|
|
Risultati da 166 a 180 di 3416
Discussione: Telecomando Logitech Harmony 885
-
19-05-2006, 11:00 #166
ciao a tutti!!! vi chiedo un aiuto urgente!!
mi è appena arrivato il logitech Harmony 885 !
l'ho collegato all' usb.. nel frattempo è sulla base che si ricarica e ho avviato il software di installazione...
sono arrivato al punto 3 dove mi fa scaricare un programmino.. lo salvo sul desktop.... lo lancio.. ma nulla!!!!! non succede nulla!!
questo programmino comunica con internet???
se così puo essere un problema di firewall??
il mio computer è in una lan..dietro un router con firewall...
se fosse questo dovrei abilitare il servizio... ma non so che porta usa per
la comunicazione... voi sapete qualcosa???
vi ringrazio!!!
-
19-05-2006, 11:24 #167
Ti sei collegato alla pagina di log in? Il programma che hai scaricato è solo il Remote Client, non deve fare nulla se non consentire al pc di comunicare con il telecomando. Tutte le impostazioni vanno fatte mediante un browser.
Ti consiglio di leggere le istruzioni.
antani
ps. Attento al pop-up blocker di Explorer.Ultima modifica di antani; 19-05-2006 alle 11:28
-
19-05-2006, 12:47 #168
Originariamente scritto da antani
Stefano
-
19-05-2006, 12:48 #169
si sono collegato alla pagina! sono nel punto in cui viene testata la connessione tra telecomando e server remoto... ed è quì che si blocca!sul telecomando non noto nulla di nuovo.. allora le istruzioni mi dicono di scaricare il file "Connectivity.EZHex".. io l' ho scaricato in locale... ma se lo avvio non succede nulla!!! solo una clessidra di 2 secondi e poi nulla!!!
ho il vago presentimento che sia il mio firewall che impedisce la comunicazione... però per settarlo e permettere tale comunicazione devo sapere su che porta lavora!!!
nessuno sa che porta utilizza di defoult il programmino di harmony??
-
19-05-2006, 12:54 #170
Originariamente scritto da Wallace79
Sono stato al telefono per ore con un loro tecnico (inglese) ma non ho mai risolto sul quel pc.
Installato il tutto sul mio portatile invece non mi ha mai dato problemi.
Spero solo non succeda a te quel problema.
Se puoi prova con un altro pc
Fabrizio
-
19-05-2006, 23:27 #171
Junior Member
Ciao antani.
Opzione 1: nada. Sarebbe bello
Opzione 2: Cavolo geniale! Forse ci siamo! adesso provo.
Opzione 3: Già provato. non va x il ritardo
Ciao
edit: Ho provato, su una attività è sempre perfetto sulle altre no, ma credo sia un problema di tempi. Al massimo metto 2 tasti "AV" e "CH UP" in attesa che mi arrivi il TV nuovo che dovrebbe essere + serioUltima modifica di mizuno; 20-05-2006 alle 00:00
-
20-05-2006, 00:25 #172
Originariamente scritto da mizuno
Ciao
antani
-
20-05-2006, 13:01 #173
Originariamente scritto da mammabella
-
20-05-2006, 14:31 #174
Stefano
-
21-05-2006, 10:39 #175
Non riesco a capire come vengono assegnati i tasti alle attività.
Nell'attività "Guarda il Proiettore" che utilizza l'HTPC imon come input, mi inserisce un pulsante ("start"), che non risulta nella lista e non è possibile eliminare in alcun modo. Io non l'ho inserito in nessuna altra attività. Non c'è nemmeno nel device. Esiste un modo per eliminarlo? A me sembra un bug del software...
antani
-
21-05-2006, 18:38 #176
Presente anche nel mio " Films sul proiettore". Penso si tratti di un tasto Imon messo lì in automatico. Ma non ho capito cosa comanda? Non ho provato però ad eliminarlo, tanto c'ho posto sul display
Stefano
-
21-05-2006, 21:29 #177
Questa è incredibile, non avevo mai letto di tasti obbligatori associati ai device! Il tasto esegue il comando "Windows". Figuariamoci, non l'ho mai usato nemmeno sulla tastiera.
L'unico modo che ho trovato per eliminarlo è creare un'attività generica, però perdo la grafica con i pop corn (non che sia indispensabile).
Sono sempre più convinto che l'inventore del software di programmazione sia un pazzo.
antani
-
21-05-2006, 23:10 #178
Stefano
-
30-05-2006, 10:03 #179
Senior Member
Dreambox DM 7000S
Qualcuno di voi ha avuto esperienza con il Dreambox 7000 ?
Il telecomando funziona ma i tempi di reazione del telecomando originale sono decisamente piu' rapidi.
Ho provato ad abbassare i tempi di ripetizione anche a 0 passando di 100 in 100 a partire da 1000 ma non mi sembra che cambi nulla.
Suggerimenti ?
-
30-05-2006, 10:28 #180
Senior Member
Vorrei segnalarvi, sperando fare cosa utile, l'esistenza di un software che si chiama hyper remote (qui la recensione http://www.hw-vault.com/articolo/141/index.html), che consente di risolvere i problemi legati all'utilizzo del telecomando come mouse.
Questo software, in pratica, funziona con il telecomando di windows media center, emulando il movimento del mouse tramite le frecce che normalmente servono a muoversi nei menu del media center.
Con l''hyper remote si può usare il telecomando media center come mouse in qualsiasi applicazione di windows (anche non nel media center) ed è presente anche una modalità di emulazione della tastiera.
A questo punto basta inserire tra i device controllati dal logitech un pc media center e il gioco è fatto, senza regolazione di timings o altro! Il movimento del mouse è ottimo, anche se, forse, un po' troppo lento...la tastiera funziona tranquillamente, come un telefonino senza t9.
L'unica accortezza è che va fatto l'apprendimento dei tasti colorati, che, stranamente, nel software logitech non sono inseriti....in pratica bisogna avere a disposizione (almeno la prima volta) il telecomando originale media center, o almeno quello dell'xbox (che è lo stesso).