Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 177 di 228 PrimaPrima ... 77127167173174175176177178179180181187227 ... UltimaUltima
Risultati da 2.641 a 2.655 di 3416

Citazione Originariamente scritto da ginogino
    E hai risolto nel modo peggiore, hai vanificato lo scopo per cui un telecomando come l'Harmony è nato, ti bastava un comunissimo meliconi.

Comunque non tutti i ricevitori hanno la possibilità di regolare il volume da telecomando, il mio sky HD pace non c'è l'ha, mentre il mio vecchio PVR Common Interface sì.
    Permettimi di dissentire, non comprendo perche' una funzione cosi' semplice come l'aumentare e il diminuire il volume debba essere gestita in un modo articolato (dal punto di vista dell'impostazione, poi una volta creata l'attivita' e' immediato).
    Il motivo per cui ho acquistato l'Harmony e' proprio per le svariate opportunita' che mi da nella gestione delle attivita', ma per cose effettivamente piu' complesse del tipo: accendi TV, accendi blu-ray e posizionati sull'ingresso di quest'ultimo, metti il disco in play e accendi l'ambilight.

Questa e' un'operazione che a mio avviso rende necessaria e utile la creazione di un'attivita' per controllare tutto quel po po di roba con un tasto !

Un ultima cosa, io prima del decoder PACE del mySkyHD ho avuto un altro decoder pace, e poi un altro per SkyHD ed ho SEMPRE controllato il volume dal telecomando di Sky...ma qui si va OT

Ciao ciao
    Olmo
    TV: PHILIPS 37PF9731D; SAT: MySkyHD; Blu-ray: Panasonic DMP-BD35; Telecomando: Harmony 885; Cuffie Wireless: AKG K940 afc

Nel tuo caso, allora le attività da impostare sarebbero due .....
    E se ne potrebbe aggiunge anche un'altra, se in caso il segnale televisivo dei canali SD sia migliore con la scart:

Guarda TV2 = Visualizza con TV - regola volume con TV (o ricevito) - cambia canale con Ricevitore - Imposta ingresso SCART

Citazione Originariamente scritto da Olmo
    Permettimi di dissentire .....
    Perché è proprio con le attività che il telecomando, in base ai device impostati permette di inviare i segnali a vari dispositivi, mentre se lo utilizzi in modalita device, quando hai impostato il decoder e vuoi spegnere il televisore, devi cambiare device, mentre in modalità attitivà, quando premi il pulsante di spegnimento, si spengono tutti i device accesi.

Riguardo al volume, io a parte il decoder Sky HD Pace, ho avuto un altro decoder sky, ma praticamente non l'ho mai tirato fuori dalla scatola, ma nel Pace, il volume che si regola è quello del televisore, infatti si deve immettere il codice del produttore tv per poter regolare il volume del televisore.

Perché è proprio con le attività che il telecomando, in base ai device impostati permette di inviare i segnali a vari dispositivi, mentre se lo utilizzi in modalita device, quando hai impostato il decoder e vuoi spegnere il televisore, devi cambiare device, mentre in modalità attitivà, quando premi il pulsante di spegnimento, si spengono tutti i device accesi.
    Perfetto io la penso come te, se devo fare attivita' che implicano azioni su piu' dispositivi e' comodissimo l'utilizzo delle attivita', tant'e' che lo faccio, ma io stavo parlando proprio del caso specifico di aumentare il volume !
    Magari mi sbaglio, ma se tu stai guardando il TV non penso che lanci un'attivita' per regolare il volume ! E io proprio li' sono andato ad intervenire.
    Comunque e' utile vedere come una volta imparato a districarsi tra la gestione delle attivita' le possibilita' di controllo sono pressoche' illimitate

Saluti e buona serata

PS. Per l'altra questione ok, non vorrei andare troppo OT
    TV: PHILIPS 37PF9731D; SAT: MySkyHD; Blu-ray: Panasonic DMP-BD35; Telecomando: Harmony 885; Cuffie Wireless: AKG K940 afc

Magari mi sbaglio, ma se tu stai guardando il TV non penso che lanci un'attivita' per regolare il volume !
    E' questo il punto, non si lancia una attività per regolare il volume, ma si lancia una attività per compiere una serie di comandi, d'altronde che le attività siano il modo primario di utilizzare l'harmony e provato dal fatto che accedendolo si è in modalità attività e per andare in modalità device bisogna premere un tasto, poi tra l'altro in modalità device non è possibile inserire una lista dei canali preferiti, cosa che con la numerazioni pazza dei canali sky non è una brutta cosa.

Questa mattina, molto velocemente, ho avviato questa procedura e sono arrivato ad avere nella lista dei comandi anche i nuovi "Volume SU" e "Volume GIU'" elencati...ma poi ? Come posso fare ad associarli effettivamente ai corrispondenti tasti dell'885 ?
    Semplice, vai in personalizza pulsanti(quelli semplici della prima, non dettagliati della seconda pagina) e alle voci volume + e - richiami lo skyhd ed i relativi comandi del volume acquisiti.

Cmq io il volume del myskyhd lo ho al massimo, poi controllo dall'ampli(o al limte dal tv)

ho inserito il codice TDS-850NS per il myskyhd, a voi funziona?

Prova con l'estensione di firefox:

https://addons.mozilla.org/it/firefox/addon/2952

purtroppo non è compatibile con firefox 3.0, devi usare la versione 2.x.

Io utilizzavo questa estensione in Ufficio (senza telecomando), per poter fare prove e imparare a programmare il telecomando.

Ciao
    ciao,
    ho scaricao l'add on di fire fox ma poi che devo fare ?
    dove si apreil programma ?

grazie

[QUOTE=Olmo]
    Citazione Originariamente scritto da parrucchiere

Ciao Parrucchiere,
    ho risolto, ma non con l'attivita'. Il decoder ce l'ha eccome la funzione volume, tant'e' che dal telecomando di Sky il volume si puo' regolare (e mi permetterei di aggiungere "e ci mancherebbe anche" !!).

Olmo
    è vero ma dopo che hai inserito il codicino del tuo tv,o era già casualmente compatibile con la tua tv,il volume come puoi leggere qui non a tutti funziona con quello del decoder.quindi quando tu vai a replicare il telecomando la funzione volume non è automatica.non per gnente sulle istruzioni mettono pagine dedicate ai codici tv
    poi mi spiegheresti come farebbe un decoder ad avere il volume e usare i diffusori della tv?

@parrucchiere
    mi sono espresso male.
    Quando parlo di volume del decoder, intendo dire la possibilita' di controllare il volume del TV usando i tasti "volume" del telecomando del decoder, ovviamente senza dover prima fare lo switch sul TV.

Intendevo questo

Saluti
    Olmo

Citazione Originariamente scritto da parrucchiere
    allora a mè è successo qualcosa di simile cioè dovevo aggiornare il firmaware e dalla logitech mi hanno dato queste indicazioni:
    1 essere collegati a internet
    2 togliere la batteria
    3 collegare il cavo usb
    4 nello stesso momento tenere premuto off
    adesso sullo schermo del tl dovrebbe vedersi il messaggio SAFE MODE REQUESTED
    ora dallla pagina principale harmony e fare clic su scaricamenti e fare l'aggiornamento come il solito

questa em e pari pari quello che mi hanno mandato loro
    Ciao e grazie per la celere risposta....
    ho provato la procedura ma...niente, tutto come prima...
    anche a te passando da una pagina all'altra per un breve periodo si sovrappongono tipo effetto disssolvenza , ma moltoooo lento????
    grazie ancora

Il mio 880 non parla più col PC!!!!

Ciao a tutti, ho un problemino col TLC.
    Ho fatto una ricerca nel thread e ho visto che una cosa che mi sembra analoga era successa a OXO che poi credo abbia risolto con la sostituzione del TLC.
    Il mio è l'880 la versione americana del 885.
    Ce l'ho da una annetto e finora tutto OK.
    In questo we l'ho aggiornato dopo aver preso SKY. Ho fatto un paio di aggiornamenti per affinare l'impostazione poi ad un certo punto l'aggiornamento non va più e la barra di avanzamento rimane a 0%.
    Tutte le altre attività e i dispositivi funzionano corretamente a parte l'attività di SKY che è stata recepita solo parzialmente.

Faccio un riepilogo della situazione quando connetto il TLC al PC:
    1) sul display del TLC compare "CONNESSIONE USB";
    2) nella gestione risorse non compare nessun nuovo dispositivo neanche dopo aver fatto al ricerca di nuovo hardware (ma sinceramente prima non avevo verificato se compariva)
    3) ho provato anche a scollegare tutti gli altri dispositivi USB e riavviare
    4) ho verificato che il firewall fosse disattivato, l'antivirus è rimasto configurato come quando funzionava (ma ho anche provato a disattivarlo)
    5) ho provato su altri 2 PC e non viene rilevato nessun nuovo dispositivo (su uno ho anche installato il software)
    6) ho provato il cavo su un cell NOKIA e funziona normalmente

Non so più che pesci prendere, secondo me basterebbe resettarlo in qualche modo ma visto che non dialoga non si riesce neanche ad aggiornare il firmware.
    Che posso fare???
    TV:Panasonic TX-P42G10; Lettore/Console: PS3 Fat 80GB; MediaPlayer: Nvidia Shield/Cocktail Audio N15D; NAS: Synology DS116 ; Sintoampli: ANTHEM MRX-310; Frontali: Tannoy XT6F; Centrale: Tannoy XTC; Surround: Canton Plus XS.2; Subwoofer: M&K Sound V8; Telecomando: Logitech Harmony 885

Citazione Originariamente scritto da VinK
    Che posso fare???
    Pregare! Scherzi a parte, chiama l'assistenza tecnica, così eviti d'impazzire con prove e controprove e, se necessario, ti diranno loro le modalità per la sostituzione del telecomando, in quanto, da quello che capisco, ho l'impressione che il tlc ti abbia proprio abbandonato. Comunque, hai provato a seguire la procedura indicata qualche post fa dall'utente 'parrucchiere'?

Ma funziona tutto bene a parte non dialogare col PC.
    Secondo me si è solamente "imballato" e basterebbe "formattarlo" se esiste un modo di farlo.......
    TV:Panasonic TX-P42G10; Lettore/Console: PS3 Fat 80GB; MediaPlayer: Nvidia Shield/Cocktail Audio N15D; NAS: Synology DS116 ; Sintoampli: ANTHEM MRX-310; Frontali: Tannoy XT6F; Centrale: Tannoy XTC; Surround: Canton Plus XS.2; Subwoofer: M&K Sound V8; Telecomando: Logitech Harmony 885

Pagina 177 di 228 PrimaPrima ... 77127167173174175176177178179180181187227 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •