Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 44 di 81 PrimaPrima ... 3440414243444546474854 ... UltimaUltima
Risultati da 646 a 660 di 1206

Discussione: New Sony VPL-VW60

Citazione Originariamente scritto da Peval
    P.s.: non iniziate a chiedere confronti con macchine che non ho mai visto, specie il JVC che ho visto solo in cartolina.
    Ok Peval, niente confronti ma vogliamo foto a fiumi con tutte le sorgenti che hai
    Vpr:Sharp XV-Z21000 Processore:Crystalio 2 Schermo:Visivo 16:9 100" Gain 1.0 + Mascheratura 21:9 Ampli:Onkyo TX-SR705 THX
    Fantaflow ( 1080p Real Time Motion Interpolation ):Intel Core i5 @ 3,6 Ghz - 4GB G.Skill Ripjaws PC16000 @ 2100 Mhz - MSI P55-GD65 - ATI 4850 - Win7 32 bit

Citazione Originariamente scritto da francescosaverio
    ma le macchine sono identiche cioè quella europea e quella ke viene dal giappone sono identiche non cambia la frequenza , la corrente ?
    sto parlando del sony
    in entrata SI
    poi si ritrova sicuramente un bell'alimentatore switching.
    Ste

Ma diciamolo piano: perchè per quel che riguarda la garanzia del mio Sony è solo Giapponese ..... e magari Sony Italia chiude un occhio e nell'eventualità di rotture me lo ripara lo stesso AGRATISSS.
    Sicuro! E magari ti regalano anche una scatola di cioccolatini

Proprio la Sony!!! Mi sono recato ad un centro di assistenza Sony per far riparare un lettore SACD da me acquistato usato negli States e...... ho dovuto pregarli per farlo. Alla fine si sono convinti solo perchè un mio amico elettricista, loro cliente, ha messo una buona parola, altrimenti il lettore potevo anche mettermelo in giardino (per non dire in un altro posto ).
    L'acquisto JAP mi intriga per il prezzo (ovviamente), ma mi spaventa un poco il discorso assistenza fuori garanzia....
    che ne pensate?
    ciao Emanuele

p.s. Viva il premio EISA, divulgatore di prodotti dal prezzo "IMPERDIBILE"

Citazione Originariamente scritto da evanger
    ....
    L'acquisto JAP mi intriga per il prezzo (ovviamente), ma mi spaventa un poco il discorso assistenza fuori garanzia....
    che ne pensate?
    ciao Emanuele
    .....
    A me spaventa il contrario .....
    Ovvero, riparazioni in garanzia dove intercorre un accordo tra la casa madre e il centro assistenza il quale, a volte, svolge il suo dovere con poco zelo e poco interesse

Meglio pagare ! ... se gli fai sentire il "profumo" dei quattrini oltre ad essere trattato con i guanti gialli hai ancora più titolo ad inc..zarti se qualcosa non viene fatta come si deve
    Meglio la sostituzione, dove è possibile, in luogo della riparazione in garanzia

Non ho mai scritto su questo forum e la mia intenzione è solamente quella di dare la mia opinione sul sony vw60... Sono in possesso di un epson tw700 che ha sapinetemente sostituito il mio vecchio sanyo z2.
    Ovviamente sono andato al top audio video per vedere le novita di cui tanto si parlava... Diciamo che non sono stato particolarmente colpito dal jvc che pur offrendo dettaglio e contrasto sorprendenti non ha a mio avviso dei colori convincenti e naturali... Questo è un dato di cui si parla poco e che a mio avviso è tra i dati piu importanti . Cosa invece che sony sa fare quasi allo stato dell'arte da sempre con tv videocamere ecc... A dire il vero sono andato piu che altro per vedere il tw2000 per sostituirlo al mio tw700 del quale sono soddisfatto. Però il confronto con il sony mi ha veramente lasciato disarmato. Possibile tanta differenza ?! Complice il fatto che entrambi i proiettori riproducevano lo stesso film è stato piuttosto facile dare una valutazione. Complimenti alla sony per questo vw60 di cui mi sono innamorato e che ordinerò a breve mentre non riesco a capire perchè epson sia rimasta cosi indietro... o forse è proprio il limite della tecnologia lcd a fare la differenza... IL mio parere è quindi ottimo per il jvc anche se manca ancora un po di armonia e naturalezza nei colori. Ottimo il z21000 ma decisamente fuori prezzo. Giudizio pessimo per il tw2000 del quale non ho visto il salto in avanti ed è stato a dir poco sorpassato. Ottimo su tutto il sony specialmente a questo prezzo, forse l'unico proiettore che mi ha veramente stupito e che mi ha fatto capire perchè le sale cinematografiche adotteranno proiettori digitali con tecnologia sxrd...

Peval!!!!!
    complimentoni per l'acquisto (col brivido dell'extracomunitario!!!! ).
    se hai tempo e voglia, mi mandi in PM le modalità con cui hai gestito tutta l'operazione?
    grazie

Citazione Originariamente scritto da maurocip
    se hai tempo e voglia, mi mandi in PM le modalità con cui hai gestito tutta l'operazione?
    grazie
    Manderesti anche a me in PM qualche ragguaglio sulla gestione (IVA e dazio?)

Ciao Peval........prima di approdare in casa sony che poiettore avevi?!
    Hai fatto l'assicurazione pagando 80 euro in + da [cut] x l'eventuale arrivo di "materiale difettoso" ?
    Grazie ed aspettiamo reportage completo con tanto di foto
    Ultima modifica di Emidio Frattaroli; 26-09-2007 alle 15:46
    Velodyne DD12+
    Krell Industries Black Series + HTS 7.1 By Aurion Audio + KSA200S + KAV250a/3
    Mac Mini(Amarra,Audirvana) + Apple TV + Toshiba XE1 + Dreambox 800HD
    Pioneer KRP-600M ISF Calibrated
    Black Diamond 2 Gen3 21.9 119" 4K Ready + Radiance Lumagen 3D

Citazione Originariamente scritto da francis
    E' importante non entusiasmarsi secondo me per un vpr Sony che ha da superare la prova dei fatti, ma non mi riesce parimenti di farlo (entusiasmarmi) per degli LCD che la prova dei fatti l'hanno già superata.
    Io non sono un fanboy. Sono passato da Panasonic a Epson e continuerò a cambiare marca in base alle mie preferenze, così come ho fatto per tutti i componenti della mia catena.

Ma riferendosi al post di @fuoritempo.. non è serio.. perchè, come ben sapeva mentre lo scriveva, si trattava di una provocazione (ha linkato il suo messaggio anche nel thread dell'Epson TW2000). E per me non è un problema... ma è ovvio che chi fa ironia o provoca... deve saper accettare reazioni di pari livello.

Qui non siamo al Mediaworld... ma in un forum di appassionati che vanno al di la' dei dati sulla carta, che con l'esperienza accumulata in anni di questo hobby, sono in grado di valutare, scegliere ed apprezzare da soli i prodotti.. per poi acquistare quello che più li soddisfa.

I dati delle brochure può leggerli il commesso di un megastore a mio nonno.. ma a me non interessano.. perchè la prima cosa che chiederei è "accendiamolo e confrontiamo con gli altri modelli a parità di sorgente, schermo, ecc..."

Per me vale molto di più la parola di stazzatleta, che mi dice che si trova meglio con il VW50 che con il Mitsu 5000, che i dati che leggo su un sito web. E nonostante questo... gli chiederei di farmi vedere il VPR, prima di decidermi..

Citazione Originariamente scritto da cobracalde
    Per me vale molto di più la parola di stazzatleta, che mi dice che si trova meglio con il VW50 che con il Mitsu 5000, che i dati che leggo su un sito web.
    ti avrei anche quotato poi ho letto il nome del tuo riferimento....
    Ricordati come è la realtà: mustafastazza vuole il VW60 e per farlo deve piazzarti il VW50, quindi dice ch è soddisfattissimo, ecc ecc
    ancora caschi su questi trucchetti levantini?????

Citazione Originariamente scritto da maurocip
    Ricordati come è la realtà: mustafastazza vuole il VW60 e per farlo deve piazzarti il VW50, quindi dice ch è soddisfattissimo, ecc ecc
    Tranquillo... era solo un esempio...

E comunque anche io aspetto le valutazioni di chi ha già il VW60. Magari si potrebbe anche organizzare un bella comparativa.. come avevamo fatto con i processori video..

Però... sono più indirizzato a saltare una generazione.. e passare alla prossima...

Prima comunicazione di servizio:

Arrivato !!!
    Complimentoni!!!

Sei stato un precursore, ma ti posso garantire che non resterai solo a lungo

ciao PEVAL ma in tutto quanto ti è costato comprese spese di dogana e in quanto tempo ti è arrivato

Citazione Originariamente scritto da Steven
    Ciao Peval........prima di approdare in casa sony che poiettore avevi?!
    Prima avevo (ho) il fratellino minore: il VPL HS60.

Hai fatto l'assicurazione pagando 80 euro in + da [cut] x l'eventuale arrivo di "materiale difettoso" ?
    Eeeehhhh, potevo assicurare l'eventuale arrivo di materiale difettoso Ma allora che assicurazione gli ho pagato ??
    Vabbè, ora è quì e "sembra" stia bene: speriamo non dover rimpiangere
    la sventatezza con cui ho fatto partire l'ordine.

Grazie ed aspettiamo reportage completo con tanto di foto
    Sei l'ennesimo che mi chiede foto, quindi lo dico a tè per tutti: sono un pessimo fotografo, ho una macchina digitale scarsissima da 70€, non ho alcun treppiede ed ho pure un occhio che "balla": sicuro di volere le foto ???
    Vi prego: non chiedetemi screen shot che non sono in grado di farli decenti
    Ultima modifica di Emidio Frattaroli; 26-09-2007 alle 15:47
    Il blu ray mi ha aperto gli occhi: visto che a questo mondo conta più la capacità di contenuto che la qualità dello stesso..... ho iniziato a portare mutande di due taglie più grandi

ok ma dacci le tue prime impressioni

Pagina 44 di 81 PrimaPrima ... 3440414243444546474854 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •