Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 38 di 228 PrimaPrima ... 283435363738394041424888138 ... UltimaUltima
Risultati da 556 a 570 di 3416

Ciao cari,
    anche io sono in possesso dell'885. Bella bestiola debbo dire

mi sembrava di aver letto tra le pagine di questo thread che il 30 novembre 2006 la Logitech avrebbe messo in circolo la nuova versione del software presente sul sito, di gestione del Telecomando, CORREGGIENDO i due problemi che sono stati estremamente evidenziati da volenterosi e affini, ovvero la duplicazione dei tasti e, soprattutto, la possibilità di ORDINARE le Device, modificandone la posizione.

Oggi è il 30 novembre 2006, e tutto tace.
    Chi ne sa qualcosa?

Thanks

Cipa....

Perdonate, "correggendo" SENZA la i.

Ho intenzione di acquistare un dispositivo per il controllo delle luci con comando ad infrarossi, se ne stà parlando anche qui:

http://www.avmagazine.it/forum/showt...t=62984&page=2

in particolare il dispositivo che m'interessa è questo:

http://www.vimar.it/it/catalogo/prod...e=16567&page=0

il dispositivo viene venduto senza telecomando, ma risulta presente nella banca dati del logitech 885, ho provato (prima di procedere all'acquisto) ad inserire come dispositivo anche il ricevitore, nel momento dell'inserimento il programma ha riconosciuto il codice del dispositivo che ho inserito senza chiedermi di provare il telecomando, quando sono andato ad provare ad impostare le attività per il "Vimar Light Controller (16567)" non mi data nessun comando, non è che c'è bisogno del telecomando (che non vorrei comprare) anche se si trova già nella banca dati dei codici.

Citazione Originariamente scritto da ginogino
    il dispositivo viene venduto senza telecomando, ma risulta presente nella banca dati del logitech 885, ho provato (prima di procedere all'acquisto) ad inserire come dispositivo anche il ricevitore, nel momento dell'inserimento il programma ha riconosciuto il codice del dispositivo che ho inserito senza chiedermi di provare il telecomando, quando sono andato ad provare ad impostare le attività per il "Vimar Light Controller (16567)" non mi data nessun comando, non è che c'è bisogno del telecomando (che non vorrei comprare) anche se si trova già nella banca dati dei codici.
    http://www.avmagazine.it/forum/showt...t=62984&page=3
    leggi il mio post delle 17:11
    Martino

domanda per esperti dell'885

Ho creato una attività generica "tv su vpr" per quando voglio vedere sky sul proiettore. E' possbile secondo voi ,a questo punto, attivare il pulsante media per i canali preferiti anche in una attività generica? Non ho trovato il modo di farlo...

885 e hdmi switch

Ho anche io una domanda e mi scuso se si è già risposto alla stessa ma io non ho trovato nel forum.

il telecomando gestisce anche un hdmi switch? voglio prendere un octava a 3 porte per collegarci sky hd, dvd e xbox e un 885 per non dovere prendere ogni volta 5 telecomandi....

grazie

Citazione Originariamente scritto da ajk
    ...
    il telecomando gestisce anche un hdmi switch?

grazie
    Si io ho l'Octava 3.1 è viene gestito alla perfezione con l'885.
    Và detto però per chiarezza che l'Octava (presumo anche il Gefen), che anche senza telecomando lo switch si comuta automaticamente sul canale dove è presente la sorgente. Questo funziona comunque se si accende solo una sorgente alla volta.

Stefano

Citazione Originariamente scritto da lukpeta
    ...E' possbile secondo voi ,a questo punto, attivare il pulsante media per i canali preferiti anche in una attività generica? ...
    Se ben ricordo mi sembra che nell'attività devi inserire almeno un device dotato di sintonizzatore.
    Stefano

Entro pure io nel circolo dei possessori dell'Harmony 885. Sabato pomeriggio l'ho preso e purtroppo non sono riuscito ancora a fare niente causa il CD di installazione deformato (sembra una banana )

Poco male perchè ho visto che il CD ha la versione 4.4 di Harmony Remote mentre ho visto che sul sito di Logitech è disponibile la release 7.0.

Purtroppo io sono fra i non pochi italiani che non sono raggiunti dall'ADSL.
    Pensate che avrò difficoltà a configurare il telecomando utilizzando una normale connessione analogica a 56 K ?
    VPR: OPTOMA HD141X- TV LCD: LG 42LX6800 Lettori DVD-BluRay: SONY DVP-NS78H -SAMSUNG BD5300 - Preamplificatore AV: SONY TA-E9000ES - amplificatore autocostruito: 3 T-AMP FENICE20 - Diff. Frontali: Sonus Faber Minima Vintage- Diff. Posteriori: JBL Northridge E10 - Diff. Centrale: JBL Northridge EC25 - Subwoofer: Autocostruito CIARE - Telecomando: LOGITECH Harmony 885 - Hard Disk Multimedia Player: EMTEC Movie Cube S850H

purtroppo la vedo assai dura con il 56k. Gia con l'adsl è un disastro.....

Potresti tentare in umts con con cellulare come modem.
    Vpr: JVC RS50-Schermo: motorizzato 100"-T V: Samsung 51D8000 Ampli: Denon AVR-2807-BlueRay: Oppo BDP-93 -SAT_PVR: MY SKY-DVD_VHS: Samsung DVD-V6600- Frontali: B&W DM602S3-Centrale: B&W LCR60S3-Surround: B&W DM600S3-Subwoofer: Yamaha YST-SW800-Telecomando: Harmony Touch -HDMI_Switch: Lingawo 4x2-Console: Playstation 3-Sonda: Xrite I1 Display3
    -> Mauro Home Theater <-

Citazione Originariamente scritto da cellsplinter
    Finalmente ho acquistato anch’io l’885 logitech, (grazie anche alla vostra discussione).

Inizio con il dire che la soddisfazione di riporre nel cassetto 7 telecomandi e nell’ordine tv lcd, dvd , dig terr, dig satell, ampli, condizionatore, pctv media center, ................
    Cercherò di darvi delle brevi impressioni , visto che quasi tutto ciò che c’era da dire lo avete detto già nei posts precedenti.
    Ho problemi con l'adsl....e non posso leggere i 500 messaggi del 3ad .
    Potresti spiegarmi la procedura di programmazione on-line pesso sul loro sito?
    E possbile programmarlo con il PC o manulamente?

Grazie
    Meteor

Si programma solo con il pc e la connessione e' indispensabile ti devi registrare nel sito e seguire le istruzioni.
    Ciao

Citazione Originariamente scritto da Videodream
    Purtroppo io sono fra i non pochi italiani che non sono raggiunti dall'ADSL.
    Pensate che avrò difficoltà a configurare il telecomando utilizzando una normale connessione analogica a 56 K ?

Anch'io lo programmo con un modem 56k. Non è certo il massimo ma si sopravvive. Poi dopo la sfuriata iniziale, quando il tutto è ben configurato non lo toccherai per mesi.
    Saluti.

OK, un pò di configurazione base l'ho effettuata. Come Tommy Mix mi sono arrangiato con la connessione analogica 56 K e tutto sommato la situazione non è proprio così catastrofica. Mi sembra molto immediata la programmazione, anche se in vero caos è ricordarsi tutti l'ordine corretto dei vari ingressi audio video utilizzati dai vari componenti.

Oggi con un pò di calma, procurerò di farmi una "mappatura cartacea" delle varie selezioni da programmare. Poi stasera procedererò con la modifica delle impostazioni non corrette che ho inserito.

Cmq buona impressione iniziale del prodotto !
    VPR: OPTOMA HD141X- TV LCD: LG 42LX6800 Lettori DVD-BluRay: SONY DVP-NS78H -SAMSUNG BD5300 - Preamplificatore AV: SONY TA-E9000ES - amplificatore autocostruito: 3 T-AMP FENICE20 - Diff. Frontali: Sonus Faber Minima Vintage- Diff. Posteriori: JBL Northridge E10 - Diff. Centrale: JBL Northridge EC25 - Subwoofer: Autocostruito CIARE - Telecomando: LOGITECH Harmony 885 - Hard Disk Multimedia Player: EMTEC Movie Cube S850H

Sono un nuovo adepto anch'io, da oggi.
    http://www.avmagazine.it/forum/showp...&postcount=298

Ora mi toccherà leggere tutto 'sto mega-thread.

Pagina 38 di 228 PrimaPrima ... 283435363738394041424888138 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •