Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 131 di 185 PrimaPrima ... 3181121127128129130131132133134135141181 ... UltimaUltima
Risultati da 1.951 a 1.965 di 2767

Domanda mi è appena arrivato il tecnico e ha installato myskyhd Samsung
    vorrei sapere quale è il codice del tv (Panasonic 46 g10) da inserire nel telecomando?

Grazie
    TV Panasonic 46 g10 Sorgente Bd Playstation3 80g Cavi G&BL Serie "Ultimate" Sat Sky-Hd Pace 830
    Firmware 1206 (Fabbrica) Aggiornamenti 1212/1215
    Difetti Color Banding PSN ID Nuvola24

lo trovi nel libretto delle istruzioni del decoder insieme alla procedura per impostarlo
    Sony 49XF9005 - Samsung 40C750 - TV LCD Toshiba 32WL58P - SkyQ

ok risolto

Grazie
    TV Panasonic 46 g10 Sorgente Bd Playstation3 80g Cavi G&BL Serie "Ultimate" Sat Sky-Hd Pace 830
    Firmware 1206 (Fabbrica) Aggiornamenti 1212/1215
    Difetti Color Banding PSN ID Nuvola24

è normale che il myskyhd faccia rumore anche se è in stand by (penso che sia la ventola dell'hard disk). a voi lo fa ? il mysky è un samsung.
    gigi

Penso sia normale, anche il mio Pace lo fa... solo che non sembrano ventole, ma più un rumore di HDD

il Pace ha l'HDD che gira costantemente...girerà anche se gli stacco la corrente ! ;-)

volevo dire solamente che se guardi sky di notte magari con volume basso per non svegliare nessuno il rumore è abbastanza fastidioso. mi confermate che è una cosa normale e non è un difetto dell'apparecchio?

ps: alcune volte non fa rumore ecco perche pensavo che fosse una ventola che si attiva quando il ricevitore è troopo caldo.

Fa rumore perchè registra i contenuti ondemand.
    Se disattivi l'ondemand dovrebbe cessare il rumore una volta spento.
    Ciao
    Luigi
    VPR: Benq W1070; blu-ray Samsung UBD-K8500; Hd-dvd Toshiba Hd-Ep35;ampli Denon AVR-X3500H; diffusori B&W serie 600S3; Tv Led Samsung 55NU8000; SkyQ; XBOX One X

salve a tutti. non so se sono nella sezione giusta però vorrei farvi una domanda...

mi hanno attivato il multivision e messo la vecchia smarth card che avevo nello sky hd nel nuovo myskyhd e la nuova smarth card nel decoder che possedevo. Vorrei acquistare sulla baia un decoder sky hd bianco (normale) per la tv che ho nella stanza da letto e volevo sapere se è possibile usare la stessa smarth card che ho nel decoder myskyhd, cioé se le smarth card sono legate al decoder che uso...

chiedo questo perché quando mi hannop attivato il multivision+myskyhd, il tecnico ha telefonato sky e comunicato il numero seriale del decoder myskyhd..insomma scheda e decoder sono collegati? oppure posso spostare la smarth card in qualsiasi decoder?

grazie

Ragazzi ho un problema e chiedo aiuto.
    Il 25 agosto ho installato il mysky hd con una sola calata in quanto sono impossibilitato a far passare il secondo cavo nella canalina.
    Ora notanto dei problemi (non carica tutti i programmi nell'ondemand) e leggendo dell'lnb scr con relativo splitter, ho chiesto all'antennista se poteva mettermo, ma mi ha risporto che non è possibile in quanto dalla parabola ho già 4 uscite (in casa ho 3 decoder) .
    Posso risolvere in qualche maniera?

Citazione Originariamente scritto da luipic
    Se disattivi l'ondemand
    Come si fa?? Ho girato un quarto d'ora nel menù ma non ho trovato nulla.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Citazione Originariamente scritto da cuoresportivo
    chiedo questo perché quando mi hannop attivato il multivision+myskyhd, il tecnico ha telefonato sky e comunicato il numero seriale del decoder myskyhd..insomma scheda e decoder sono collegati? oppure posso spostare la smarth card in qualsiasi decoder?

grazie
    Le tessere le puoi scambiare, non sono legate al decoder ma sarebbe meglio mettere la tessera del multivison (quindi un sky hd normale) sul decoder hd che acquisterai... Puoi mettere anche quella del mysky ma potresti andare incontro alla disattivazione dei servizi mysky sulla tessera... nel caso basta una telefonata al servizio clienti sky e te li riabilitano!

Citazione Originariamente scritto da rossoner4ever
    Come si fa??
    Se sei iscritto al servizio clienti fai da te nel sito SKY puoi disattivarlo da li altrimenti devi chiamare il servizio clienti!

a proposito delle tessere ! qualcuno sa se funziona una tessera SkyHD nel mio decoder MySkyHD ? un mio amico viene stasera a casa mia ed ha il pacchetto calcio e vorremmo provare a vedere le partite.

il contrario funziona sicuramente perchè ho provato con un vecchio decoder mySkyHD di mio cognato (con scheda pacchetti full) in un decoder skyHD di mia zia. l'unica cosa è che quando ho rimesso la scheda nel myskyHD avevo la lista delle registrazioni sballate ma fortunatamente erano rimaste (sono stato quasi 1 ora ed eliminare registrazioni future impostate automaticamente e randomicamente senza senso)

Citazione Originariamente scritto da Naturino

Se sei iscritto al servizio clienti fai da te nel sito SKY puoi disattivarlo da li altrimenti devi chiamare il servizio clienti!
    Grazie... fatto dal fai da te.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Citazione Originariamente scritto da cuoresportivo
    Le tessere dei mysky sono legate ad un singolo mysky ma possono essere messe in qualunque decoder (skybox e mysky) per vedere senza limitazioni, in pratica l'unica limitazione è che se la inserisci in un altro mysky non avrai le funzioni del Pvr come play, rec, timeshift e accesso all'archivio
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Pagina 131 di 185 PrimaPrima ... 3181121127128129130131132133134135141181 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •