Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 30 di 185 PrimaPrima ... 202627282930313233344080130 ... UltimaUltima
Risultati da 436 a 450 di 2767

Citazione Originariamente scritto da stephil
    Ciao a tutti, sono abbonato a Mondo+Cinema+HD ed anche a me hanno offerto il passaggio a mySkyHd dicendo .....
    ...considera che probabilmente i 7 euro che paghi x l'HD dal 1 sett li toglieranno comunque (x chi ha 3 pacchetti) aggiungendo un solo pacchetto al tuo abbonamento( cioè lo sport ) quindi con piu' pacchetti potrai avere sconti comunque.

Io attendo altre promo, visto che il myskyHD te lo darebbero con 99 di attivazione. e visto che dal 1sett aumentano i canoni...dei vari pacchetti... a fronte della scomparsa del canone HD, la situazione è un pochino cervellotica, ma io attendo, mi tengo il paceHD!
    Tv:Pana 50ST30 -BD:Pana BDT110 -MySkyHD BskyB -HT:Sintoampli: Yamaha RX-V571Black- Front: IL Tesi 260c - Center:IL Tesi 760 - Subw: yamaha - Surr: (?)
    2Ch: Marantz PM7005 - diffusori: Indiana Line Nota550 - Turntable: Technics SL1210mk2 - Ortofon 2M Red -

Citazione Originariamente scritto da Multimer
    ...considera che probabilmente i 7 euro che paghi x l'HD dal 1 sett li toglieranno comunque (x chi ha 3 pacchetti) aggiungendo un solo pacchetto al tuo abbonamento( cioè lo sport ) quindi con piu' pacchetti potrai avere sconti comunque.

Io attendo altre promo, visto che il myskyHD te lo darebbero con 99 di attivazione. e visto che dal 1sett aumentano i canoni...dei vari pacchetti... a fronte della scomparsa del canone HD, la situazione è un pochino cervellotica, ma io attendo, mi tengo il paceHD!
    Secondo me stai sbagliando... io avevo mondo+cinema+hd. Ho accettato myskyHD + sport (1 euro)... non me ne pento assolutamente! Anzi, credimi, mi chiedo come abbia fatto senza (mysky) fin'ora....

Ciao a tutti, scusate per la domanda, sperando di non finire OT
    Io ho telefonato oggi a sky per passare da mysky sd a mysky hd, mi hanno confermato che non ci sono problemi, pagherò le 99 euro una tantum per l'installazione e loro mi invieranno un tecnico a casa per la sostituzione dell'apparecchio.
    L'unico problema è stato quando ho chiesto se era possibile prevedere, anche pagando un extra, riversare il contenuto del disco fisso dell'sd (ho occupato ben il 90 % al momento, nonostante tutta la mia buona volontà) su uno o più dvd o su altro supporto, per non perdere tutto quanto, ma mi hanno detto che assolutamente non c'era nulla che loro potessero fare, se non consigliarmi di vedere il più possibile e riversare il resto su VHS!!!!!

Avete qualche idea in proposito?? Grazie per gli eventuali suggerimenti...

Istallazione

Mi ha contattato il tecnico sky al quale ho fatto presente che il mio impianto condominiale ha un multiswitch ( non so se sia libera qualche porta ) e che il problema è fare la calata del secondo lnb.
    Gli ho chiesto della soluzione del lnb scr ma mi ha detto che funziona solo negli impianti singoli e non quelli con il multiswitch.
    Quindi senza secondo cavo mi ha detto che non sarà possibile attivare il mysky hd.
    Ho usato fin'ora sia sky sd che sky hd con uno splitter lnb evitando di fare la calata per l'hd.

Citazione Originariamente scritto da Matteoz71
    ma mi hanno detto che assolutamente non c'era nulla che loro potessero fare, se non consigliarmi di vedere il più possibile e riversare il resto su VHS!!!!!

In effetti non c'è altro da dire...

(vhs o dvd recorder ovviamente!)

Grazie 1000 per l'aiuto , anche se sinceramente speravo in una risposta diversa
    Comunque mi cercherò un DVD recorder, almeno non devo usare 1000 VHS!!!

Potresti sempre aspettare le repliche di quanto hai registrato, e provvedere di nuovo...
    TV Color: Pioneer LX508D; HT: Sintoampli HT: Denon AVR-2809; Sorgenti: DVD-R: Sony RDR-HXD970; BD/DVD/CD/SACD: Cambridge Audio BD751; mySky HD; Sat Humax HD5400S; DDT Telesystem TS7900HD; giradischi Thorens TD160 & Dynavector DV10x5 (MC); Diffusori: ESB 7/06 front; Kef RS 100 centrale; B&W CM 5 surround; Sunfire HRS12 Sub; cavetteria varia G&BL, Van den Hul, MIT; 2 x Squeezebox Touch; Audiolab MDAC; Zeppelin & Zeppelin Air; iPod Touch 4 64GB; iPad 2 32GB

Ottima risposta, peccato che non sempre ci siano repliche o, se ci sono, precedano gli episodi nuovi, comunque, per carità, non è nulla di così drammatico, basta registrare il tutto su un dvd, tanto è da tempo che devo comprare un DVD-recorder, ne approfitto, pensavo solo che lo potesse afre sky, ma probabilmente è assurdo anche il solo pensarlo.
    Comunque, no problem, e scusate se sono andato un po' OT.

chi mi spiega cosa si intende per "doppia calata"? è necessaria?

