|
|
Risultati da 646 a 660 di 1206
Discussione: New Sony VPL-VW60
-
20-09-2007, 10:02 #646
Originariamente scritto da Peval
Vpr:Sharp XV-Z21000 Processore:Crystalio 2 Schermo:Visivo 16:9 100" Gain 1.0 + Mascheratura 21:9 Ampli:Onkyo TX-SR705 THX
Fantaflow ( 1080p Real Time Motion Interpolation ):Intel Core i5 @ 3,6 Ghz - 4GB G.Skill Ripjaws PC16000 @ 2100 Mhz - MSI P55-GD65 - ATI 4850 - Win7 32 bit
-
20-09-2007, 11:37 #647
Senior Member
Originariamente scritto da francescosaverio
poi si ritrova sicuramente un bell'alimentatore switching.
Ste
-
20-09-2007, 12:10 #648
Senior Member
Proprio la Sony!!! Mi sono recato ad un centro di assistenza Sony per far riparare un lettore SACD da me acquistato usato negli States e...... ho dovuto pregarli per farlo. Alla fine si sono convinti solo perchè un mio amico elettricista, loro cliente, ha messo una buona parola, altrimenti il lettore potevo anche mettermelo in giardino (per non dire in un altro posto).
L'acquisto JAP mi intriga per il prezzo (ovviamente), ma mi spaventa un poco il discorso assistenza fuori garanzia....
che ne pensate?
ciao Emanuele
p.s. Viva il premio EISA, divulgatore di prodotti dal prezzo "IMPERDIBILE"
-
20-09-2007, 12:22 #649
Originariamente scritto da evanger
Ovvero, riparazioni in garanzia dove intercorre un accordo tra la casa madre e il centro assistenza il quale, a volte, svolge il suo dovere con poco zelo e poco interesse
Meglio pagare !... se gli fai sentire il "profumo" dei quattrini oltre ad essere trattato con i guanti gialli hai ancora più titolo ad inc..zarti se qualcosa non viene fatta come si deve
Meglio la sostituzione, dove è possibile, in luogo della riparazione in garanzia
-
20-09-2007, 12:36 #650
Junior Member
Non ho mai scritto su questo forum e la mia intenzione è solamente quella di dare la mia opinione sul sony vw60... Sono in possesso di un epson tw700 che ha sapinetemente sostituito il mio vecchio sanyo z2.
Ovviamente sono andato al top audio video per vedere le novita di cui tanto si parlava... Diciamo che non sono stato particolarmente colpito dal jvc che pur offrendo dettaglio e contrasto sorprendenti non ha a mio avviso dei colori convincenti e naturali... Questo è un dato di cui si parla poco e che a mio avviso è tra i dati piu importanti . Cosa invece che sony sa fare quasi allo stato dell'arte da sempre con tv videocamere ecc... A dire il vero sono andato piu che altro per vedere il tw2000 per sostituirlo al mio tw700 del quale sono soddisfatto. Però il confronto con il sony mi ha veramente lasciato disarmato. Possibile tanta differenza ?! Complice il fatto che entrambi i proiettori riproducevano lo stesso film è stato piuttosto facile dare una valutazione. Complimenti alla sony per questo vw60 di cui mi sono innamorato e che ordinerò a breve mentre non riesco a capire perchè epson sia rimasta cosi indietro... o forse è proprio il limite della tecnologia lcd a fare la differenza... IL mio parere è quindi ottimo per il jvc anche se manca ancora un po di armonia e naturalezza nei colori. Ottimo il z21000 ma decisamente fuori prezzo. Giudizio pessimo per il tw2000 del quale non ho visto il salto in avanti ed è stato a dir poco sorpassato. Ottimo su tutto il sony specialmente a questo prezzo, forse l'unico proiettore che mi ha veramente stupito e che mi ha fatto capire perchè le sale cinematografiche adotteranno proiettori digitali con tecnologia sxrd...
-
20-09-2007, 12:46 #651
Peval!!!!!
complimentoni per l'acquisto (col brivido dell'extracomunitario!!!!).
se hai tempo e voglia, mi mandi in PM le modalità con cui hai gestito tutta l'operazione?
grazieMauro Cippitelli
-
20-09-2007, 12:49 #652
Senior Member
Originariamente scritto da maurocip
-
20-09-2007, 12:56 #653
Ciao Peval........prima di approdare in casa sony che poiettore avevi?!
Hai fatto l'assicurazione pagando 80 euro in + da [cut] x l'eventuale arrivo di "materiale difettoso" ?
Grazie ed aspettiamo reportage completo con tanto di fotoUltima modifica di Emidio Frattaroli; 26-09-2007 alle 15:46
Velodyne DD12+
Krell Industries Black Series + HTS 7.1 By Aurion Audio + KSA200S + KAV250a/3
Mac Mini(Amarra,Audirvana) + Apple TV + Toshiba XE1 + Dreambox 800HD
Pioneer KRP-600M ISF Calibrated
Black Diamond 2 Gen3 21.9 119" 4K Ready + Radiance Lumagen 3D
-
20-09-2007, 13:27 #654
Originariamente scritto da francis
Ma riferendosi al post di @fuoritempo.. non è serio.. perchè, come ben sapeva mentre lo scriveva, si trattava di una provocazione (ha linkato il suo messaggio anche nel thread dell'Epson TW2000). E per me non è un problema... ma è ovvio che chi fa ironia o provoca... deve saper accettare reazioni di pari livello.
Qui non siamo al Mediaworld... ma in un forum di appassionati che vanno al di la' dei dati sulla carta, che con l'esperienza accumulata in anni di questo hobby, sono in grado di valutare, scegliere ed apprezzare da soli i prodotti.. per poi acquistare quello che più li soddisfa.
I dati delle brochure può leggerli il commesso di un megastore a mio nonno.. ma a me non interessano.. perchè la prima cosa che chiederei è "accendiamolo e confrontiamo con gli altri modelli a parità di sorgente, schermo, ecc..."
Per me vale molto di più la parola di stazzatleta, che mi dice che si trova meglio con il VW50 che con il Mitsu 5000, che i dati che leggo su un sito web. E nonostante questo... gli chiederei di farmi vedere il VPR, prima di decidermi..
-
20-09-2007, 13:38 #655
Originariamente scritto da cobracalde
Ricordati come è la realtà: mustafastazza vuole il VW60 e per farlo deve piazzarti il VW50, quindi dice ch è soddisfattissimo, ecc ecc
ancora caschi su questi trucchetti levantini?????Mauro Cippitelli
-
20-09-2007, 13:50 #656
Originariamente scritto da maurocip
E comunque anche io aspetto le valutazioni di chi ha già il VW60. Magari si potrebbe anche organizzare un bella comparativa.. come avevamo fatto con i processori video..
Però... sono più indirizzato a saltare una generazione.. e passare alla prossima...
-
20-09-2007, 13:54 #657
Senior Member
Sei stato un precursore, ma ti posso garantire che non resterai solo a lungo
-
20-09-2007, 13:55 #658
Sospeso
ciao PEVAL ma in tutto quanto ti è costato comprese spese di dogana e in quanto tempo ti è arrivato
-
20-09-2007, 14:00 #659
Originariamente scritto da Steven
Ma allora che assicurazione gli ho pagato ??
Vabbè, ora è quì e "sembra" stia bene: speriamo non dover rimpiangere
la sventatezza con cui ho fatto partire l'ordine.
Vi prego: non chiedetemi screen shot che non sono in grado di farli decentiUltima modifica di Emidio Frattaroli; 26-09-2007 alle 15:47
Il blu ray mi ha aperto gli occhi: visto che a questo mondo conta più la capacità di contenuto che la qualità dello stesso..... ho iniziato a portare mutande di due taglie più grandi
-
20-09-2007, 14:05 #660
Senior Member
ok ma dacci le tue prime impressioni