Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 19 di 185 PrimaPrima ... 91516171819202122232969119 ... UltimaUltima
Risultati da 271 a 285 di 2767

provolino, hai avuto una buona risposta ma non esaustiva ... difatti che succede tra 1 anno? ho anch'io la promozione ma non sono certo! vedremo che mi rispondono alla mia email che era circostanziata!
    Tv: Philips 42PFL9831/d10/LG32lg3000 - Home Cinema: Philips HTS6510/12 - Lettore BD: Samsung BDP1000 - MySkyHD
    Trasmettitore: PHILIPS SLV3100

Nella mia hanno scritto:
    "gratuito fin quando l'abbonamento sarà composto da tre pacchetti"
    Più che chiaro, secondo me.

Io ho telefonato questa mattina per chiedere conferma dell'attivazione telefonica fatta il 09/06 e mi hanno confermato quanto segue:

Dato che io avevo Mondo+Cimena+HD e che ora aggiungo SPORT+MyskyHD pagherò solo € 42 al mese (44-2) per sempre, ovvero fino a che permarranno le condizioni (possedere 3 pacchetti).

Mi hanno anche detto che se non prendessi il pacchetto Sport e mantenessi dunque Mondo+Cinema+Myskyhd, andrei a spendere uguale.

Sono anche in attesa di comunicazione scritta di Sky (ho fatto richiesta all'operatore) che mi confermi i costi che sosterrò mensilmente.

Speriamo che non ci siano sorprese strane......
    Ultima modifica di Bbig; 10-06-2008 alle 10:57

Bbig Home-Living-Theatre; VPR:BBig calibrated-BENQ W5000; Schermo:ADEO EleganceTensio 16/9 Grey;
    Integrato: DENON PMA-1500AE; AmpliMultiCh: DENON AVR-2807; DVD: DENON DVD-2930; BD:PS3; CD: DENON DCD-1500AE;
    Diffusori:B&W 683-HTM61-DS3; Sub:SunfireD8; Cavi di segnale:Monster C./G&BL; Cavi di potenza:Van den Hul;
    Sala HiFi e HT: cavi a scomparsa, stanza di metri 4,3 X 7,3 climatizzata;

Io ho prenotato MySkyHD prima che la promozione finisse (il 1 Giugno) ma il tecnico verrà solo Giovedì in quanto prima non era possibile prendere appuntamento.

Secondo voi mi saranno applicate le vecchie condizioni o le nuove?
    A logica penso valgano le condizioni attive al momento della richiesta del servizio ma non è che mi fidi molto

così dovrebbe essere ... solo che giochiamo ad 1 gioco di cui le regole le conosce solo la controparte!
    Tv: Philips 42PFL9831/d10/LG32lg3000 - Home Cinema: Philips HTS6510/12 - Lettore BD: Samsung BDP1000 - MySkyHD
    Trasmettitore: PHILIPS SLV3100

riporto email del servizio clienti SKY:
    Gentile cliente,
    la informiamo che ha aderito al servizio MySkyHDcon la seguente promozione:
    attivazione e adeguamento tecnico 149€ una tantum.
    L'offerta pervede inoltre il canone mensile gratuito per il servizio in quanto abbonato ad almeno tre pacchetti..
    La informiamo infine che l'attivazione del servizio MySkyHD comporta il rinnovo di 12 mesi del suo abbonamento.
    Un cordiale saluto
    Servizio clienti Sky

MI SEMBRA MOOOOOLTO CHIARO
    il contratto è annuale questo lo precisano.
    e se non ricordo male poco tempo fa aumentarono il canone di Mondo Sky unilateralmente anche se solo di pochi euro.

Dipende dalle risposte, nella mail che hanno mandato a me c'era scritto FIN quando l'abbonamento è composto da almeno 3 pacchetti.

a prescindere da quello che scrivono, ogni operatore può dare risposte diverse, il contratto è comunque annuale.
    e di sicuro non fanno offerte personalizzate...

ma invece che una mail...telefonate e fugatevi ogni dubbio, e poi chiedete che vi mandino una mail con la conferma.

Cmq, fino a che si hanno 3 pacchetti i 7 euro NON si pagano.Nel momento in cui passate a 2 pacchetti, vi vengono addebitati 7 e/mese.

ciauz

Citazione Originariamente scritto da fermau
    Cmq, fino a che si hanno 3 pacchetti i 7 euro NON si pagano.Nel momento in cui passate a 2 pacchetti, vi vengono addebitati 7 e/mese.
    Esatto, ma questo non solo per 12 mesi, ma per sempre.
    Il contratto è annuale, ma così come da un anno con l'altro si pagano i pacchetti un certo prezzo, il MYSKYHD non si paga fino a quando l'abbonato avrà almeno 3 pacchetti (questo almeno per quelli che hanno aderito al servizio a maggio).

non voglio dire che dall' anno prossimo al 100% aumentino i prezzi.
    dico solo: facciamo attenzione a farci false speranze perchè hanno dalla loro il contratto annuale e ci tengono a precisarlo.

sono il primo a sperare che non aumenti!!!

io ho chiamato una mezzoretta fa e mi hanno confermato che finchè mantengo i tre pacchetti non pagherò nulla.
    peccato che nonostante abbia richiesto un'e-mail di conferma l'operatrice mi ha risposto che non è possibile..

il mio dubbio è che sul sito c'è scritto che chi è possessore di skyhd e/o myskysd non pagherà nulla oltre ai 99Euro una tantum ma poi in piccolo c'è scritto che chi ha attivato sky hd con la promozione di 99Euro tutto compreso x un anno comincerà a pagare 7euro/mese..

non sò non è molto chiara sta cosa.. speriamo abbia ragione l'operatrice la quale a precisa domanda mi ha detto che al di la dell'offerta presente sul sito fa fede quanto da lei detto.. ma l'e-mail non me la manda..
    Panasonic TX-55EZ950E | SAT: Sky Q Platinum

beh con il caro benzina degli ultimi tempi sono sicuro che l'anno prossimo aumenteranno i costi

lol

scherzi a parte, un ritocco lo prevedo anche io.

ciauz

L'abbonamento è sempre annuale, ma i costi restano fissi (aumenti globalizzati a parte) fin tanto che si hanno 3 pacchetti e non solo per i soliti primi 12 mesi.

Bbig Home-Living-Theatre; VPR:BBig calibrated-BENQ W5000; Schermo:ADEO EleganceTensio 16/9 Grey;
    Integrato: DENON PMA-1500AE; AmpliMultiCh: DENON AVR-2807; DVD: DENON DVD-2930; BD:PS3; CD: DENON DCD-1500AE;
    Diffusori:B&W 683-HTM61-DS3; Sub:SunfireD8; Cavi di segnale:Monster C./G&BL; Cavi di potenza:Van den Hul;
    Sala HiFi e HT: cavi a scomparsa, stanza di metri 4,3 X 7,3 climatizzata;

Citazione Originariamente scritto da christmas
    riporto email del servizio clienti SKY:
    L'offerta pervede inoltre il canone mensile gratuito per il servizio in quanto abbonato ad almeno tre pacchetti..

Ho ricevuto la stessa mail

Pagina 19 di 185 PrimaPrima ... 91516171819202122232969119 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •