|
|
Risultati da 286 a 300 di 534
-
18-09-2005, 13:48 #286
Junior Member
nordata ha scritto:
A me la porta USB con WinCE 4.1 ha funzionato al primo colpo appena installato il file .inf che si trova in rete; come primo colpo intendo anche che ha funzionato sola la PRIMA volta, poi non sono più riuscito, XP mi da "dispositivo sconosciuto".
Ciao
Ho letto che se fai un "soft reset" immediatamente prima di inserire in cavo USB, XP riconosce il Simmy ma solo per la sessione corrente......
Cerco ancora, ciao
UPaz
-
18-09-2005, 18:25 #287
Junior Member
Microfast ha scritto:
Ma si potra', come sui palmari, fare il backup o no ?
Saluti
Marco
Guardando sui forum in tedesco, ho trovato questo link ad uno shareware:
www.thumbsupsoft.com
fa diverse cosette, tra cui il backup.
C'e' tanta altra roba (wardriving ecc.), dovro' studuare un po'
ciao e buona serata
UPaz
-
18-09-2005, 22:04 #288
Junior Member
nordata ha scritto:
A me la porta USB con WinCE 4.1 ha funzionato al primo colpo appena installato il file .inf che si trova in rete; come primo colpo intendo anche che ha funzionato sola la PRIMA volta, poi non sono più riuscito, XP mi da "dispositivo sconosciuto".
Ciao
Dunque: questo driver funziona (XP SP2 addirittura con FW, actsync 3.8.0), e' la versione DriverVer=10/01/2002, 1.0.2.1
http://home.netsurf.de/gerhard.islin...d/WCEUSBSH.zip
Il trucco e' di fare un soft reset <prima> di collegare il cavo USB, resetta solo la data, che viene poi ripristinata tramite ActiveSync
Goodnight
UPaz
-
18-09-2005, 22:21 #289
-
18-09-2005, 22:43 #290
Junior Member
lanzo ha scritto:
ma che ci fate con l'usb? io lo uso con una scheda wifi per trasferimento dati, web e gestione pc remoti
piuttosto mi piacerebbe trovare periferiche GPS per utilizzarlo come navigatore!
Cia'
UPaz
-
19-09-2005, 00:05 #291
Sempre a proposito di backup, dato per scontato il reperimento di apposito software per eseguirlo (ne ho visti molti in rete) e l'acquisto di una scheda di memoria (andranno tutte bene ?) e relativo adattatore, la domanda che mi sorge spontanea è: ma tale scheda verrà riconosciuta automaticamente e senza problemi dal SIMpad e/o dal programma di backup ?
Forse non è la stessa cosa ma, ad esempio, la scheda wi-fi deve essere uno dei tipi riconosciuti dal S.O. (non molte e non recenti) altrimenti non se ne fa nulla (io ho provato con due che ho, tanto per fare un tentativo e non sono state minimamente riconosciute).
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
19-09-2005, 00:53 #292nordata ha scritto:
Sempre a proposito di backup, dato per scontato il reperimento di apposito software per eseguirlo (ne ho visti molti in rete) e l'acquisto di una scheda di memoria (andranno tutte bene ?) e relativo adattatore, la domanda che mi sorge spontanea è: ma tale scheda verrà riconosciuta automaticamente e senza problemi dal SIMpad e/o dal programma di backup ?
Forse non è la stessa cosa ma, ad esempio, la scheda wi-fi deve essere uno dei tipi riconosciuti dal S.O. (non molte e non recenti) altrimenti non se ne fa nulla (io ho provato con due che ho, tanto per fare un tentativo e non sono state minimamente riconosciute).
CiaoIl mio HP ha lo slot per le Compact Flash Type I + lo slot PCMCIA dove volendo potrei mettere anche la CARD GPRS che uso sul notebook !
-
19-09-2005, 01:11 #293
Ho appena dato una occhiata a windows CE 5.0, speravo fosse compatibile ma non supporta StrongArm per cui al massimo sul Simpad si puo' installare la 4.2.
Per caso qualcuno ha provato a installare questa versione, che tra le varie cose dovrebbe migliorare la gestione wireless ?Videoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03
-
19-09-2005, 10:56 #294
allora:
io ho la 4.2 e la gestione wireless non mi ha dato mai problemi (ho una scheda siemens arrivata col Simmy) per quanto riguarda internet, mentre remotedesktop non ha mai funzionato;
le compactflash le vede senza driver aggiuntivi come hd esterno (ne ho provate diverse marche da 16,48 ...Mb e microdrive IBM da 1Gb);
l'IR extender linkato sul sito di RC mi h arisolto tutti i problemi di angolazione;
-
19-09-2005, 11:32 #295
-
19-09-2005, 12:14 #296
Junior Member
lanzo ha scritto:
seriale é troppo facile?
astigmatico: a me hanno preso i soldi e non hanno spedito una cippa, questo 7 giorni fa, manco mi rispondono alle email per ora
... avevo il cavetto USB-RS232 in ufficio e non avevo voglia di andarci......
Chi ti ha suolato, se si puo' sapere ?? c'e' uno che li sta vendendo a €159 e dice di averne una quarantina...
cia'
UPaz
-
19-09-2005, 12:31 #297
laser.com
quella consigliata da wincesoft
speriamo bene
EDIT:
hanno risposto con comodo:
Thank you. Your order was shipped on 12 September 2005 using Airmail. The
normal shipping time is 2 to 5 working days for European Airmail, so you
should receive it soon, although it may take up to 21 days.Ultima modifica di lanzo; 19-09-2005 alle 16:24
-
19-09-2005, 21:23 #298UPaz ha scritto:
Chi ti ha suolato, se si puo' sapere ?? c'e' uno che li sta vendendo a €159 e dice di averne una quarantina...VPR JVC DLA-RS45 / Screen Skyline Pearl 21:9 97” / AV Controller Onkyo PR-SC5509 / Power Amp Emotiva Audio UPA-1 (x3) – Rotel RMB-1077 / Front Speakers B&W 804S / Center B&W HTM3S / Front High – Side – Back Surround B&W CDM SNT (x6) / Subwoofer SVS SB13-Plus / Subwoofer Isolation Riser Auralex SubDude / Source Oppo BDP-93EU HDMI Cable Blue Jeans Cable Series-1 Belden Bonded-Pair / Signal Cable Emotiva Audio X-Series RCA Cable / Speakers Cable Van Den Hul CS 122 HYBRID - Monster Cable XPHP / Power Console Belkin PF40 PureAV
-
19-09-2005, 21:40 #299UPaz ha scritto:
... cut ...
Chi ti ha suolato, se si puo' sapere ?? c'e' uno che li sta vendendo a €159 e dice di averne una quarantina...
Ciao
AngeloVideoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03
-
19-09-2005, 22:44 #300
Junior Member
angelone ha scritto:
UPaz, guarda che Lanzo fa riferimento all'IR extender, non al Simpad!
Ciao
Angelo
Sorry, chi sta usando RC2 *senza* extender?? Leggendo la doc, c'e' un parametro da settare : transmit priority. Nell'help il valore std per il Simmy e' "0 (100)" , cosa voglia dire non so... prima di fare le 201 prove, magari qcuno mi da una dritta... nel frattempo scrivo anche al tedesco
Thanx, cia'
UPaz