Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
La nuova System 6 è uno dei prodotti più assurdi che mi sia mai capitato di analizzare. Un prodotto quasi anacronistico, con tanti passi indietro rispetto a quello che ti aspetti da un sistema soundbar moderno, con sub e satelliti wireless ma con alcune caratteristiche audio che lasciano davvero senza parole.
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 174 di 228 PrimaPrima ... 74124164170171172173174175176177178184224 ... UltimaUltima
Risultati da 2.596 a 2.610 di 3416

Citazione Originariamente scritto da Olmo
    Insomma io sono tentato di comprarlo a 119 Eur, ma se non ho la certezza di ricevere la versione europea....aspetto.
    Bravo, saggia decisione. Così eviti una probabile 'sola' (come si dice a Roma)

Citazione Originariamente scritto da panterarosa
    Bravo, saggia decisione. Così eviti una probabile 'sola' (come si dice a Roma)

Sì anche se non si capisce come sia possibile che qualcuno invece riceva il "giusto" prodotto a 119 Eur.
    Mi stupisce soprattutto vista la serietà del sito, da cui io mi sono servito più volte e mi sono sempre trovato bene...
    TV: PHILIPS 37PF9731D; SAT: MySkyHD; Blu-ray: Panasonic DMP-BD35; Telecomando: Harmony 885; Cuffie Wireless: AKG K940 afc

Salve a tutti, sono intenzionato ad acquistare questo telecomando, ho spulciato un pochino il thread dall'inizio (non ho ovviamente controllato tutte le 170 e passa pagine) e volevo farvi una domanda da perfetto ignorante in materia.
    Il cambio della modalità AV nei TV è gestita a codici?
    Spiego:
    Nel mio Tv per passare da una modalità AV (da Scart 3 rgb a HDMI2 per esempio) ad un'altra devo premere il tasto AV e poi con le freccette navigare il menù fin quando non raggiungo la modalità desiderata e poi confermare la selezione.
    Vedo che questi telecomandi hanno una gestione, diciamo, delle "scene": guarda TV, guarda SAT ecc.
    Nel mio caso io ho collegato il myskyHD tramite 2 connessioni. La scart RGB direttamente collegata alla scart 3 del TV (modello in signature) mentre la HDMI è collegata alla HDMI 1 del sintoampli (modello in signature). Se ad esempio, sto guardando un canale in SD e volessi poi vedere un canale HD: posso impostare il telecomando in modo che premendo un pulsante faccia passare il TV da scart3 ad hdmi2, mi accenda il sintoampli e lo sistemi sulla scena sat?
    Oppure premendo un pulsante mi accende il sintoampli, il telecomando passa poi a pilotarmi il TV e da qui, a mano, cambio la modalità AV?

Scusate, il pesiero è contorto ma appunto mi domandavo: le varie modalità del TV sono codificate oppure per raggiungerle da un telecomando universale deve creare delle macro del tipo: premi pulsante AV, freccia giù, freccia giù, freccia giù, OK

Anche perchè se così fosse, se mi trovassi in una modalità diversa da quella TV e fossi ad esempio su HDMI1 la stessa macro di cui sopra non varrebbe per arrivare ad HDMI2.

Spero di essermi spiegato :P

Grazie mille
    TV1: Panasonic TH-50PZ700E TV2: Panasonic TH-42PZ85EA Sat: MySky HD Pace BD: Sony PlayStation 3 Console: XBOX - XBOX360 Elite - PlayStation 2 - PSP Front: Chario Silverette 100T Central: Chario Silverette Dialogue Surr + Surr Back: Chario Silverette Surround NMT: EGREAT EG-M31B Sintoampli: Denon AVR-2809 TLC: Logitech Harmony 895 Lo schema del mio HT

885

si quando imposti il885 puoi inserire il comando diretto dell'uscita desiderata ,il mio samsung come penso quasi tutti i tv hanno un unico pulsante sul tel originale ,invece sul 885 ho un pulsante per hdmi diretto

@ Olmo

Beh, potresti anche rischiare, visto che c'è, per legge, il diritto di recesso. Ma ne vale la pena?

@885
    Grazie molto gentile, era la risposta che cercavo
    TV1: Panasonic TH-50PZ700E TV2: Panasonic TH-42PZ85EA Sat: MySky HD Pace BD: Sony PlayStation 3 Console: XBOX - XBOX360 Elite - PlayStation 2 - PSP Front: Chario Silverette 100T Central: Chario Silverette Dialogue Surr + Surr Back: Chario Silverette Surround NMT: EGREAT EG-M31B Sintoampli: Denon AVR-2809 TLC: Logitech Harmony 895 Lo schema del mio HT

Citazione Originariamente scritto da panterarosa
    @ Olmo

Beh, potresti anche rischiare, visto che c'è, per legge, il diritto di recesso. Ma ne vale la pena?
    Mah, non so. Se ne vale la pena ? Forse sì. Il prezzo del prodotto, sui siti di vendita on-line, è mediamente intorno ai 200 Eur, quindi stiamo parlando di un risparmio del 40% ca....non sono caccole
    Magari poi, anche se dovesse essere la versione non europea, è possibile configurarlo in modo da utlizzarlo lo stesso...però che seccatura !

Olmo
    TV: PHILIPS 37PF9731D; SAT: MySkyHD; Blu-ray: Panasonic DMP-BD35; Telecomando: Harmony 885; Cuffie Wireless: AKG K940 afc

Per informazione, io l'ho preso da un sito online a 117,50 + spese spedizione. Arrivato in 4 giorni. Versione con i tastini colorati

Bye
    Miki
    Proiettore: JVC X7900 Tv: Plasma Panasonic TH-42PX70EA Lettore multimediale: Zidoo Z9X Pre: Maranzt AV7702mkII Ampli: Autocostruito Telo: SkyLine Audio: Casse frontali, centrale, posteriori e 2 sub autocostruite Telecomando: Logitech Harmony Touch

Peccato che viviate lontani dal confine, io vivo a Bolzano e ad un'ora di macchina a Innsbruck in Austria in una grande catena è venduto in scaffale a 99€...

Mettetevi d'accordo, me ne commissionate una 30ina e ve li comprio io...
    TV: Panasonic TX-65HZ1000, Ampli: Yamaha RX-A680, Diffusori: KEF 5.1.2 (Atmos Ready), Bluray:LG HR400, SKY: Decoder Sky Q, Mediaplayer:Zappiti 4K Mini HDR, Telecomando:Logitech Harmony 950

Citazione Originariamente scritto da miki
    Per informazione, io l'ho preso da un sito online a 117,50 + spese spedizione. Arrivato in 4 giorni. Versione con i tastini colorati

Bye
    Miki
    Non è che mi potresti dare in MP il sito dove l'hai comprato ?

Grazie in anticipo
    Olmo

MP inviato

Bye
    Miki
    Proiettore: JVC X7900 Tv: Plasma Panasonic TH-42PX70EA Lettore multimediale: Zidoo Z9X Pre: Maranzt AV7702mkII Ampli: Autocostruito Telo: SkyLine Audio: Casse frontali, centrale, posteriori e 2 sub autocostruite Telecomando: Logitech Harmony Touch

@ Olmo:
    Non credo proprio che faccia fede la foto del prodotto venduto quanto piuttosto il modello: se tu acquisti l'885 deve avere i tasti colorati, punto e basta.

Il mio personalissimo consiglio è di acquistare senza problemi: quasi tutti qui lo abbiamo preso lì e tutti abbiamo i preziosi tastini.
    OXO HT (in progress...) VPR:JVC DLA-RS10 Pre:ONKYO PR-SC5007 Finale:ROTEL RMB-1077 Player:OPPO BDP-83 SAT:XDome HD Centralina:MONSTER HTS2600 Diffusori KLIPSCH: RF-82 (Soundcare Superspikes),RC-62,RB-61 Sub:VELODYNE CHT-10Q TLC:LOGITECH Harmony 885
    OXO LT TV:PANASONIC TX-P46G20ES Ampli:YAMAHA RX-V1067 Players:SONY PS3, 4geek Medley 3 EVO SAT:MySkyHD Pace Centralina:MONSTER HTS1000 Diffusori DEFINITIVE TECHNOLOGY: Mythos SSA-42, ProSub 800 TLC:LOGITECH Harmony 885 MEDIASERVER:SYNOLOGY DS207+

Exclamation HARMONY 885

Sempre per informazione, l'ho trovato su un sito on-line italiano a 115 euro con tastini colorati

Ciao a tutti!
    TV: LG 55EC930V - DECODER SAT: My Sky HD - SINTOAMPLI AV: DENON AVR-3801 - BD PLAYER: SONY BDP S350 - CD AUDIO: PHILIPS 963SA - DVD RECORDER: PANASONIC DMR-EH57 - DIFFUSORI: POLK AUDIO - CONDIZIONATORE di RETE: G&W TW-03E - SOUNDBASE: CAMBRIDGE AUDIO TV5 -<O>- AMPLI INTEGRATO: NAD 3020 e CAMBRIDGE AUDIO A1 MK3 - DIFFUSORI: KEF - GIRADISCHI: TECHNICS

Se ho letto bene i precedenti post, per controllare apparecchi esterni ed interni ad un cabinet disponendo di un 885 devo acquistare un ripetitore IR.
    Dovendo controllare 6 apparecchi interni al cabinet da due stanze diverse che cosa devo acquistare esattamente dal catalogo Marmitek?

Credo si tratti di:
    1 IR Control PRO 8 - per 4 apparecchiature
    1 IR Eye - per le rimanenti 2
    1 Ricevitore Ir - per la seconda stanza

Oppure, in alternativa:

1 Invisible control - per 2 apparecchiature
    1 Invisible control - per altre 2 apparecchiature
    1 IR Eye - per le ultime 2 apparecchiature
    1 control anywhere - per la seconda stanza

E' corretto?
    Grazie

@ CharlieGolf e Miki

Grazie 1000 per i vostri preziosi consigli in MP
    Ordine piazzato !

Saluti
    Olmo

Pagina 174 di 228 PrimaPrima ... 74124164170171172173174175176177178184224 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •