Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 31 di 185 PrimaPrima ... 212728293031323334354181131 ... UltimaUltima
Risultati da 451 a 465 di 2767

Perchè buttare 99-149 €

Ciao a tutti, l'aumento ci puo anche stare....... passiamo in HD - anche per chi come mè è a 42 € per mondo+cinema+sport e si trova a breve a 51 €.......

Ma la cosa che mi da + noia è dare 99-149 € a un'installatore per attaccare una spina 220 V e un cavo Hdmi.
    Sky non puoi dare sto benedetto ricevitore HD agli utenti normodotati e con 99-149€ si va a fare un giro in CH che son meglio buttati.

Son passato in un centro Sky e alla mia richiesta di avere un ricevitore HD, che mi sarei installato senza pagare i 99 €, mi hanno guardato come un marziano

Un saluto a tutti Leo.

Ciao a tutti

Oggi mi è arrivato un volantino di SKY a casa che mi riferiva che da luglio c'è il nuovo listino ma che per i vecchi clienti entrera in vigore da settembre 2008. Ho visto che è uscito anche myskyhd che sarei intenzionato a prendere, ma ho ancora qualche dubbio. Praticamente io ho il pacchetto completo Mondo+Cinema+Sport+Calcio+HD e attualmete pago € 59 al mese (più ovviamente le spese e calcolando che Sky HD l'ho attivato a gennaio pagando € 99 per l'attivazione quindi non pago ancora il canone mensile). Se ho capito bene, volendo prendere MySkyHd, pagherei solo l'attivazione di € 99 (avendo tutti i pacchetti + HD) e continuare a pagare lo stesso canone che da settembre passerebbe a € 63.
    Ho capito bene?
    Mi conviene richiederlo o aspettare che si facciano vivi loro facendomi magari un'offerta più conveniente?
    Avendo un impianto condominiale, a chi mi dovrei rivolgere per fare le modifiche per poter utilizzare MySkyHD (ho letto che è necessaria una doppia calata, ma non ho capito a cosa si riferisce e quindi non saprei cosa dirgli al tecnico)?

Scusate le tante domande

Gazie
    Sony 65XF9005 - LG OLED48C1

Citazione Originariamente scritto da Leonardo70
    Ciao a tutti, l'aumento ci puo anche stare....... passiamo in HD - anche per chi come mè è a 42 € per mondo+cinema+sport e si trova a breve a 51 €.......

Ma la cosa che mi da + noia è dare 99-149 € a un'installatore per attaccare una spina 220 V e un cavo Hdmi.
    Sky non puoi dare sto benedetto ricevitore HD agli utenti normodotati e con 99-149€ si va a fare un giro in CH che son meglio buttati.
    I 99€ penso che si riferiscano all'attivazione del servizio e non all'installazione del decoder quindi devi comunque pagarli (forse è per questo che ti hanno guardato come un marziano). Anche io quando attivai Sky HD pagai 99€ e il decoder me lo spedirono e dovetti installarmelo da solo.
    Ultima modifica di MyHd; 30-06-2008 alle 23:08

RI-Attivazione, la scusa per pollarti 99-149 €

Quando ho fatto l'attivazione era gratuita, 2005 se non ricordo male, 3 min al tel con operatore Sky, dati pronti alla mano e chiamata a superpagamento, in casa ho solo cell.

Poi non siamo tutti già attivati in SD?, ti danno il ricevitore HD, infili la scheda, (eventualmente una nuova se non compatibile) lo metti sul canale xyz e via entro breve si vede anche l'HD.

Non capisco perchè devo smarronarmi ad aspettare all'ora xx.yy l'installatore Sky che mi fa perdere del tempo per fare un qualcosa che ho gia fatto in passato senza nessun problema.

In piu devo dargli 99-149 € per riattivarmi..... Sky quante volte mi vuoi attivare????.

Ben disdetta e vediamo se da nuovo utente con altro C.F si accede a promozioni + interessanti.

51 -42 = 9 x 12 = 108 + 99 = 207 € per vedere 3 canali in HD.... no grazie.

@Leonardo70

Ovviamente Sky sta li per guadagnare a nostre spese, non è mai stato un ente che offriva servizi gratuiti, anzi...

Se l'installatore percepisse 99 € per sostituire un decoder li vedresti a fare la fila davanti agli Sky Service, certo che dover spiegare queste cose...

spulciando un po' sul sito Sky ho notato che se ci si abbona sia a MySkyHD che Multivision l'attivazione non è di 99 euro ma solo di 49!! (io ho abbonamento FULL) . Mi sembra una buona offerta NO? Multivision che decoder ti mettono uno normale? O ad esempio possono lasciare il mio HD che attualmente ho e che sostituisco col MySkyHD.

Bufale e Tarocchi

Citazione Originariamente scritto da Andrea99
    MA ALLORA E' TRUFFA di SKY???!!!!
    ho appena parlato con una operatrice e mi ha detto che pagherei quei 48€!!!! come da listino!!
    e non 43 come mi aveva promesso l'altro operatore, per 3 volte..
    e che non ci sono promozioni speciali riservate ad alucni clienti..
    agli altri che avete avuto promozioni simili, cosa vi risulta??
    Ebbene si Andrea99, pensavamo di essere i più furbi ed anche questa volta Merdoch ci ha imbrogliato. Non che il MySkyHD non valga le spese di attivazione, ma perchè tutte le nostre telefonate al call center di un mese fa sono state tutte taroccate. Mi spiego: a chi aveva i tre pacchetti Mondo+Cinema+Sport oltre all'HD è stato giurato e spergiurato che aderendo a MySkyHD non si sarebbe più pagato i € 7 di HD. E il MyskyHD veniva gratis. Fantastico abbiamo urlato in molti. Babbo natale Merdoch è arrivato 6 mesi prima... No la fregatura era molto più sottile ed immediata... dopo un mesetto arriva la lieta notizia. L'hd non lo paghi più ma i 3 pacchetti costano € 7 in più. Semplice no. Però ti fanno lo sconticino di € 3 fino a dic. 2009. BUFFONI! (si può dire?) Però la letterina dice pure "che qualora lo ritenesse opportuno potrà esercitare la Sua facoltà di recesso anche secondo le norme vigenti ecc.
    Ma và...........

Citazione Originariamente scritto da scassibal
    Ebbene si Andrea99, pensavamo di essere i più furbi ed anche questa volta Merdoch ci ha imbrogliato.
    Come se ne avesse bisogno...
    Comunque non pensavo di essere più furbo di altri,
    magari un pochino più "fortunato" per aver pagato per intero (attivazione e canone) l'HD, o magari anche solo per essere cliente da sempre, con pagamenti regolari con rid..
    Alla fine il prezzo ci può anche stare,
    però, se mi chiami tu, mi offri un servizio per una cifra, mi ripeti più volte
    "stia tranquillo che è così", e dopo 4 giorni mi arriva la tua rivista con il nuovo listino prezzi che smentisce
    tutto, bè questo mi fa girare le scatole,
    a parte che ,una manovra di questo genere fatta da un'azienda ha un nome..

Citazione Originariamente scritto da Bbig
    Puoi dotarti di un ripetitore Audio/Video senza fili, tipo questo http://www.cobraspa.it/prodottinew/a...leotwinstu.htm

Colleghi il trasmettitore al decoder tramite scart e i ricevitori agli Lcd (cameretta e sala). Se la distanza tra decoder e tv non è eccessiva e se non ci sono particolari fonti di interferenza il segnale trasmesso è discreto.
    grazie per l'aiuto...
    però il decoder sky come lo collego al sintoamplificatore?
    no sarà mica col cavetto composito giallo bianco rosso... si vede male con quello.
    e non vedo ingressi scart sull'ampli...
    solo component e hdmi... forse anche s.video...
    help

Citazione Originariamente scritto da killerfabber
    grazie per l'aiuto...
    però il decoder sky come lo collego al sintoamplificatore?
    L'ampli lo colleghi per il solo segnale audio, mediante cavo ottico.

Bbig Home-Living-Theatre; VPR:BBig calibrated-BENQ W5000; Schermo:ADEO EleganceTensio 16/9 Grey;
    Integrato: DENON PMA-1500AE; AmpliMultiCh: DENON AVR-2807; DVD: DENON DVD-2930; BD:PS3; CD: DENON DCD-1500AE;
    Diffusori:B&W 683-HTM61-DS3; Sub:SunfireD8; Cavi di segnale:Monster C./G&BL; Cavi di potenza:Van den Hul;
    Sala HiFi e HT: cavi a scomparsa, stanza di metri 4,3 X 7,3 climatizzata;

Qui si parla solo di installazione, pacchetti e servizi.
    Non andate OT.

salve a tutti, avrei un paio di domande...
    al momento sono abbonato a 3 pacchetti (mondo+cinema+calcio) in più ho l'abbonamento a sky hd (con decoder hd), sarei intenzionato ad abbonarmi a my sky hd, e come mi sembra di capire avendo 3 pacchetti non pagherei l'abbonamento a my sky hd, ma pagherei cmq il costo di attivazione di 149 euro, la mie domande sono queste...

1)avendo già pagato le 99 euro per l'attivazione di sky hd, verranno detratte dalle 149 euro di my sky hd ? 149-99 = 50 ?

2)passando da sky hd a my sky hd, dovrò restituire il decoder hd ? eventualmente non c'è un modo per tenere il decoder hd ?

grazie per l'attenzione
    Ultima modifica di Barbutus; 03-07-2008 alle 14:41
    TV LCD: Sony KDL 42W653A / Sony KDL 46HX800
    DECODER SAT: MY-SKY HD (Samsung DB-P990V)
    CONSOLE DI GIOCO: XBOX ONE, Playstation 4, XBOX 360, Playstation 3, PSP
    NOTEBOOK: Dell Inspiron 15R Special Edition
    LETTORE MP3: Apple iPod 80gb Black

Ciauzzz a tutti, vorrei chiedervi informazioni in merito a questa promozione di sky...
    http://www.sky.it/corporate/pagine/a...tivision.shtml

Io possiedo il pacchetto mondo+sport e addebito su conto corrente. Rientro nelle condizioni della promozione giusto?
    In poche parole a 49€ mi installazione si Multivision che SkyHD?

Dal sito di Sky non mi è chiaro una cosa, il sovraprezzo per Multivision con il solo pacchetto Mondo è di 5€ giusto?

AL momento utilizzo un A/V sender per vedere in camera da letto... ma la mia lei sta avendo la meglio sul telecomando... è ora di far qualcosa!
    Intanto visto l'annullamento del canone HD, pensavo di farmi il decoderHD, visto che dalla promo sembrerebbe che "regalino" l'installazione.

Ho preso un abbaglio???

Grazie mille in anticipo
    Ciauzzzzz

Proprio ieri mi ha chiamato Sky proponendomi, come vecchio cliente, un' "offertona irrinunciabile": installazione di Multivision a 49€ e 3 mesi e mezzo senza canone aggiuntivo!!!
    ... e meno male che ho chiesto esplicitamente se c'erano offerte combinate Multivision e MySkyHD...
    A quanto c'è scritto nel link che hai postato (grazie), questa sì che sembrerebbe un ottima offerta... appena torno dalle ferie, approndisco... anche se credo che troverò la risposta qui...
    A dirla tutta non sono molto ottimista... da qualche parte ci deve essere la "sòla"...

Pagina 31 di 185 PrimaPrima ... 212728293031323334354181131 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •