Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 34 di 36 PrimaPrima ... 2430313233343536 UltimaUltima
Risultati da 496 a 510 di 534

riingrazio Angelone ed Eragon, sono riuscito a vedere le cartelle su tutte e due i pc tramite il simpad, avevo combinato pasticci con le impostazioni della protezione wep, ero convinto di non averla inserita, eliminandola sono riuscito a collegarmi. ringrazio ancora tutti

saluti jtk

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....

RCII ver. 2.0

Ho scoperto questa notte che è uscita da una settimana la versione 2 del tanto citato, in questa discussione, software RemoteControl II che, dalla versione 1.18 è passato alla 2.

Sul sito:

http://wincesoft.de/html/remotecontrol_ii.html

è disponibile la versione trial oltre a tutta una serie di info (pagine completamente rinnovate).

Per chi ha acquistato la versione precedente basta inviare la richiesta di update al sito.

Io ho inviato una e-mail chiedendo lumi sulla procedura a:

Info@WinCESoft.de

Spedita all'una della notte tra Pasqua e Pasquetta, in mattinata avevo già la mail di risposta con il link da cui scaricare la nuova versione completa.

Si installa al solito modo, in automatico, al posto della vecchia e non modifica nulla dei vostri project; al lancio richiede i vostri soliti dati (che avevate già indicato la volta precedente) e genera un piccolo file che va inviato a:

Sales@WinCESoft.de.

Spedito verso le 13 di oggi (Pasquetta) e nel tardo pomeriggio avevo il nuovo codice (o è tutto automatico oppure lavorano a qualsiasi ora).

In ogni caso, complimenti.

Le novità sono tante (p.es.: bottoni trasparenti), sul sito c'è il lungo elenco, oltre ad una nuova serie di bottoni da scaricare..

Nei prossimi giorni ne approfondirò la conoscenza.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

oh yesss!!!!

Sony85XG85-SonyX800m2-ATV-

Grazie a Nordata per la segnalazione.
    Nel giro di pochi minuti ho avuto file e seriale. Mitici.

Interessanti le nuove trasparenze.

Mi sa che rifaccio tutto da capo.

Saluti

Per chi è pratico con RemoteControl II...

Ho ricevuto da poco il Simpad SL4 e, dopo essermi riletto tutto il topic su come utilizzarlo come telecomando, mi sono butato sull'installazione del RCII in versione Trial.

Ho difficoltà a capire come provarlo per gestire i miei apparati e decidee successivamente l'acqusto del prodotto.

Per esempio ho un Harman Kardon AVR-230 dal quale volevo partire ma non riesco nemmeno ad accenderlo (ho provato con l'autoapprendimento dal TC originale). Devo apprendere tutti i tasti uno ad uno (sempre che riesca a farli funzinare) o esiste un DB con i vari modelli di prodotti fra cui magari anche i miei?

Grazie 1000.

Franco

Citazione Originariamente scritto da eretix
    Devo apprendere tutti i tasti uno ad uno (sempre che riesca a farli funzinare) o esiste un DB con i vari modelli di prodotti fra cui magari anche i miei?
    Secondo me fai prima a farglieli apprendere, comunque puoi anche inserire i codici del Philips Pronto (pero' con copy & paste manuale): i file CCF del Philips Pronto li trovi per es. su Remotecentral.com...

Saluti

Eragon
    (aka Nemo propheta in patria)
    VPR: Epson EH-TW9400 - JVC DLA-X30 - TV 4K: LG OLED 77C15LA - LG OLED 55C8PLA - Bluray: Oppo UDP-203 - Sony UBP-X800M2 - Sinto: Denon AVR-X4300H - Schermo: Screenline Amleto 115" - Lettore CD/SACD/DVD-A: Esoteric DV-60 - DAC: Essence HDACC - Pre 2ch: Musical Fidelity M6PRE - Finali mono: 2 x Advance Acoustic MAA-705 - Frontali: Chario Constellation Ursa Major - Centrale: Chario Constellation Phoenix - Surround: Monitor Audio Apex - Sub: Velodyne SPL-1200 Ultra - STB: Vu+ Ultimo4K - Sky Q Platinum

Scusa ancora ma fra le features della versione 2.06 dicono :

Import and export of Philips Pronto CCF IR- codes

Si riferisce a quallo che dici tu? O impora tutto il file CCF??

Inoltre io non riesco nemmeno con l'autoapprendimento. Mi registra il tasto ma quando vado ad usarlo non funzia...

E' un problema della versione TRIAL?

Ciao e grazie ancora

Inoltre io non riesco nemmeno con l'autoapprendimento. Mi registra il tasto ma quando vado ad usarlo non funzia...
    Strano, nella apposita finestra vedi i codici del comando appreso?
    E il comando lo provi da li' con la funzione Test?

Per il resto, non mi risulta un'importazione automatica dei file CCF.

Saluti

Eragon
    VPR: Epson EH-TW9400 - JVC DLA-X30 - TV 4K: LG OLED 77C15LA - LG OLED 55C8PLA - Bluray: Oppo UDP-203 - Sony UBP-X800M2 - Sinto: Denon AVR-X4300H - Schermo: Screenline Amleto 115" - Lettore CD/SACD/DVD-A: Esoteric DV-60 - DAC: Essence HDACC - Pre 2ch: Musical Fidelity M6PRE - Finali mono: 2 x Advance Acoustic MAA-705 - Frontali: Chario Constellation Ursa Major - Centrale: Chario Constellation Phoenix - Surround: Monitor Audio Apex - Sub: Velodyne SPL-1200 Ultra - STB: Vu+ Ultimo4K - Sky Q Platinum

Citazione Originariamente scritto da eragon

E il comando lo provi da li' con la funzione Test?
    Scusa ma a quale funzione test ti riferisci?

Franco

Scusa ma a quale funzione test ti riferisci?
    All'interno della schermata di gestione dell'IR Database, quando nel tree-view, in corrispondenza di una delle learned functions, clicchi non sul nome della funzione ma sul suo sottoelemento ir-code (vado a memoria...), cambia uno dei pulsanti visualizzati, da Learn a Test...

Saluti

Eragon

Niente da fare !!!!

Quando faccio l'auto apprendimento (Ho la versione TRIAL) il tasto asociato mi viene riportato come OK ma quando vado a salvare e provare il tasto NISBA !!!

Ho provato anche a 2 cm di distanza ma niente da fare

Qualcuno a delle idee da sottopormi?

Devo pensare colo che la I/R sia danneggiata?

Grazie 1000

F

Devo pensare colo che la I/R sia danneggiata?
    Per escluderlo dovresti riuscire ad usare la porta IrDA per un collegamento con un altro notebook, palmare o cellulare...

Saluti

Eragon

Ciao a tutti !
    Finalmente anch'io in possesso del giocattolino,Sl4 !!!
    Questo topic è fermo da un pò,ma spero ugualmente che qualcuno mi aiuti a configurare il Simpad.
    In particolare mi piacerebbe provare a navigare in internet,ma purtroppo la mia esperienza/conoscenza per quanto riguarda le reti,è prossima allo zero.....
    Premetto che il Simpad è dotato della sua card wifi I-gate Siemens,che parrebbe funzionare...
    L'impianto casalingo invece è così strutturato :
    2 pc + 1 xbox 360 che sono connessi tra loro attraverso un modem router zyxel 640.
    Questa piccola rete casalinga A FILO funziona perfettamente,il router ha come ip 192.168.1.254 mentre i vari apparati hanno diversi ip tipo 192.168.1.2...192.168.1.3 ecc.ecc...
    Fin qui tutto semplice.
    Ora, avendo in casa una chiavetta wifi in usb della netgear (MA111),vorrei provare a collegare uno dei 2 pc al simpad senza fili,ma non sò da che parte iniziare....chi mi aiuta ?

Grazie,Vamp

Citazione Originariamente scritto da vampire
    (MA111),vorrei provare a collegare uno dei 2 pc al simpad senza fili,ma non sò da che parte iniziare....chi mi aiuta ?
    Ciao!
    Devi creare una rete wireless ad-hoc con il PC e condividere la sua connessione ad internet.
    Per es. vedi qui:
    Connessione wireless ad Hoc

I problemi internet con il Simpad sono la versione di IE che e' solo la 4 (problemi javascript), e lo schermo 800x600 che non ti fa vedere bene un sito come AVMagazine (1024x768) senza dover scrollare sempre in orizzontale!

Saluti

Eragon

Ciao !
    Grazie Eragon,ora navigo alla grande !!!
    Ma anche a voi non funziona il messenger ??
    Non riesco a connettermi.....

Pagina 34 di 36 PrimaPrima ... 2430313233343536 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •