|
|
Risultati da 451 a 465 di 534
-
28-11-2005, 11:09 #451
Member
probabilmente ho frainteso il tuo post...
Originariamente scritto da MDL
... chiedo venia!
Qualcuno sa darmi indicazioni su qualla societa' tedesca che li vendeva su ebay a circa 130 euro?
grazie mille!
-
28-11-2005, 11:50 #452
se non sbaglio un simpad e' nel mercatino
Ciao
Mimmo
-
17-12-2005, 09:18 #453
Buongiorno entusiasti possessori del Simpad.
Mi sono aggiunto anch'io al gruppo. Ed ho un Sl4.
Ho iniziato a configurare RemoteControl e mi sono chiesto:
Esiste un emulatore di WinCe per XP in modo da utilizzare tranquillamente tastiera e mouse?
Confermo la direzionalità del telecomando e ho provato ad acquistare l'extender dal sito consigliato da wincesoft ma non è disponbile. Sapete dovo posso trovarne uno compatibile?
Grazie
Pfeifer
-
17-12-2005, 21:59 #454
L'emulatore di WinCe in XP esiste come parte del developer kit per i programmatori in .net, non come un normale programma a sè stante.
Per l'ir extender, se ben ricordo nella parte di setup di RemoteControl, dove si può appunto scegliere il tipo di periferica impiegata per tale scopo, oltre a quello citato da te sono elencati altri nomi, prova a fare una ricera in rete con quelli e vedi cosa ne viene fuori.
Puoi anche chiedere direttamente all'autore, sicuramente ti sa dire le alternative, ed è sempre veloce nelle risposte.
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
17-12-2005, 22:48 #455
l'ir extender da quel sito non e' mai disponibile subito, ma nel giro di un mese di solito arriva (senza carrozzeria). Gli altri ir ext. non sono piu' disponibili da tempo.
l'altra soluzione e' un ripetitore di telecomandi, ne esistono molti ma non ho mai provato.
-
18-12-2005, 19:26 #456
Nordata e Astigmatico, Vi ringrazio per la risposta.
Ho fatto l'ordine e aspetterò un mesetto.
Ho già un ripetitore di telecomandi (un economico modello della GBC) ed infatti va benissimo. Volevo solo un pò più di mobilità.
Per il momento è veramente una favola basti pensare che mi sono lanciato subito in macro e scenari domotici.
Bravissimo Astigmatico a dare l'input e Nordata degno "compare".
Saluti e buone feste
Pfeifer
-
01-01-2006, 13:25 #457
Originariamente scritto da nordata
Navigando su wincesoft in questa pagina http://www.wincesoft.de/html/button_layouts.html
al punto 3 dice che si può creare un nuovo "button layout". Purtroppo però si vedono le immagine di un pocket PC e non della nostra versione per Simpad. I tasti che nelle immagini si vedono io non ce li ho.
Tu come hai risolto?
Buon anno a tuttiIl dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli son sicuri di ciò che dicono...Almeno credo.
-
01-01-2006, 21:49 #458
E' un po' che non programmo il Sim, poichè per ora dovrei aver finito di creare tutte le schermate necessarie, comunque la sequenza è quella di caricare nel Sim le 2 nuove immagini bmp relative ai due stati del nuovo pulsante, poi aggiungere un nuovo pulsante e creare un nuovo layout assegnadogli le nuove immagini ed un nuovo nome di layout e da quel momento si ha un pulsante nuovo disponibile.
Per quanto riguarda il comando tipo rect o eventuali altri non ho più fatto ricerche o prove, per il momento non mi servivano.
Ora ho inziato a fare qualche prova di distanza di trasmissione e vedere quale metodo sia migliore per aumentarla.
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
02-01-2006, 08:31 #459
Grazie Nordata, a forza di insistere sono riuscito anche io a risolvere.
Se trovi una soluzione per la distanza di trasmissione facci sapere.
Buon anno a tutti.Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli son sicuri di ciò che dicono...Almeno credo.
-
18-01-2006, 16:54 #460
Senior Member
Vorrei acquistare il simpad CL4. Purtroppo tutto quello che trovo è in tedesco, è possibile poi modificarlo in Inglese?
Ho provato a leggere le pagine indietro ma nion ho capito se si puo fare su un CL4
Magari anche mettendoci su LINUX
Grazie
Altin
-
18-01-2006, 18:34 #461
Qui:
http://www.opensimpad.org/downloads.0.html
è anche il sito per Linux.
-
19-01-2006, 09:40 #462
Junior Member
Simpad cl4 swisscom bloccato
Salve a tutti,
ho comprato recentemente un cl4 nuovo di fabbrica?! con s.o,. in tedesco, e dopo averlo acceso e fatto la calibrazione del touchscreen ho giochicchiato un po' con paint, tutto ok!
Ieri sera ho dato un bel feedback positivo al venditore (telofax) ed ho scaricato activesync sul pc principale.
Stamattina la sorpresa:accendo il sim ed il desktop e' bloccato, nessuna risposta con il pennino ne' il classico rumore associato al contatto, inoltre dopo circa tre minuti si spegne da solo!
Sono a dir poco inc...to e non so' cosa fare.
C'e qualche anima pia che mi dia una speranza ?
Grazie
LA FRETTA E' UNA BRUTTA BESTIA !
-
19-01-2006, 14:10 #463
Hai provato a fare un reset ? (forellino sul restro in basso a sinistra).
-
19-01-2006, 14:31 #464
Senior Member
Quale programma mi consigliate per il simpad cl4. Io ho scaricato la demo di remote control II ma è un po complesso per creARSI DEI propri bottoni e grafica.
Ciao
Altin
-
19-01-2006, 14:40 #465