Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 35 di 36 PrimaPrima ... 25313233343536 UltimaUltima
Risultati da 511 a 525 di 534

Citazione Originariamente scritto da vampire
    Ma anche a voi non funziona il messenger ??
    Non riesco a connettermi.....
    Potrebbe dipendere dalla versione di CE installata, purtroppo io non uso il messenger...
    Se vuoi utilizzare il Simpad al meglio e per vedere se ci sono eventuali bug di CE, puoi consultare questo sito:
    http://www.mullengers.com

Saluti

Eragon
    (aka Nemo propheta in patria)
    VPR: Epson EH-TW9400 - JVC DLA-X30 - TV 4K: LG OLED 77C15LA - LG OLED 55C8PLA - Bluray: Oppo UDP-203 - Sony UBP-X800M2 - Sinto: Denon AVR-X4300H - Schermo: Screenline Amleto 115" - Lettore CD/SACD/DVD-A: Esoteric DV-60 - DAC: Essence HDACC - Pre 2ch: Musical Fidelity M6PRE - Finali mono: 2 x Advance Acoustic MAA-705 - Frontali: Chario Constellation Ursa Major - Centrale: Chario Constellation Phoenix - Surround: Monitor Audio Apex - Sub: Velodyne SPL-1200 Ultra - STB: Vu+ Ultimo4K - Sky Q Platinum

Scusatemi, ma proprio non riesco ad aggiornare il simpad sl4, sono settimane ormai che scarico di tutto di più, che rileggo i tutorial, e i vari forum da voi postati, allora sicuro che la versione dei vari file scaricati dal sito polacco sia uguale a quelli da voi usati "spero se no mi taglio le vene" io facendo la procedura di upgrade, dopo qualche minuto al max 2 si scollega la connesione al simpad, cioè fa la musichetta di disconnesione è non c'è più licona in basso a dx del simpad, adesso tutto questo è normale? oppure deve rimanere la connesione attiva per i 45 minuti? o i file che non vanno bene? sono sfigato?? vi prego aiutatemi ormai sono allo stremo delle forze, ciao grazie a tutti

Nulla da fare penso sia un problema di immagine, perchè dopo fatto tutta la trafila lo schermo rimane a quadratini, l'immagine ce 4.1 ing. è di dimensione 26.609? mi dite per favore se l'immagine è giusta? graie.

Chiedo scusa se salto ad un argomento che spero non risulti OT.

Sapete aiutarmi su come configurare il SimPad per la connessione ActiveSync via Ethernet??

Ho attivato NetBios e spuntato tutto lo spuntabile ma continua a cercare solo su USB e COM...

Help Me please.

Grazie 1000

Franco

Citazione Originariamente scritto da eretix
    Sapete aiutarmi su come configurare il SimPad per la connessione ActiveSync via Ethernet??
    Se non ricordo male, per usare ActiveSync via Ethernet (a parte la rete che ovviamente deve andare, quindi controlla con un ping), devi lanciarla prima sul Simpad, e poi cercarlo dal PC....

Saluti

Eragon
    VPR: Epson EH-TW9400 - JVC DLA-X30 - TV 4K: LG OLED 77C15LA - LG OLED 55C8PLA - Bluray: Oppo UDP-203 - Sony UBP-X800M2 - Sinto: Denon AVR-X4300H - Schermo: Screenline Amleto 115" - Lettore CD/SACD/DVD-A: Esoteric DV-60 - DAC: Essence HDACC - Pre 2ch: Musical Fidelity M6PRE - Finali mono: 2 x Advance Acoustic MAA-705 - Frontali: Chario Constellation Ursa Major - Centrale: Chario Constellation Phoenix - Surround: Monitor Audio Apex - Sub: Velodyne SPL-1200 Ultra - STB: Vu+ Ultimo4K - Sky Q Platinum

Intanto grazie per la risposta... E' quello che ho provato a fare ma quando lancio il Active Sync mi dice che devo priam configurare la connessione. Quello che non trovo è dove configurarla dato che il programma non parte...

Altre idee..

Ciao

F

Altre idee..
    Ma la rete funziona (cablata o wireless)?

Guarda qui:

Synchronising with ActiveSync over a Local Area Network

Saluti

Eragon

La rete va alla grande, navigo pingo etc...

Proverò a seguire le info della guida.

Ti tengo aggiornato.

Ciao

F

Scusatemi se riposto, ma davvero non so come fare, il mio "telecomandone" non ne vuole sapere di flasciare la ROM, quando finosco la peocedura dopo circa 40/45 minuti, compare una tabella"nella finestra dos" con alla fine una freccia tipo questa --> ma non posso scrivere nulla, serve? dovrei fare qualcosa li?, è quando prendo in mano il simpad a i quadratini coloratti, è anche se faccio il reset "tutti i tipi, che ancora non ho capito molto bene quali sono i tasti per il reset hardware" rimane così a quadratini, l'unica cosa che mi viene in mente è l'immagine che non va bene nonostante ne abbia usati almeno 4 differenti come suggerito nei vari link, vi prego un aiuto se no ho buttato i soldi per nulla mi basta solo la conferma del link dell'imagine è magari la procedura usata da voi che già avete flasciato, grazie in anticipo.
    P.S
    Il simpad era gia win ce 3.0 ing. ma volevo risolvere il problema usb / wifi aggiornando a wince 4.1.
    Ciao

Citazione Originariamente scritto da eragon
    Ma la rete funziona (cablata o wireless)?

Guarda qui:

Synchronising with ActiveSync over a Local Area Network

Saluti

Eragon

Caspiterina ho fatto tutto quello che dice ma quando lancio ActiveSync nel SinmPad mi dice che devo creare una partnership con il PC a cui voglio collegarmi ma dove cavoletto si crea sta PARTNERSHIP???

Mi sa tanto di essere a pochi passi dal traguardo ma non lo vedo.

Qualcuno a creato questo collegamento o sono l'unico che ci prova??

Help...

F

ActiveSync nel SinmPad mi dice che devo creare una partnership con il PC a cui voglio collegarmi ma dove cavoletto si crea sta PARTNERSHIP???
    Intanto che versione di ActiveSync hai sul PC?

La partnership si crea per mezzo delle apposite impostazioni che trovi in ActiveSync sul PC.

Saluti

Eragon

Se non vado errato la 3.8. Stasera controllo.

Una cosa che esce dal discorso nessuno ha usato un browser diverso nel Simpad?

Per esempio Opera o Firefox??

Ciao

F

Forse e' meglio la 3.7.1 (vado a memoria...)

Browser: ho cercato a lungo ed in largo, ma per CE.NET non esistono browser alternativi, ho letto non ricordo dove che qualcuno forse sarebbe riuscito ad installare con qualche stratagemma una versione di Opera per un sistema operativo simile.
    Peccato perche' cosi' non si naviga tanto bene in Internet (anche su AVMagazine che e' fatto per minimo 1024x768 ).

Saluti

Eragon

Riprovo, magari qualcuno mi aiuta , o provato a fare il factory reset, come letto in rete per relodare l'immagine originale, ma mi sa che non funziona, se la procedura di upgrade a ce4.0 è andata male vuol dire che non rispristina più l'immagine originale? poi il tasto di accensione spegne solo il simpad ma non lo accende per accenderlo devo usare lo stilo nel reset è allora compaiono i quadratini, che faccio?? mi dispero è lo uso come soprammobile?? aiuto per favore, grazie
    Ciao
    Adry

Ciao!
    Mi sa che se ogni volta non riesci a completare l'upload del firmware CE.NET 4.1 devi ricorrere ad un aiuto tecnico esterno.

La versione che hai usato (dal sito polacco) e' quella specifica per il tuo modello SL4, non e' che hai l'SLC?

Per risolvere prova a contattare http://www.mullengers.com che ti potrebbero installare anche l'ultima versione firmware CE.NET 4.2 (che non si trova in rete).

Saluti

Eragon

Pagina 35 di 36 PrimaPrima ... 25313233343536 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •