|
|
Risultati da 256 a 270 di 534
-
14-09-2005, 21:52 #256
Member
168 euro viste le ultime chiusure d'asta è un prezzo eccezionale!
Complimenti Emanuele
CIao
Fabio
-
14-09-2005, 21:59 #257
****!!!
aspettiamo a vedere come arriva e se grazie al vostro aiuto,riuscirò a fare un buon lavoro.
-
14-09-2005, 23:23 #258
Re: ****!!!
Emanuele ha scritto:
aspettiamo a vedere come arriva e se grazie al vostro aiuto,riuscirò a fare un buon lavoro.
Non so se il tuo rientra tra questi, non ho più seguito le varie aste.
E' la versione inglese o quella originale ?
Prezzo direi buono, 14 € in meno di quello che sono riuscito a spuntare io.
Per quanto riguarda la capacità di riuscire a gestirlo non devi preoccuparti, il programma RC2 non è difficile, fatta qualche prova iniziale si parte tranquillamente a creare il proprio TC.
L'unico punto debole del programma è proprio l'Help in linea, non è che si sia sprecato molto, però, ripeto, con un po' di prove...
Poi, chi più chi meno, siamo tutti qui, aspettiamo anche Angelone che, sicuramente, potrà darci un "grosso" aiuto; (e dopo questa battutaccia venerdì al TAV dovrò essere molto guardingo).
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
15-09-2005, 00:28 #259
re
no non è del grossista tedesco e non so che software sia installato incrociamo le dita
Anche io ripongo "grosse" speranze in angelo siamo uomini di PESO noi!
-
15-09-2005, 13:24 #260
Bannato
.
Ultima modifica di rocco58; 15-09-2005 alle 13:45
-
15-09-2005, 14:53 #261
Member
Emanuele, non sai quanto mi fa piacere che sia stato tu ad aggiudicarti l'asta, ieri ero online 1/2 ora prima della chiusura, ma ripreso a lavorare mi sono completamente dimenticato
Ero pronto a cospargermi il capo di cenere con tutti voi quando ho letto che un utente francese si era aggiudicato quell'oggetto quasi senza colpo ferire. E' andata bene
Da quello che ho intuito il venditore ha comprato il SIMpad il 26 dello scorso mese dal grossista tedesco.
Il suo sistema operativo è Win HPC 2000 3.0 come quello di nordata
c'è molto software in allegato copreso il Macromedia Flash player 4.0, che consente di superare i limiti di navigazione che hanno già evidenziato altri con WinCE.
Ciao, Marco.
-
15-09-2005, 16:09 #262
Io, nel frattempo e come avevo già annunciato, sono passato a WinCE 4.1.
Principalmente perchè non riuscivo a collegarmi, in seriale, ad una velocità maggiore di 56K e niente USB.
Però mi sono perso Office.
Ora la seriale va più veloce, l'USB funzionerebbe; dico "funzionerebbe" perchè ha funzionato al primo colpo la prima volta, quando ho riacceso le volte successive niente da fare, divertente.
Ho il file immagine del vecchio S.O. per cui posso anche tornare indietro e rifare altre prove, magari più avanti.
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
15-09-2005, 18:59 #263
una domanda.....
ma utilizzandolo come telecomando senza scheda aggiuntiva è necessario posizionarlo orizzonatalmente al pavimento in direzione delle elettroniche o funziona anche in posizione leggio?
GrazieIl mio LHT:M&S LHT-Tv:PIONEER FDE 43"-Vpr:PANASONIC PTAE900+Darbee Visual Presence DVP5000-SintoAmp:MARANTZ SR5007-Amp 2Ch:NAD C355BEE-Finale Front / Centr:ROTEL RB-976-Finale Surround:ADVANCE ACUSTIC MAA-402-Front:KEF Q11-Centr:KEF iQ6c-Surr:KEF iQ3-Surr Back:KEF iQ1c-Sub:MONITOR AUDIO ASW100-Blu ray Player:Sony BDPS790-Decoder:MYSKY HD-Phono:STANTON P.50 + NAD PP 2i-MediaPlayer:DVICO TVIX 6500 + NAS Netgear 6 TB + Apple TV-Cocktail Audio X10-Schermo:MAXIVIDEO 16:9-270cm-Acc.:Switch/Splitter HDMI/Cavi progetto TNT/Selettore Diffusori Beresford TC-7220 MKII/Supp. Surround ACATAMA/Cuffie Sony MDR-DS6500 per HT/Cuffie TRITTON PRIMER per game/Cuffie AIAIAI TMA-1 per Musica-Consolle:XboX 360 Pro-Wii-Telecomando:LOGITECH ARMONY TOUCH-Il mio Sito:Dogbikers
-
15-09-2005, 19:06 #264
-
15-09-2005, 19:41 #265lanzo ha scritto:
funge anche angolato ma penso grazie al rimbalzo del soffitto
cmq l'ho fatto comprare a tutti e sono l'unico non ancora soddisfatto causa ECP
In fondo il Tlc originale sempre IR code invia !
Hai contattato quelli di RC II ??
-
15-09-2005, 21:31 #266
ma alla fine il CL4 va bene o no?
GrazieIl mio LHT:M&S LHT-Tv:PIONEER FDE 43"-Vpr:PANASONIC PTAE900+Darbee Visual Presence DVP5000-SintoAmp:MARANTZ SR5007-Amp 2Ch:NAD C355BEE-Finale Front / Centr:ROTEL RB-976-Finale Surround:ADVANCE ACUSTIC MAA-402-Front:KEF Q11-Centr:KEF iQ6c-Surr:KEF iQ3-Surr Back:KEF iQ1c-Sub:MONITOR AUDIO ASW100-Blu ray Player:Sony BDPS790-Decoder:MYSKY HD-Phono:STANTON P.50 + NAD PP 2i-MediaPlayer:DVICO TVIX 6500 + NAS Netgear 6 TB + Apple TV-Cocktail Audio X10-Schermo:MAXIVIDEO 16:9-270cm-Acc.:Switch/Splitter HDMI/Cavi progetto TNT/Selettore Diffusori Beresford TC-7220 MKII/Supp. Surround ACATAMA/Cuffie Sony MDR-DS6500 per HT/Cuffie TRITTON PRIMER per game/Cuffie AIAIAI TMA-1 per Musica-Consolle:XboX 360 Pro-Wii-Telecomando:LOGITECH ARMONY TOUCH-Il mio Sito:Dogbikers
-
15-09-2005, 21:47 #267
Dovrebbe andare bene, quello con meno memoria è il T-Sinus che però, per l'uso con RC II, dovrebbe andare comunque bene.
Stavo pensando di portarmelo dietro domani al TAV, forse a qualcuno interessa vederlo dal vivo, magari dopo la demo di AVMagazine, che ne dite ?
-
15-09-2005, 21:56 #268nordata ha scritto:
.....
Stavo pensando di portarmelo dietro domani al TAV, forse a qualcuno interessa vederlo dal vivo, magari dopo la demo di AVMagazine, che ne dite ?
Ciao
Hai deciso proprio di farmi deprimere .....
Gia' sono inca... che non posso essere dei Vostri ... in piu' perdo il TAV, il DVD Test di Av Magazine... e per finire... anche vedere dal vivo quella meraviglia di icone che hai settato...
-
15-09-2005, 22:49 #269
High il tipo di RC2 dopo avermi passato qualche codice mi ha detto di tweakarlo da me leggendo il tomo sui comandi ir presente nell'help in linea
e di provare l'ir extender che ho già ordinato anche se non capisco se é già stato spedito, non mi rispondono boh!
diciamo che la porta ir del simpad é nata per connessioni irda e non per fungere da telecomando, le frequenze dell'ecp sono molto elevate e forse l'extender é più adempiente alle specifiche
speriamo, vorrei fare la macro source-recall-xx, sarebbe un passo avanti
é comunque ottimo per gli altri apparecchi, devo ancora settarlo con l'htpc, per ora in pratica lo uso solo per navigare e per controllare l'htpc da remoto
-
16-09-2005, 06:22 #270lanzo ha scritto:
....diciamo che la porta ir del simpad é nata per connessioni irda e non per fungere da telecomando, le frequenze dell'ecp sono molto elevate e forse l'extender é più adempiente alle specifiche
speriamo, vorrei fare la macro source-recall-xx, sarebbe un passo avanti.....
Per curiosita'.... hai mai provato se con un Pronto funziona ???
Ciao