Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 46 di 81 PrimaPrima ... 3642434445464748495056 ... UltimaUltima
Risultati da 676 a 690 di 1206

Discussione: New Sony VPL-VW60

nello specifico il mio schermo è di 100 pollici e dovrei posizionare il vpr a circa m 3,20/3,50 di quanto potrei shiftare orizzontalmente la lente?
    se intervengo con il cacciavite il movimento delle lente può essere solo verso dx/sx o si muove anche verticalmente?

Citazione Originariamente scritto da FuoriTempo
    se intervengo con il cacciavite il movimento delle lente può essere solo verso dx/sx o si muove anche verticalmente?
    verticalmente hai lo spostamento motorizzato e quindi nessun problema.

per lo spostamento non posso darti una misura certa perchè non la conosco. provo a leggere sul manuale se riporta qualche numero in percentuale

Grazie Peval,vorra' dire che mi "accontentero'" del tuo prossimo reportage con materiale HD :P
    Velodyne DD12+
    Krell Industries Black Series + HTS 7.1 By Aurion Audio + KSA200S + KAV250a/3
    Mac Mini(Amarra,Audirvana) + Apple TV + Toshiba XE1 + Dreambox 800HD
    Pioneer KRP-600M ISF Calibrated
    Black Diamond 2 Gen3 21.9 119" 4K Ready + Radiance Lumagen 3D

grazie. ho provato a leggere ma non ci ho cavato molto. spero di non dover essere costretto a prendere un lcd.

Se è la percentuale di shift orizzontale che vuoi sapere dovrebbe essere del 6.7% sull'asse appunto orizzontale.

La trovi sulla preview di cine4home.

Ciao

francamente ho trovato diversi dati su molti siti. c'è di tutto di più. quel 6,7% è uno dei tanti e mi sembra "sconcertante" per quanto è poco.
    sul sito sony è scritto il 25% in un punto e 6,7 in un altro.
    Ultima modifica di FuoriTempo; 20-09-2007 alle 19:13

Starei più a quello che dice Cine4home.

Se per è questo nei DLP a volte è completamente assente.

Se hai bisogno di più di 150 mm di spostamento sull'asse, (per uno schermo da 100") allora il Sony non andrebbe bene.

Certo che il JVC nel suo genere non scherza

Ciao

Scusate se mi intrometto ma questo VW60 sta facendo traballare le mie certezze per il JVC HD-1, ovvero:

per il [cut]
    per la regolazione SubPixel
    per un contrasto non troppo distante dal JVC
    per i colori a detta di molti estremamente naturali
    per l'eventuale presenza dell' HDMI 1.3

L'unica cosa che mi fa pendere ancora per il JVC è il tiro visto che non posso posizionare la lente a meno di 6,2-6,4 dallo schermo.

Quindi vi domando ,anzi domando a Peval, ma se lo metto diciamo a circa 6,3 ( e devo fare uno sforzo titanico) dallo schermo ci sto dentro a uno schermo di 270 di base?

Se mi confermate queste misure allora la frittata è fatta e mi accatto il Sony da PJ come finisco i lavori di casa( dicembre /gennaio)

Greazie in anticipo
    Ultima modifica di Emidio Frattaroli; 26-09-2007 alle 16:14

Citazione Originariamente scritto da Esorciccio
    Se mi confermate queste misure allora la frittata è fatta e mi accatto il Sony da PJ come finisco i lavori di casa( dicembre /gennaio)
    Scommettiamo che da qui a gennaio cambi idea altre 10 volte? Intanto inizieranno ad uscire un po' di recensioni serie. E poi bisogna vedere come vanno Yen e Euro da qui a gennaio, potrebbe non essere più così conveniente PJ
    TV: Panasonic TX-P50G10E | VPR: Epson TW9400 (@650 cm dal telo) | Schermo: Adeo Screen Prestige 16:9 158” con LED con telo Vision White (gain 1.2) | AVC: Denon AVC-X3800H | Diffusori: Focal Cobalt 816 + Cobalt CC800 + 2 X Cobalt SR800 + SVS PB-3000 | BDUHD: Sony x800M2 | HDFury Vertex2

Citazione Originariamente scritto da Lagoon
    ...... Intanto inizieranno ad uscire un po' di recensioni serie. E poi bisogna vedere come vanno Yen e Euro da qui a gennaio, potrebbe non essere più così conveniente PJ
    Non credo che a gennaio escano nuovi proiettori Lcos
    e non credo che i JVC caleranno di prezzo, anzi finite le scorte del HD-1 ci saranno i ben piu costosi HD 100 in giro.....e sopratutto non credo che lo Yen possa prendere terreno all'euro che ultimamente sembra inarrestabile. (oggi stava a metà giornata 1,408 sul Dollaro )

Finite le scorte degli HD1 ovranno ritoccarlo parecchio il prezzo dell'HD100 se davvero sarà intorno agli 8000$, altrimenti ne venderanno davvero pochi viste le ottime alternative
    Senza contare che ci sono voci riguardo un modello che dovrebbe rimpiazzare l'HD1. Se è vero allora l'HD100 resterà il moello caro e ci sarà comunque un nuovo HD1. Insomma, di certo la JVC non si suiciderà uscendo dal mercato dei vpr intorno ai 6000$
    TV: Panasonic TX-P50G10E | VPR: Epson TW9400 (@650 cm dal telo) | Schermo: Adeo Screen Prestige 16:9 158” con LED con telo Vision White (gain 1.2) | AVC: Denon AVC-X3800H | Diffusori: Focal Cobalt 816 + Cobalt CC800 + 2 X Cobalt SR800 + SVS PB-3000 | BDUHD: Sony x800M2 | HDFury Vertex2

Credo anche io che in casa JVC stiano facendo un po' i furbi, giocano a carte coperte, ma presto dovranno chiarire la loro politica.

Non è certo pensabile portare avanti l'HD1 per molto tempo ancora.

Ma l'HD100 costa troppo caro e a quel prezzo se lo prenderanno in pochi.

Quindi o JVC sbassa l'HD100 nel futuro e ne fa il successore dell'HD1, o se ne esce con un nuovo vpr.

Alternative francamente non ne vedo molte altre.

Ciao

Citazione Originariamente scritto da evanger
    Ciao Andrea,quando pensi di mettere sottotorchio il vw60?

ciao Emanuele

ciao andrea
    facci sapere ki dei 2 è il migliore
    io devo sciegliere tra questi 2
    fai presto

Mitico Manuti..

Pagina 46 di 81 PrimaPrima ... 3642434445464748495056 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi