Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 28 di 185 PrimaPrima ... 182425262728293031323878128 ... UltimaUltima
Risultati da 406 a 420 di 2767

mi attivo

Domani chiamerò sky per attivarmi...
    Una domanda importante a chi ha testato il decoder myskyhd.
    il software del decoder MySkyHD gestisce l'autoview, come il vecchio pace-SkyHD?
    Grazie1000
    Tv:Pana 50ST30 -BD:Pana BDT110 -MySkyHD BskyB -HT:Sintoampli: Yamaha RX-V571Black- Front: IL Tesi 260c - Center:IL Tesi 760 - Subw: yamaha - Surr: (?)
    2Ch: Marantz PM7005 - diffusori: Indiana Line Nota550 - Turntable: Technics SL1210mk2 - Ortofon 2M Red -

poco fa finalmente mi ha telefonato il tecnico di sky... il mio problema è che devo togliere il my sky dal mio vecchio appartamento e montare il nuovo sul nuovo appartamento, questo ha già la doppia uscita sat al muro con i cavi che arrivano al tetto ma non c'è la parabola...
    secondo voi quanto mi prende per fare il lavoro?

P.S: i due appartamenti sono molto vicini ta loro, uno da una parte della strada l'altro dall'altra...

No Multimer, non c'è l'autoview.
    D'altra parte, se ci pensi bene, su un aggeggio che consente di registrare due programmi simultaneamente, sarebbe solo fonte di confusione....

grazie pcusim.
    Lo immaginavo che non ci fosse tale funzione.
    io utilizzo questa funzione attualmente per registrare in ext.link con il dvdr.
    Sapete se con la funzione di registrazione il myskyHD si attiva mandando anche l'impulso all'uscita scart/RGB (per potelo utilizzare a mo' di autoview in ext.link), spengendosi poi alla fine della temporizzazione?
    Questa funzione è comoda per fissare le registrazioni anche nel dvdr per farne un dvd, senza dover riprodurre il filmato nuovamente , una volta regitrato nel decoder .

grazie!
    Tv:Pana 50ST30 -BD:Pana BDT110 -MySkyHD BskyB -HT:Sintoampli: Yamaha RX-V571Black- Front: IL Tesi 260c - Center:IL Tesi 760 - Subw: yamaha - Surr: (?)
    2Ch: Marantz PM7005 - diffusori: Indiana Line Nota550 - Turntable: Technics SL1210mk2 - Ortofon 2M Red -

Non ho mai provato, però, in registrazione, la spia del decoder è rossa, quindi credo che faccia tutto "internamente" senza inviare segnali via scart.

Se dovete parlare del decoder c'è un thread apposito. Qui siete OT.

costo

Ho sentito che ci saranno aumenti in vista per i pacchetti e fronte di tagli per l'HD.
    Potrebbe darsi che comunque i 7 euro del canone HD venga tolto lo stesso in futuro per i possessori dello SkyHD.
    avete notizie + dettagliate?

Citazione Originariamente scritto da obiwankenobi
    Prova eseguita.
    sia avviando una registrazione manuale, sia durante una registrazione temporizzata, è possibile visionare gli altri canali, HD e non.
    Ho provato sia a registrare da un canale standard, che da canale HD.
    Però ho telef. al n. verde e la signorina (a mò di chiacchera facendo il vago le ho buttato lì l' idea dello splitter)
    mi ha detto però che non si potrebbero registrare e vedere in contemporanea "canali in orizzontale" e "canali in verticale"...
    Mi sembra che abbiate già toccato l' argomento ma...
    che vor dì?

Mi pare che qualcuno avesse già verificato che la polarizzazione dei canali HD e dei normali canali SD è la stessa.
    Comunque a me funziona.
    Non so se altri canali specifici abbiano una polarizzazione differente, oppure se la polarizzazione univoca dipende dalla centralina condominiale del mio stabile.

Prenotato alle 19,00 di ieri sera ed installato alle 15 di oggi, se ero in casa già alle 11...tempo record!

Citazione Originariamente scritto da obiwankenobi
    Non so se altri canali specifici abbiano una polarizzazione differente, oppure se la polarizzazione univoca dipende dalla centralina condominiale del mio stabile.
    questa è una bella incognita
    e mo'?

Hai letto questo?

si Obi ... quindi per es post 388
    sembrerebbe che almeno sui canali cinema e calcio
    si ha la possibilità di registrare uno e guardare l' altro...
    Ma restano delle incognite..
    tipo.. i canali "normali" Rai 1 2 3
    mediaset o ancora i documentari e le partite?

P.s.
    Comunque se uno si accontenta di registrare un canale
    senza guardarne un altro non ci dovrebbe essere alcuna incognita vero?

Ragazzi complimenti per il sito e il forum. Vi posso fare una domanda?
    Io ho il dual feed con hot bird e astra.
    Vorrei farmi il myskyhd, posso far mettere un secondo doppio occhio facendo una diramazione da hot bird? Il mio myskyhd, ricevera' anche i canali di astra???
    Mi fareste sapere? Grazie Francesco

Passato anch'io dal HD al MYSKYHD,telefonato ieri alle 14.00,alle 19.30 mi ha chiamato il tecnico,oggi alle 13.00 già installato e funzionante.

Pagina 28 di 185 PrimaPrima ... 182425262728293031323878128 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •