Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 178 di 228 PrimaPrima ... 78128168174175176177178179180181182188 ... UltimaUltima
Risultati da 2.656 a 2.670 di 3416

Citazione Originariamente scritto da VinK
    Che posso fare???
    hai già provato ?
    - pannello di controllo > sistema > hardware > gestione periferiche > click in un punto qualsiasi della finestra > click sul pulsante "aggiorna" (mi pare)

in questo modo fai ripartire il riconoscimento delle periferiche. Io lo devo fare spesso.
    VPR: PT-AE2000 - LETTORE DVD e BD: Sony BDP-S6200 - SCHERMO: Adeo Plano 240 x 135 - AMPLI: Denon 1906 - DIFFUSORI: Indiana Line - front: TH341 - center: TH C50 - surround L e R: TH241 - surround Back: TH C50 -SUBWOOFER: B&W asw300 - TELECOMANDO: Logitech Harmony 525

provato e riprovato mille volte, niente
    eppure il telecomando "vede" la connessione....e come se non riuscisse a dare un feedback al PC che non lo vede
    TV:Panasonic TX-P42G10; Lettore/Console: PS3 Fat 80GB; MediaPlayer: Nvidia Shield/Cocktail Audio N15D; NAS: Synology DS116 ; Sintoampli: ANTHEM MRX-310; Frontali: Tannoy XT6F; Centrale: Tannoy XTC; Surround: Canton Plus XS.2; Subwoofer: M&K Sound V8; Telecomando: Logitech Harmony 885

Ho provato pure a togliere le batterie ed entrare in "SAFE MODE" tenendo premuto il pulsante OFF mentre si inserisce la presa USB.
    In questo modo si dovrebbe riuscire a riscrivere il firmware ma neanche in questo caso riesce a comunicare, quindi a riscriverlo......
    TV:Panasonic TX-P42G10; Lettore/Console: PS3 Fat 80GB; MediaPlayer: Nvidia Shield/Cocktail Audio N15D; NAS: Synology DS116 ; Sintoampli: ANTHEM MRX-310; Frontali: Tannoy XT6F; Centrale: Tannoy XTC; Surround: Canton Plus XS.2; Subwoofer: M&K Sound V8; Telecomando: Logitech Harmony 885

@ Vink

Il mio consiglio resta sempre valido: chiama subito l'assistenza, così saprai se c'è una procedura per formattare il telecomando apparentemente 'imballato' oppure se il tlc deve essere sostituito

Alla fine ho chiamato l'assistenza, secondo loro dalle prove che ho fatto è un problema tecnico. Entro 2 giorni mi dicono qualcosa.....
    Speriamo

Citazione Originariamente scritto da lionsecret
    Ciao e grazie per la celere risposta....
    ho provato la procedura ma...niente, tutto come prima...
    anche a te passando da una pagina all'altra per un breve periodo si sovrappongono tipo effetto disssolvenza , ma moltoooo lento????
    grazie ancora
    Mi quoto da solo, nessun consiglio????

Citazione Originariamente scritto da lionsecret
    Mi quoto da solo, nessun consiglio????
    Do a te lo stesso consiglio che ho dato a Vink: invece d'impazzire con tentativi e prove varie, chiama direttamente l'assistenza tecnica ed esponi il tuo problema. A me, per esempio, non è mai accaduto, almeno per ora, l'inconveniente da te lamentato, per cui sono impossibilitato a darti una dritta per risolverlo.

l'assistenza Logitech penso sia tra le poche 10elode rispondono sempre e non si dimenticano di tè,a mè è capitato di avere un problema e dopo avermi loro contattato tre volte per chiedere ulteriori spiegazioni mi hanno risolto il problema ..bravi bravi

Infatti stamattina mi hanno già risp con una procedura da provare.
    Gira tutta intorno al fatto di reinstallare tutto, usare solo internet explorer (io uso firefox e fino ad oggi non avevo avuto nessun problem), pulire file temporanei, cache ecc. ecc.
    Mah......
    Ho qualche dubbio perchè se non lo vede come componente USB credo che sia più che altro una questione hardware, anche perchè ho già provato su altri 2 PC.
    Cmq ora sono in uff e non ho il telecomando, proverò anche questa...........

Premesso che non ho mai avuto problemi col mio 885 (e dico questo scrivendo con una mano sola... ), mi limito solo a ricordare a tutti i nuovi (ma anche ai vecchi) possessori dei TLC Harmony che nessuno qui è in grado di fornire un servizio di assistenza tecnica avanzato per i loro amati dispositivi: rimane quindi sempre valido l'invito a sfruttare quello che nel tempo si è ormai dimostrato di gran lunga il miglior servizio di customer care telefonico, per giunta completamente gratuito.

Quanto al tuo problema specifico, VinK, prova la procedura suggerita e se non funzionasse non esitare a contattare nuovamente la Logitech: chissà che a mali estremi sotto al tuo albero non si materializzi un nuovo, fiammante 885...
    OXO HT (in progress...) VPR:JVC DLA-RS10 Pre:ONKYO PR-SC5007 Finale:ROTEL RMB-1077 Player:OPPO BDP-83 SAT:XDome HD Centralina:MONSTER HTS2600 Diffusori KLIPSCH: RF-82 (Soundcare Superspikes),RC-62,RB-61 Sub:VELODYNE CHT-10Q TLC:LOGITECH Harmony 885
    OXO LT TV:PANASONIC TX-P46G20ES Ampli:YAMAHA RX-V1067 Players:SONY PS3, 4geek Medley 3 EVO SAT:MySkyHD Pace Centralina:MONSTER HTS1000 Diffusori DEFINITIVE TECHNOLOGY: Mythos SSA-42, ProSub 800 TLC:LOGITECH Harmony 885 MEDIASERVER:SYNOLOGY DS207+

Citazione Originariamente scritto da OXO
    Premesso che non ho mai avuto problemi col mio 885
    Io invece con il mio sto iniziando ad avere problemi Batteria che si scarica in solo una serata, display che difficilmente si illumina, ed in modo non piu omogeneo, ed ogni tanto qualche comando non inviato.
    C'è da dire comunque che di cadute il telecomando ne ha fatte parecchie, in tre anni di servizio.

Stefano

Salve a tutti,
    sto cercando di utilizzare l'885 per un amplificatore Harman Kardon Avr 355 e vedo che i tasti memorizzati non coincidono con quelli presenti sul telecomando originale, è quasi come se fosse un telecomando diverso.
    Ho notato invece che il modello Avr 255, simile ma con qualche funzione in meno, viene replicato meglio.
    Come devo fare per far si che la logitech verifichi e sistemi laprogrammazione del modello 355 ?

Qualche altra alternativa ?

ciao e grazie

Lelio

Ieri sono andata dal "Ilfotoamatore" perché mi vorrei prendermi una reflex, quando sono andato via mi sono preso il catalogo e me lo sono letto con calma a casa, quando sono arrivato alla pagina delle batterie ho notato che qualcuna di queste assomigliava molto alla batteria del logitech, lo scorso anno ero andato alla fiera dell'elettronica e ho cercato tra le batterie dei cellulari se c'erano dei modelli compatibili, invece avrei dovuto cercare nei negozi di fotografia, comunque martedì o mercoledì ci ritorno e stavolta mi porto la batteria del telecomando, così forse avro trovato una fonte di approvigionamento facile per i nostri telecomandi.

@ mammabella:
    Io per ora di piccole belve scatenate che scorrazzano per casa non ne ho, quindi spero che il TLC non tocchi mai "accidentalmente" il pavimento...

@ cuscus67:
    Il tuo caso non è così infrequente: puoi tranquillamente prendere come base di partenza il 255 e aggiungere manualmente le funzioni mancanti.
    In ogni caso, io contatterei la Logitech: o per farti completare il set di comandi per il tuo ampli da loro (se possibile) o per richiedere di caricare il tuo paziente e certosino lavoro nel database centralizzato in modo da poter condividere con gli altri utenti il tuo prezioso contributo.
    OXO HT (in progress...) VPR:JVC DLA-RS10 Pre:ONKYO PR-SC5007 Finale:ROTEL RMB-1077 Player:OPPO BDP-83 SAT:XDome HD Centralina:MONSTER HTS2600 Diffusori KLIPSCH: RF-82 (Soundcare Superspikes),RC-62,RB-61 Sub:VELODYNE CHT-10Q TLC:LOGITECH Harmony 885
    OXO LT TV:PANASONIC TX-P46G20ES Ampli:YAMAHA RX-V1067 Players:SONY PS3, 4geek Medley 3 EVO SAT:MySkyHD Pace Centralina:MONSTER HTS1000 Diffusori DEFINITIVE TECHNOLOGY: Mythos SSA-42, ProSub 800 TLC:LOGITECH Harmony 885 MEDIASERVER:SYNOLOGY DS207+

Citazione Originariamente scritto da OXO
    di piccole belve scatenate che scorrazzano per casa non ne ho,
    Veramente non è colpa delle piccole belve, ma mia che lo poggio spesso sul bordo del divano

Stefano

Pagina 178 di 228 PrimaPrima ... 78128168174175176177178179180181182188 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •