Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 31 di 36 PrimaPrima ... 21272829303132333435 ... UltimaUltima
Risultati da 451 a 465 di 534

probabilmente ho frainteso il tuo post...

Citazione Originariamente scritto da MDL
    se ti interessa un prodotto nuovo e con garanzia regolare puoi vedere qui:
    http://www.dvdtheatre.it/show-bin/sh...aPg8YcYIs0OIe0
    In realta' pensavo avessi preso il simpad sl4 ... chiedo venia!

Qualcuno sa darmi indicazioni su qualla societa' tedesca che li vendeva su ebay a circa 130 euro?

grazie mille!

se non sbaglio un simpad e' nel mercatino

Ciao
    Mimmo

Buongiorno entusiasti possessori del Simpad.
    Mi sono aggiunto anch'io al gruppo. Ed ho un Sl4.

Ho iniziato a configurare RemoteControl e mi sono chiesto:
    Esiste un emulatore di WinCe per XP in modo da utilizzare tranquillamente tastiera e mouse?

Confermo la direzionalità del telecomando e ho provato ad acquistare l'extender dal sito consigliato da wincesoft ma non è disponbile. Sapete dovo posso trovarne uno compatibile?

Grazie

Pfeifer

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    L'emulatore di WinCe in XP esiste come parte del developer kit per i programmatori in .net, non come un normale programma a sè stante.

Per l'ir extender, se ben ricordo nella parte di setup di RemoteControl, dove si può appunto scegliere il tipo di periferica impiegata per tale scopo, oltre a quello citato da te sono elencati altri nomi, prova a fare una ricera in rete con quelli e vedi cosa ne viene fuori.

Puoi anche chiedere direttamente all'autore, sicuramente ti sa dire le alternative, ed è sempre veloce nelle risposte.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

l'ir extender da quel sito non e' mai disponibile subito, ma nel giro di un mese di solito arriva (senza carrozzeria). Gli altri ir ext. non sono piu' disponibili da tempo.
    l'altra soluzione e' un ripetitore di telecomandi, ne esistono molti ma non ho mai provato.

Nordata e Astigmatico, Vi ringrazio per la risposta.
    Ho fatto l'ordine e aspetterò un mesetto.

Ho già un ripetitore di telecomandi (un economico modello della GBC) ed infatti va benissimo. Volevo solo un pò più di mobilità.

Per il momento è veramente una favola basti pensare che mi sono lanciato subito in macro e scenari domotici.

Bravissimo Astigmatico a dare l'input e Nordata degno "compare".

Saluti e buone feste

Pfeifer

Citazione Originariamente scritto da nordata
    Una informazione da chi sta usando RemoteControl da più tempo.

Mi sembra che per creare dei nuovi "Buttons" bisogna creare una bitmap E uno script ".btn" collegato ad essa, in cui si descrivono i vari dati di default relativi al pulsante.

Io l'ho fatto a mano ed è una rottura; esiste un metodo per far creare automaticamente, magari in modo interattivo, lo script suddetto ?

Altro punto correlato: ho notato, analizzando alcuni script "btn", che alcuni non contengono il riferimento ad una bitmap specifica (che infatti non esiste), ma un comando per generare direttamente un rettangolo, nella forma abbastanza classica:

rect(X1,Y1,X2,Y2,n)

(l'interpretazione dei parametri è mia, non ho ancora fatto prove dirette, infatti non so cosa rappresenta "n", forse la percentuale di riempimento, infatti viene anche usato nella visualizzazione dello stato della batteria).

Domanda: vi risultano altri comandi diretti, tipo "circle" o simili ?

Ciao
    Ciao Nordata, hai trovato una soluzione a questo problema?

Navigando su wincesoft in questa pagina http://www.wincesoft.de/html/button_layouts.html
    al punto 3 dice che si può creare un nuovo "button layout". Purtroppo però si vedono le immagine di un pocket PC e non della nostra versione per Simpad. I tasti che nelle immagini si vedono io non ce li ho.
    Tu come hai risolto?

Buon anno a tutti
    Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli son sicuri di ciò che dicono...Almeno credo.

E' un po' che non programmo il Sim, poichè per ora dovrei aver finito di creare tutte le schermate necessarie, comunque la sequenza è quella di caricare nel Sim le 2 nuove immagini bmp relative ai due stati del nuovo pulsante, poi aggiungere un nuovo pulsante e creare un nuovo layout assegnadogli le nuove immagini ed un nuovo nome di layout e da quel momento si ha un pulsante nuovo disponibile.

Per quanto riguarda il comando tipo rect o eventuali altri non ho più fatto ricerche o prove, per il momento non mi servivano.

Ora ho inziato a fare qualche prova di distanza di trasmissione e vedere quale metodo sia migliore per aumentarla.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Grazie Nordata, a forza di insistere sono riuscito anche io a risolvere.

Se trovi una soluzione per la distanza di trasmissione facci sapere.

Buon anno a tutti.
    Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli son sicuri di ciò che dicono...Almeno credo.

Vorrei acquistare il simpad CL4. Purtroppo tutto quello che trovo è in tedesco, è possibile poi modificarlo in Inglese?
    Ho provato a leggere le pagine indietro ma nion ho capito se si puo fare su un CL4
    Magari anche mettendoci su LINUX

Grazie
    Altin

Qui:

http://www.opensimpad.org/downloads.0.html

è anche il sito per Linux.

Ciao

Simpad cl4 swisscom bloccato

Salve a tutti,
    ho comprato recentemente un cl4 nuovo di fabbrica?! con s.o,. in tedesco, e dopo averlo acceso e fatto la calibrazione del touchscreen ho giochicchiato un po' con paint, tutto ok!
    Ieri sera ho dato un bel feedback positivo al venditore (telofax) ed ho scaricato activesync sul pc principale.
    Stamattina la sorpresa: accendo il sim ed il desktop e' bloccato, nessuna risposta con il pennino ne' il classico rumore associato al contatto, inoltre dopo circa tre minuti si spegne da solo!
    Sono a dir poco inc...to e non so' cosa fare.
    C'e qualche anima pia che mi dia una speranza ?
    Grazie

LA FRETTA E' UNA BRUTTA BESTIA !
    Immagini allegate Immagini allegate

Hai provato a fare un reset ? (forellino sul restro in basso a sinistra).

Ciao

Quale programma mi consigliate per il simpad cl4. Io ho scaricato la demo di remote control II ma è un po complesso per creARSI DEI propri bottoni e grafica.

Ciao
    Altin

mi sembra sia l'unico a funzionare col Simpad

Pagina 31 di 36 PrimaPrima ... 21272829303132333435 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •