresso ipod e ok, lo stesso per la radio.
    Quando provo non funziona. La cosa strana è che se invece ho acceso già l'ampli tutto funziona regolarmente e se vado a spegnere l'attività pure, quindi in ordine spegne l'ipod e l'ampli.
    Quindi l'unico comando che non funziona è accendere l'ampli all'inizio, come posso fare, ho controllato 2 volte e tutto sembra corretto.
    Non posso creare l'attività passo a passo manualmente?
    Spero di essere stato chiaro!
    Grazie
    Pioneer Kuro 5090H - BR LX071 che accoppiata spettacolare!!!!!

NON si vende KAKA'

No. Ma puoi aggiungere una qualsiasi funzione, tipo di inviare un segnale ad infrarossi all'ampli. Riprendi l'impostazione e scegli 'SI ma voglio aggiungere altri..." (+ o - ) poi alla fine ti farà aggiungere un comando per una qualsiasi DEVICE utilizzata, aggiungi l'amplificatore e dai il comando di INVIA IL SEGUENTE COMANDO AD INFRAROSSI selezionando POWER ON oppure POWER TOGGLE.

Così dovrebbe funzionare.

Comunque io risistemerei la DEVICE amplificatore con l'opzione "CONFERMA COMANDI A RAGGI INFRAROSSI" perché potrebbe essere che non ci sia il giusto comando di accensione/spegnimento.

PS: Potrei aver sbagliato a nominare qualche voce ma vado a memoria.
    Sono tornato bambino.

[QUOTE=nemo30]No. Ma puoi aggiungere una qualsiasi funzione, tipo di inviare un segnale ad infrarossi all'ampli. Riprendi l'impostazione e scegli 'SI ma voglio aggiungere altri..." (+ o - ) poi alla fine ti farà aggiungere un comando per una qualsiasi DEVICE utilizzata, aggiungi l'amplificatore e dai il comando di INVIA IL SEGUENTE COMANDO AD INFRAROSSI selezionando POWER ON oppure POWER TOGGLE.

Ma se faccio così la funzione me la mette per ultima e in teoria dovrebbe essere la prima! Funziona lo stesso o posso spostare l'ordine di funzione?
    Grazie
    Pioneer Kuro 5090H - BR LX071 che accoppiata spettacolare!!!!!

NON si vende KAKA'

In effetti la fa per ultima, per cui se devi far fare qualche altra operazione all'ampli (tipo scegliere la sorgente) dovrai aggiungere anche queste funzioni manualmente e allo stesso modo come ti ho gia detto.

Ecco perché ti consiglio di tentare prima con il confermare i comandi.
    Sono tornato bambino.

Riconferma il comando "on" ed "off" in modalità RAW e poi prova

Stefano

discrete codes

Ciao a tutti,
    ieri dopo aver aggiornato il firmware del mio Pronto Philips che puntualmente è impazzito (si pianta, la calibrazione è completamente sballata ecc.. !!!++****++!!!) ho ordinato un 895 e volevo sapere sè è possibile inserire i codici discreti http://www.remotecentral.com/cgi-bin/codes/ tramite copia e incolla, o è necessario farli imparare da un altro telecomando.
    Grazie

p.s. sono riuscito a resuscitare il pronto installando varie volte l'ultimo firmware poi provando a installlare un firmware precedente la procedura non va a buon fine si pianta gli ho dato in pasto l'ultimo firmware nuovamente e ora sembra funzionare.

Citazione Originariamente scritto da Archi
    ...volevo sapere sè è possibile inserire i codici discreti...
    No, non è possibile inserirli direttamente. Puoi fare due cose: usare un altro telecomando oppure chiedere al customer service di Logitech di inserirli (se non sono già presenti), in modo da trovarteli nel database on line.
    Ciao

Ci sono anch'io

Comprato on-line venerdì... speriamo arrivi presto...

Poi vi tormenterò di domande

Il mio è arrivato oggi ! comprato su ebay in inghilterra ! pagato 121,7 euri ai quali devo aggiungere pero' il convertitore da spina gb a spina ita 6,2 euri totale quindi 127,9 euri .. è nuovo di pacca !

eventualmente mi sapete dire le caretteristiche dell'alimentatore versione europea che se costa poco invece che il convertitore sostitusco proprio l'alimentatore

appena torno dall'ufficio inizio a programmarlo .. speriamo bene
    Sharp 37" GD9E (+ CAM dvb-t) - Sharp DV-HR350
    MYSKY HD Pace (mondo+sport+cinema+ hd)
    Yamaha dsp A2 - JM-lab Cobalt 820 in 5.1
    Logitech Harmony 885
    DTT HD ADB 3800T Sperimentazione E-Media

Citazione Originariamente scritto da The Believer
    Un pò meglio di altre, però sembrano sempre "allungate" . Ma sopratutto sembrano senza dettaglio. Forse è un problema del display che non è certo a 100000 di colori

Stefano

Uhm, vuoi che ti invii le gif originali?

Gli ho dato le immagini come figurano nel tuo link. Il logitech poi me le allarga in automatico per riempire tutta la casella. In pratica effeto immagine 4:3 su display 16:9. E mi sà che è questa distorsione a rovinare il tutto.
    Ho anche provato a fare un resize prima di caricarle, ma non cambia niente.

Stefano

Allora l'unica soluzione è inscrivere le gif in una mask di 64x32 pixel, un lavoraccio...

Pagina 25 di 228 PrimaPrima ... 152122232425262728293575125 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •