Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 228 PrimaPrima 1234561252102 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 3416

Citazione Originariamente scritto da Mauro_So
    io credo dovresti aumentare il tempo di pausa tra un impulso e l'altro (300 o 400 ms)
    Stasera provo

Stefano

@ Antani o chiunque interessa

L'unico tasto che il logitech non vuole imparare dell'imon è "canale + e -"
    Ma il problema di impostazione rimane il movimento (mouse secondario) nei vari menu. Del mouse potrei anche farne a meno tanto l'Imon sta lì, ma quando lancio (senza problemi) il tasto applicazioni, il cursore si sposta di 3/4 posti alla volta Unica soluzione mettere la mano davanti al telecomando dopo che si è spostato di una posizione
    Questo nonostante abbia gia abbassato il tempo di impulso al minimo.

Voglio provare comunque a mandare una mail alla logitech per chiedere cosa ne pensano.

Per il resto è perfetto, che spasso lanciare TT, premere play / pause / stop /... , ed variare il volume dell'ampli con un unico telecomando

Stefano

Citazione Originariamente scritto da mammabella
    @ Antani o chiunque interessa

Questo nonostante abbia gia abbassato il tempo di impulso al minimo.

Stefano

il tempo lo devi aumentare, non abbassare, in modo che tra un impulso e l'altro il telecomando aspetti più millisecondi.
    Vpr: JVC RS50-Schermo: motorizzato 100"-T V: Samsung 51D8000 Ampli: Denon AVR-2807-BlueRay: Oppo BDP-93 -SAT_PVR: MY SKY-DVD_VHS: Samsung DVD-V6600- Frontali: B&W DM602S3-Centrale: B&W LCR60S3-Surround: B&W DM600S3-Subwoofer: Yamaha YST-SW800-Telecomando: Harmony Touch -HDMI_Switch: Lingawo 4x2-Console: Playstation 3-Sonda: Xrite I1 Display3
    -> Mauro Home Theater <-

Come ti dicevo nell’altro thread non è che ci sia molto da fare. L’Imon è bastardo con i telecomandi universali. La stessa Soundgraph lo ha scritto nelle Q&A diverse volte. Non bisogna però disperare. Io alla fine con il pronto ce l’ho fatta a fargli digerire i codici e ora funziona tutto (tranne il tasto 7). Il puntatore non è perfetto (quando premo a sinistra va in diagonale e ogni tasto ha una sua velocità di spostamento) però è utilizzabile.
    Secondo me puoi fare 2 cose: riprovare con l’apprendimento dell’Harmony fino a che non riesci a fargli replicare un comando accettabile; oppure, se in zona hai un Pronto, puoi scaricare il ccf da qui e far apprendere all’Harmony i comandi del Pronto.
    Ciao

antani

ps. occhio che l'Imon emette un impulso diverso a seconda di quanto tieni premuto il tasto!

so che esiste anche la possibilità di far apprendere i comandi in modalità RAW. Dal menu principale dell'apparecchio vai su "learn infrared commands" e poi nella pagina in basso schiaccia "custom". Io non ho mai provato, ma mi sembra che la RAW sia una modalità "non intelligente" di replicare il comando , nel senso che replica esattamente quello che gli viene inviato senza cercare di interpretare il codice.
    Vpr: JVC RS50-Schermo: motorizzato 100"-T V: Samsung 51D8000 Ampli: Denon AVR-2807-BlueRay: Oppo BDP-93 -SAT_PVR: MY SKY-DVD_VHS: Samsung DVD-V6600- Frontali: B&W DM602S3-Centrale: B&W LCR60S3-Surround: B&W DM600S3-Subwoofer: Yamaha YST-SW800-Telecomando: Harmony Touch -HDMI_Switch: Lingawo 4x2-Console: Playstation 3-Sonda: Xrite I1 Display3
    -> Mauro Home Theater <-

il tempo lo devi aumentare, non abbassare, in modo che tra un impulso e l'altro il telecomando aspetti più millisecondi.
    Ho gia provato e non cambia niente.
    Ti spiego, con una piccolissima e brevissima pressione su uno dei tasti freccia, il cursore del mouse si sposta di circa i tre-quarti dello schermo. Anche nella navigazione di menu, con una pressione verso sotto (o sopra o dx o sx), il cursore si sposta di diverse voci. A meno che non metto la mano davanti al telecomando per interrompore l'impulso prima
    Anche sul sito logitech dice di abbassare il tempo dell'impulso con questo problema

Stefano

so che esiste anche la possibilità di far apprendere i comandi in modalità RAW.
    Provato anche questa senza risultato, o almeno credo di averlo provato , con quella procedura di trasferimento dati

Stefano

Prova a vedere qui:

http://www.remotecentral.com/cgi-bin...rmony/list.cgi

è un bel forum sui telecomandi programmabili.

Loro hanno il modello 880 che è identico al nostro 885 tranne che per i 4 pulsantini con i colori (rosso, blu verde giallo).

Con un po di pazienza trovi tante informazioni utili
    -> Mauro Home Theater <-

Hai provato a rifare la procedura di apprendimento tenendo premuto per meno tempo il tasto dell’Imon?
    Il fatto è che il “mouse” dell’Imon a seconda di quanto tieni premuto il tasto aumenta la velocità di spostamento del cursore, simulando un comportamento “analogico”.

[QUOTE=antani]....hai un Pronto, puoi scaricare il ccf da qui e far apprendere all’Harmony i comandi del Pronto.
    [QUOTE]

Uno dei lati negativi del logitech e che devi essere collegato ad internet per caricare codici, non sapei come darli quelli del pronto?

Stefano

Sono entrato anch'io nel club!!

Ieri ho cominciato a smanazzare... lentina e farraginosa la procedura d'impostazione... ma l'archivio delle apparecchiature con i vari settings è impressionante!

Citazione Originariamente scritto da mammabella
    Uno dei lati negativi del logitech e che devi essere collegato ad internet per caricare codici, non sapei come darli quelli del pronto...
    Io pensavo a caricare fisicamente il ccf su un Pronto, magari di un amico, e poi usarlo come telecomando di origine. Certo devi per forza avere un Pronto a disposizione....

Scusate la mia ignoranza ma.....

azz'è st'IMON

Fab

Citazione Originariamente scritto da cobracalde
    Sono entrato anch'io nel club!!

Ieri ho cominciato a smanazzare... lentina e farraginosa la procedura d'impostazione... ma l'archivio delle apparecchiature con i vari settings è impressionante!
    Benvenuto e armati di pazienza

Una volta impostati i vari apparecchi, le attività sono più facili da impostare. Le possibilita di personalizazione poi sono tantissime, ma non sempre di facile individuazione

Stefano

Citazione Originariamente scritto da belfiore
    azz'è st'IMON

Fab
    Eccolo qua:

http://www.soundgraph.com/index_e.asp

Ma funge (anche bene direi) solo per l'htpc. Molto utile anche il software a corredo

Stefano

Pagina 2 di 228 PrimaPrima 1234561252102 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •