• - click per ingrandire -

     

    Lo scorso 15 ottobre JVC ha reso disponibile in nuovo firmware per i proiettori DLA-NZ900 e DLA-NZ800 (alias RS4200 ed RS3200) con tecnologia D-ILA: un aggiornamento che ha introdotto una gamma di funzioni avanzate, progettate per offrire immagini HDR più luminose e vivide, dettaglio e risoluzione migliorati, una ricchezza di sfumature ancora più elevata, auto-calibrazione più accurata, dando nuova vita ai due proiettori JVC di fascia alta, in grado di riprodurre immagini a risoluzione 8K. Abbiamo parlato di tutte le nuove funzioni del nuovo firmware in questo articolo.


    L'ultima sessione dello scorso 18 ottobre da Gruppo Garman a Roma, con NZ500 ed NZ800
    - click per ingrandire -

    A corollario ci sono anche due altre importanti novità: prima di tutto c'è una operazione di cache-back per l'acquisto dei nuovi proiettori (ne abbiamo parlato in questo articolo) e l'avvio di una serie di eventi in alcuni punti vendita per mostrare all'opera tutti i proiettori. I primi due eventi si sono svolti lo scorso week-end a Roma presso Gruppo Garman con una comparativa tra DLA-NZ500 e DLA-NZ800 e anche da Cinema e Sound a Casalnuovo di Napoli con la dimostrazione di un ottimo esemplare di DLA-NZ700.

    Segnaliamo i prossimi eventi per il prossimo fine settimana. In particolare sabato 25 ottobre a Bologna, presso la show-room di Audio Quality, ci saranno sia il DLA-NZ700 che il DLA-NZ800 che illumineranno uno schermo ALR da 3,2 metri di base in 21:9. Sempre sabato 25 ottobre a Perugia, presso Home Cinema Solution, saranno in funzione un DLA-NZ500 e un DLA-NZ800. Il week-end del 14 e 15 novembre invece sarà la volta di Videosell a Trezzano Sul Naviglio anche se per i modelli che saranno in dimostrazione dovremo aggiornarci.

    Per maggiori informazioni sui proiettori JVC: jvcprojectors.it

    Evento a Bologna: audioquality.it

     


  • - click per ingrandire -

     

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il nuovo firmware disponibile da poco per i videoproeittori JVC DLA-NZ800 (alias DLA-RS3200) e DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200). Da videosell ci sarà un eccellente esemplare di DLA-NZ900 che illuminerà un gigantesco schermo curvo OS Screen da ben 4 metri di base. Sempre sullo stesso schermo sarà possibile osservare all'opera un esemplare di DLA-NZ500, il prodotto "entry level" di JVC con sorgente luminosa laser che è un campione del rapporto qualità prezzo.

    Non sappiamo ancora come verranno organizzate le dimostrazioni ma possiamo anticiparvi che entrambi i proiettori saranno nella sala Ellipse con impianto Dolby Atmos 7.2.4 con diffusori LCR Perlisten, processore Trinnov Altitude 32 con calibrazione "Waveforming" per un controllo assoluto della gamma bassa e schermo OS Screen fonotrasparente da 4 metri di base in 21:9 (3 metri di base in 16:9). Come anticipato nell'altro focus relativo all'aggiornamento firmware dei proiettori JVC DLA-NZ500 e DLA-NZ900, ci sarà Gian Luca Di Felice di hdblog.it ad occuparsi della calibrazione e della dimostrazione dei proiettori che illustrerà ancohe le novità introdotte con il nuovo aggiornamento firmware.

    Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Per maggiori informazioni e per prenotare la vostra sessione, potete andare a questa pagina nel sito ufficiale del punto vendita.

    Per maggiori informazioni sui proiettori JVC: www.jvcprojectors.it

     

per un grande impianto ...un grande telecomando! (SIMpad)

astigmatico

New member
per un grande impianto ...un grande telecomando!

upgrade del telecomando:
volevo una cosa comoda, leggibile (sono astigmatico!)
programmabile e definitiva.
e non volevo spendere una fortuna.
Alla fine ho deciso per questo:

simpad17ch.jpg



sto ancora programmando le soluzioni più comode, ma è una vera goduria!!

simpad25yt.jpg


800x600 :o
tra l'altro lo userò anche per internet dal....divano senza fili.
 
:eek: :eek:

e ancora :eek:

BELLISSIMO.

ti prego................. info............ costi.............. dove!!!

Atendo disperatamente tue notizie

Ciao
Mimmo
 
boni, state boni...

allora si tratta di un siemens Simpad sl4, un hpc (handled pc o tabletpc) che veniva prodotto per la Telecom tedesca per connessione wifi ad internet. Proc.StrongArm, sist. oper. windows CE.net 3.x. o 4.x, vga 800x600, ir,usb, pcmcia,seriale...
W-lan su pcmcia ...batteria ricaricabile con durata immensa (7/8 ore sempre acceso).
Il produttore ha smesso di supportare il prodotto fuori produzione e sono nati gruppi di sostenitori (praticamente tutti tedeschi) con siti e forum (in tedesco); c'è persino un sito che fa l'upgrade del s.o. (previa spedizione).
Non essendo più in produzione lo trovate su ebay intorno ai 150 euri. Naturalmente windows è in tedesco!
La pmcia lo rende ancora attuale potendo trovare adattatori per ogni esigenza.
Il software costa 25 euri ed è prodotto qui: wincesoft.com. Devo dire che non è niente male: completamente programmabile, si cucca anche i files del pronto, ecc. e potete programmarlo stando comodamente seduti sul divano. E' l'unico software che io sappia a supportare 800x600.
Se non trovate i codici ir nella sconfinata libreria del pronto li può apprendere da un altro telecomando.
La portata dell'ir è sufficiente, circa 5/6 metri, ma se non vi basta potete usare un ir extender su compactflash con l'apposito pmcia/cf.
Naturalmente le macro fungono benissimo.
Ora devo organizzare una lan wifi poi vi dirò com'è avforum dal divano.
Sono stato esauriente?
 
Certamente è meglio del Philips Pronto a colori, che costa moooolto di più.

La cosa però mi ha fatto venire in mente un'idea che, sicuramente, sarà già stata sviscerata/adottata/discussa da molti: e usare un normale PC portatile ? Non intendo, ovviamente, i palmari, so bene che li si usa tranquillamente.

Qualcuno conosce siti et similia (non ho voglia, e tempo, di iniziare da zero prove varie).

Comunque oggetto bellissimo, peccato che il mio tedesco si fermi a: ja, nein, panzer, achtung (nei film solitamente seguita da raffica di mitra sul panzer di cui sopra) :rolleyes: .

Ciao
 
nordata ha scritto:

...
La cosa però mi ha fatto venire in mente un'idea che, sicuramente, sarà già stata sviscerata/adottata/discussa da molti: e usare un normale PC portatile ? Non intendo, ovviamente, i palmari, so bene che li si usa tranquillamente.
...

mmmhhh... io ne ho ancora un'altra... e telecomandare l'htpc da uno smartphone via bluetooth? (ci avevo gia' provato via infrarossi ma bisognava stare eccessivamente vicino...)
;)
 
nordata ha scritto:
......................................................................
Comunque oggetto bellissimo, peccato che il mio tedesco si fermi a: ja, nein, panzer, achtung (nei film solitamente seguita da raffica di mitra sul panzer di cui sopra) :rolleyes: .

Ciao


Il mio tedesco è ancora peggio!
Però windows ormai lo conosciamo ad occhi chiusi.
Certo che quando mi propone i due bottoni con:
Ja? Nein?

mi prende un'insolita preoccupazione :D
 
astigmatico ha scritto:
boni, state boni...

allora si tratta di un siemens Simpad sl4,
geniale!!!!
peccato che non ho confidenza né con il tedesco, né con e-bay....
hai fatto un superaffare, se consideri che con quella cifra ci ho comprato un pronto bianco&nero...:rolleyes:
Bravo, anzi paraculissimo!!!!;)
 
maurocip ha scritto:
geniale!!!!
peccato che non ho confidenza né con il tedesco, né con e-bay....
hai fatto un superaffare...

E' un bell'oggettino, complimenti ;) ...
Mi permetto di quotare l'amico maurocip perché - ahimé - neanch'io ho dimestichezza col tedesco :( :( ... e in questo caso è un vero peccato.
 
stupendo

sicuro che non si possa caricare windows in inglese ?

l'ho visto in vendita nuovo in america, il manuale é in inglese... costo 250 euro
 
certo che si può in inglese! Io ce l'ho da molti mesi ormai con immagine Win CE .net 4.0 in inglese...funziona quasi tutto bene!
Saluti
 
comprato usato o nuovo?

nuovo costa troppo

cmq non é il momento, adesso ci saranno già 200 membri avforum che zitti zitti buttano su il prezzo :)
 
fvalenzi ha scritto:
certo che si può in inglese! Io ce l'ho da molti mesi ormai con immagine Win CE .net 4.0 in inglese...funziona quasi tutto bene!
Saluti

Ciao

ma hai caricato Win CE in inglese su uno tedesco? Come si fa? Che vuol dire funziona quasi tutto bene?


Grazie


Fabio
 
Scusate se mi permetto di sporcare il topic

questo messaggio con la presunzione di insegnare qualcosa

sono 4 mesi che controllo le aste per questo giocattolo

adesso non venitemi a dire che no nvi interessa perché vedo un sacco di italiani puntare e vincere qualche asta

SMETTETELA DI SPARARE SU IL PREZZO

OHHHH

ma porca vacca

ci sono tonnellate di questi giochini

io non voglio sapere quanto volete pagarlo e non vi dico quanto vorrei pagarlo io ma di sicuro NON quelle cifre che continuate a sparare

gli abitué sparano massimo 130 E e ogni tanto ce la fanno

basta per favore, non abbiate paura, ce né per tutti!!


:confused:
 
Top