Qualcuno di voi potrebbe aiutarmi? Ho intenzione di fare l'abbonamento a sky (normale niente hd) mi è arrivata una lettera che dice che per 6 mesi pagherò il pacco completo solo 24 eur al mese.
    Io non ci capisco molto di collegamenti ma volevo cmq attaccare il decoder di sky al mio sintoamplificatore yamaha rx-v461 per poter vedere sky sul mio vpr epson tw600. che tipo di collegamento devo usare? che connessioni escono dal decoder di sky?
    altra cosa di cui non ho la più pallida idea:
    oltre che sul vpr volevo vedere sky anche sulla camera di mia figlia e in sala (entrambi lcd samsung), ovviamente stesso canale, no multivision. anche in questo caso che collegamenti devo effettuare?
    grazie in anticipo a chi mi aiuterà

Citazione Originariamente scritto da killerfabber
    altra cosa di cui non ho la più pallida idea:
    oltre che sul vpr volevo vedere sky anche sulla camera di mia figlia e in sala (entrambi lcd samsung), ovviamente stesso canale, no multivision. anche in questo caso che collegamenti devo effettuare?
    grazie in anticipo a chi mi aiuterà
    Puoi dotarti di un ripetitore Audio/Video senza fili, tipo questo http://www.cobraspa.it/prodottinew/a...leotwinstu.htm

Colleghi il trasmettitore al decoder tramite scart e i ricevitori agli Lcd (cameretta e sala). Se la distanza tra decoder e tv non è eccessiva e se non ci sono particolari fonti di interferenza il segnale trasmesso è discreto.

Bbig Home-Living-Theatre; VPR:BBig calibrated-BENQ W5000; Schermo:ADEO EleganceTensio 16/9 Grey;
    Integrato: DENON PMA-1500AE; AmpliMultiCh: DENON AVR-2807; DVD: DENON DVD-2930; BD:PS3; CD: DENON DCD-1500AE;
    Diffusori:B&W 683-HTM61-DS3; Sub:SunfireD8; Cavi di segnale:Monster C./G&BL; Cavi di potenza:Van den Hul;
    Sala HiFi e HT: cavi a scomparsa, stanza di metri 4,3 X 7,3 climatizzata;

Citazione Originariamente scritto da Matteoz71
    L'unico problema è stato quando ho chiesto se era possibile prevedere, anche pagando un extra, riversare il contenuto del disco fisso dell'sd per non perdere tutto quanto
    Tecnicamente è possibile fare un backup di quello che hai sul disco utilizzando un programma chiamato Copy+.
    Unica cosa è che devi armarti di tempo e pazienza, in quanto dovresti:

1) Smontare il disco dal MySky
    2) Attaccarlo al PC e fare il backup
    3) Rimontare il disco nel MySky
    4) Smontare il disco dal MySkyHD
    5) Attaccarlo al PC e ripristinare il backup precedente
    6) Rimontarlo nel MySkyHD

Dipende tutto dalla tua intraprendenza

Citazione Originariamente scritto da provolino
    Tecnicamente è possibile fare un backup di quello che hai sul disco utilizzando un programma chiamato Copy+.
    Unica cosa è che devi armarti di tempo e pazienza, in quanto dovresti:

1) Smontare il disco dal MySky

6) Rimontarlo nel MySkyHD

Dipende tutto dalla tua intraprendenza
    E soprattutto non e' detto che funzioni !

Chi assicura che il formato di scrittura del MySky sia identico a quello utilizzato dal MySkyHD ?
    LCD: Sony 46x3500 - Blu Ray Player: SAMSUNG BD-P2500 - Decoder Sat: My Sky HD SAMSUNG DSB-P990V - Humax HDCI-2000 - Amplificazione: In aggiornamento - Diffusione sonora: In aggiornamento - Games: XBox 360 Elite

Ciao a tutti,
    anche a me hanno offerto il myskyHd e l'aggiunta del pacchetto cinema,
    senza variazioni di prezzo,cioè 43€.
    Avendo già: Mondo+sport+HD (quest'ultimo attivato senza offerte, ovvero pagata installazione e canone).
    All'operatore gliel'ho fatto ripetere 3 volte per sicurezza, quando mi ha detto che avrei pagato la stessa cifra per i 2 servizi in più.

Oggi mi è arrivata la nuova rivista e leggo le novità del listino prezzi!
    Da questo risulterebbe che dovrei pagare 48€ fino al 31.12.2009 poi 51€.
    Stanno facendo promozioni vantaggiose ad alcuni clienti o manovre meschine?
    Tra l'altro l'operatore mi ha detto che il tecnico (che aspetto a minuti) mi avrebbe portato un contratto da firmare, mentre
    lui al telefono di questa cosa non ne sapeva proprio nulla
    Altrimenti lascio tutto come ora e scendere a 39€ di canone per gli attuali servizi mondo+sport+HD, sempre da nuovo listino.

MA ALLORA E' TRUFFA di SKY???!!!!
    ho appena parlato con una operatrice e mi ha detto che pagherei quei 48€!!!! come da listino!!
    e non 43 come mi aveva promesso l'altro operatore, per 3 volte..
    e che non ci sono promozioni speciali riservate ad alucni clienti..
    agli altri che avete avuto promozioni simili, cosa vi risulta??
    Ultima modifica di Andrea99; 30-06-2008 alle 15:40

audio e sottotitoli nelle registrazioni

ho installato myskyhd da un paio di gg
    mi sembrava che qualcuno su questo forum dicesse che registra in doppio audio anche con sottotitoli ovviamente se disponibili nel programma registrato
    ora scorrendo velocemente le pagine non trovo più nessun riferimento
    qualcuno sa aiutarmi?

Pagina 30 di 185 PrimaPrima ... 202627282930313233344080130 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •