Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 29 di 185 PrimaPrima ... 192526272829303132333979129 ... UltimaUltima
Risultati da 421 a 435 di 2767

Come più volte detto, MySky e MySky HD non gestiscono dual feed
    TV Color: Pioneer LX508D; HT: Sintoampli HT: Denon AVR-2809; Sorgenti: DVD-R: Sony RDR-HXD970; BD/DVD/CD/SACD: Cambridge Audio BD751; mySky HD; Sat Humax HD5400S; DDT Telesystem TS7900HD; giradischi Thorens TD160 & Dynavector DV10x5 (MC); Diffusori: ESB 7/06 front; Kef RS 100 centrale; B&W CM 5 surround; Sunfire HRS12 Sub; cavetteria varia G&BL, Van den Hul, MIT; 2 x Squeezebox Touch; Audiolab MDAC; Zeppelin & Zeppelin Air; iPod Touch 4 64GB; iPad 2 32GB

myskyhd

Ciao a tutti, lunedi mattina attiverò anche io myskyhd. Volevo porvi
    una domanda: purtroppo la mia antenna terrestre (condominiale)
    non è indirizzata sul mux b e non riesco a ricevere il canale rai test hd.
    Secondo voi il tecnico di sky accetterà eventualmente di risolvermi
    questo problemino?
    magari il lavoretto per l'antenna terrestre glielo pagherei a parte.....
    Qualcuno si è già trovato nella stessa situazione?

Ciao.

Il "tecnico di sky" non è altro, generalmente, che un antennista libero professionista... L'importante è avvisarlo prima di eventuali altri lavori.
    TV Color: Pioneer LX508D; HT: Sintoampli HT: Denon AVR-2809; Sorgenti: DVD-R: Sony RDR-HXD970; BD/DVD/CD/SACD: Cambridge Audio BD751; mySky HD; Sat Humax HD5400S; DDT Telesystem TS7900HD; giradischi Thorens TD160 & Dynavector DV10x5 (MC); Diffusori: ESB 7/06 front; Kef RS 100 centrale; B&W CM 5 surround; Sunfire HRS12 Sub; cavetteria varia G&BL, Van den Hul, MIT; 2 x Squeezebox Touch; Audiolab MDAC; Zeppelin & Zeppelin Air; iPod Touch 4 64GB; iPad 2 32GB

Scusa ma quindi non e' possibile avere il dual feed (hot bird e astra) con my skyhd???
    Ma mi sembra strano perche' il mio antennista viene lunedi a installarlo.
    Chi vi ha dato questa notizia?

E' sicuro purtroppo, ha rovinato i miei piani cmq per ora non so se prendere un decoderino a parte per vedere Astra: ma quali canali si vedono?

Citazione Originariamente scritto da ciciodj
    Io ho il dual feed con hot bird e astra.
    Il mio myskyhd, ricevera' anche i canali di astra???
    Francesco
    Mysky HD non supporta il dual feed. Io lo avevo , ma sostituendo l'illuminatore di Hot Bird con LNB scr ho perso la possibilità.

Citazione Originariamente scritto da ciciodj
    Chi vi ha dato questa notizia?
    Il menu di MySkyHD, il menu di MySkySD....e il possesso di impianti monofeed, motorizzati e dual feed da una ventina d'anni....

Io avevo mysky con il pacchetto mondo ho richiesto myskyhd, il tecnico mi ha istallato il tutto con 89 euro di spesa, quando ho telefonato a sky per fare la prenotazione del decoder la signorina mi ha garantito che avrei visto con l'aggiunta di 7 euro al mio abbonamento mensile TUTTI i canali in hd, invece adesso che ho istallato il nuovo decoder vedo solamente next e national geo hd, mi hanno fregato?
    anche il tecnico che mi ha fatto il lavoro è rimasto basito....
    mah, voi li vedete tutti i canali in hd?

Tu hai Mondo e vedi i canali HD associati a Mondo. Chi ha Cinema vede gli HD associati a Cinema. Chi ha Calcio vede HD Sport associato a Calcio, chi ha Sport vede HD Sport associato a Sport... La signorina ha sbagliato non dicendoti che vedrai TUTTI I CANALI HD ASSOCIATI AL TUO PACCHETTO.

E' sempre stato così, e che l'installatore non lo sappia è indicativo su quanto siano gli installatori affidabili in fatto di offerte commerciali...

ok grazie dalla tua risposta ho capito molte cose...

Domandina veloce,ho LNB da 4 uscite ma sono gia' tutte impegnate,posso utilizzare il sat ruter e veicolare il segnale doppio per myskyhd su un cavo o no?Grazie

Ci è riuscito il moderatore Aragorn con un economicissimo splitter...se cerchi dovresti trovare come ha risolto

Ciao a tutti, sono abbonato a Mondo+Cinema+HD ed anche a me hanno offerto il passaggio a mySkyHd dicendo che oltre ai 99€ di attivazione, aggiungendo 1€ al mese (da 43€ a 44€) avrei avuto anche Sport PER SEMPRE !
    Ero deciso ad accettare ma naturalmente le signorine si sono dimenticate di avvertirmi della necessita' di modificare l'impianto, cosa che non posso fare in tempi brevi per difficolta' diciamo logistiche; richiamo Sky un paio di volte e spiego che vorrei aderire comunque anche se so di dover rinunciare temporaneamente alla funzionalita' del doppio tuner. Dopo alcuni tentennamenti mi dicono che va bene e che mi avrebbero messo in contatto con il tecnico incaricato per l'installazione, il quale in effeti chiama ma si rifiuta di intervenire in quanto la mancanza del "secondo cavo o del SCR" impediscono il normale funzionamento del decoder.
    Non ci posso credere: effettivamente vengo a sapere da altre fonti che forse é cosí veramente, se il decoder non "vede" due segnali diversi contemporaneamente tende a bloccarsi, inoltre gli aggiornamenti sw potrebbero fallire.
    Qualcuno mi puó delucidare sulla questione? Non trovate scorretto che solo per problemi puramente tecnici (risolvibili in un secondo momento) non debba usufruire di un'offerta economicamente piú vantaggiosa?
    Scusate la lunghezza ma sono un po' arrabbiato....

Ciao a tutti ieri il tecnico è arrivato a casa con il mio nuovo decoder e invece di far passare il secondo cavo mi ha consigliato di mettere l' LNB SCR.
    A suo parere non ci sono differenze di alcun genere sia per l'efficienza che per il segnale. Voi che ne pensate?

mi hanno installato il MySkyHD, hanno fatto passare il secondo cavo e non c'è stato bisogno di cambiare il multiswitch visto che quello che c'era aveva un'uscita libera, fortuna che il condominio ha solo 4 anni e che le cose sono state fatte discretamente! per quanto riguarda il secondo lnb mi dà come segnale il massimo (oscilla qualche volta una tacca in meno) e qualità a metà, il primo lnb invece segnale al massimo e qualità a 3/4, su cosa incide tutto ciò?

Pagina 29 di 185 PrimaPrima ... 192526272829303132333979129 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •