Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 12 di 228 PrimaPrima ... 289101112131415162262112 ... UltimaUltima
Risultati da 166 a 180 di 3416

ciao a tutti!!! vi chiedo un aiuto urgente!!
    mi è appena arrivato il logitech Harmony 885 !
    l'ho collegato all' usb.. nel frattempo è sulla base che si ricarica e ho avviato il software di installazione...
    sono arrivato al punto 3 dove mi fa scaricare un programmino.. lo salvo sul desktop.... lo lancio.. ma nulla!!!!! non succede nulla!!

questo programmino comunica con internet???
    se così puo essere un problema di firewall??
    il mio computer è in una lan..dietro un router con firewall...
    se fosse questo dovrei abilitare il servizio... ma non so che porta usa per
    la comunicazione... voi sapete qualcosa???

vi ringrazio!!!

Ti sei collegato alla pagina di log in? Il programma che hai scaricato è solo il Remote Client, non deve fare nulla se non consentire al pc di comunicare con il telecomando. Tutte le impostazioni vanno fatte mediante un browser.
    Ti consiglio di leggere le istruzioni .

antani

ps. Attento al pop-up blocker di Explorer.
    Ultima modifica di antani; 19-05-2006 alle 11:28

Citazione Originariamente scritto da antani
    antani

ps. Attento al pop-up blocker di Explorer.
    Si quello va disabilitato!

Stefano

si sono collegato alla pagina! sono nel punto in cui viene testata la connessione tra telecomando e server remoto... ed è quì che si blocca!sul telecomando non noto nulla di nuovo.. allora le istruzioni mi dicono di scaricare il file "Connectivity.EZHex".. io l' ho scaricato in locale... ma se lo avvio non succede nulla!!! solo una clessidra di 2 secondi e poi nulla!!!

ho il vago presentimento che sia il mio firewall che impedisce la comunicazione... però per settarlo e permettere tale comunicazione devo sapere su che porta lavora!!!

nessuno sa che porta utilizza di defoult il programmino di harmony??

Citazione Originariamente scritto da Wallace79
    ......
    E' un problema di firewall, esattamente la stesa cosa mi è capitata.
    Sono stato al telefono per ore con un loro tecnico (inglese ) ma non ho mai risolto sul quel pc.
    Installato il tutto sul mio portatile invece non mi ha mai dato problemi.

Spero solo non succeda a te quel problema.

Se puoi prova con un altro pc

Fabrizio

Ciao antani.

Mizuno, io ho un tv Panasonic e ho avuto un problema simile (che marca è il tuo?).
    E' un crt di una marca sconosciuta, l'885 me lo vede come "standard"

Opzione 1: nada. Sarebbe bello

Opzione 2: Cavolo geniale! Forse ci siamo! adesso provo.

Opzione 3: Già provato. non va x il ritardo

Ciao

edit: Ho provato, su una attività è sempre perfetto sulle altre no, ma credo sia un problema di tempi. Al massimo metto 2 tasti "AV" e "CH UP" in attesa che mi arrivi il TV nuovo che dovrebbe essere + serio
    Ultima modifica di mizuno; 20-05-2006 alle 00:00

Citazione Originariamente scritto da mizuno
    ....edit: Ho provato, su una attività è sempre perfetto sulle altre no, ma credo sia un problema di tempi.
    Se è un problema di tempi dovresti riuscire a risolvere, in uscita dalle attività puoi impostare i ritardi, poi prova a giocare con il ritardo ingresso.
    Ciao

antani

Citazione Originariamente scritto da mammabella
    Grazie. Con quale software gratis riesco a diminuire la dimensione?
    Prova questo.

Prova questo.
    Grazie Antani

Stefano

Non riesco a capire come vengono assegnati i tasti alle attività.
    Nell'attività "Guarda il Proiettore" che utilizza l'HTPC imon come input, mi inserisce un pulsante ("start"), che non risulta nella lista e non è possibile eliminare in alcun modo. Io non l'ho inserito in nessuna altra attività. Non c'è nemmeno nel device. Esiste un modo per eliminarlo? A me sembra un bug del software...

antani

Presente anche nel mio " Films sul proiettore". Penso si tratti di un tasto Imon messo lì in automatico. Ma non ho capito cosa comanda? Non ho provato però ad eliminarlo, tanto c'ho posto sul display

Stefano

Questa è incredibile, non avevo mai letto di tasti obbligatori associati ai device! Il tasto esegue il comando "Windows". Figuariamoci, non l'ho mai usato nemmeno sulla tastiera.

L'unico modo che ho trovato per eliminarlo è creare un'attività generica, però perdo la grafica con i pop corn (non che sia indispensabile).

Sono sempre più convinto che l'inventore del software di programmazione sia un pazzo.

antani

Sono sempre più convinto che l'inventore del software di programmazione sia un pazzo.

antani
    Hai raggione, ed è un peccato perchè secondo me come hardware il telecomado permette, il software gli fà come ..... da freno a mano

Stefano

Dreambox DM 7000S

Qualcuno di voi ha avuto esperienza con il Dreambox 7000 ?
    Il telecomando funziona ma i tempi di reazione del telecomando originale sono decisamente piu' rapidi.
    Ho provato ad abbassare i tempi di ripetizione anche a 0 passando di 100 in 100 a partire da 1000 ma non mi sembra che cambi nulla.

Suggerimenti ?

Vorrei segnalarvi, sperando fare cosa utile, l'esistenza di un software che si chiama hyper remote (qui la recensione http://www.hw-vault.com/articolo/141/index.html), che consente di risolvere i problemi legati all'utilizzo del telecomando come mouse.
    Questo software, in pratica, funziona con il telecomando di windows media center, emulando il movimento del mouse tramite le frecce che normalmente servono a muoversi nei menu del media center.
    Con l''hyper remote si può usare il telecomando media center come mouse in qualsiasi applicazione di windows (anche non nel media center) ed è presente anche una modalità di emulazione della tastiera.
    A questo punto basta inserire tra i device controllati dal logitech un pc media center e il gioco è fatto, senza regolazione di timings o altro! Il movimento del mouse è ottimo, anche se, forse, un po' troppo lento...la tastiera funziona tranquillamente, come un telefonino senza t9.
    L'unica accortezza è che va fatto l'apprendimento dei tasti colorati, che, stranamente, nel software logitech non sono inseriti....in pratica bisogna avere a disposizione (almeno la prima volta) il telecomando originale media center, o almeno quello dell'xbox (che è lo stesso).

Pagina 12 di 228 PrimaPrima ... 289101112131415162262112 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •