Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 52 di 151 PrimaPrima ... 24248495051525354555662102 ... UltimaUltima
Risultati da 766 a 780 di 2263

Citazione Originariamente scritto da sasadf
    @micio: Rispetto ai giudizi che hai dato in anteprima a me in privato hai usato toni molto più edulcorati!! (se hai il coraggio dilla tutta!! )
    Effettivamente se c'è qualche altro aspetto negativo o in cui l'HD1 non ti ha convinto, spara pure, non siamo di pelle così delicata e le tue obbiettive impressioni ci interessano.

ciao
    francis

Micio, secondo te il jvc era ben settato? E' possibile che i 2 vpr "out of the box", ammesso che fossero in tale condizione quando hai fatto la comparativa, necessitassero entrambi di regolazioni appropriate per rendere al meglio?

Domanda: su che schermo proiettavano?

francis

Domanda: li hai visti entrambi con lo stesso materiale SD e HD, vero?

pannoc

aazzzzzz........... mi è arrivata una tranvata in faccia!!
    ero convinto della supremazia assoluta del jvc
    mah, andrò a vedere anche sto benq......

sarò anche ripetitivo ma il W10000 ha tutte le carte per essere un best buy

benq Visto al tav

L'ho visto al tav e non mi è sembrato così esaltante (per livello el nero e fluidità).
    Penso, anche se non ho ancora visto il jvc, che non c'è ragione di preoccuparsi perchè il nuovo engine sarà superiore al già ottimo vecchio engine montato anche su macchine con costi superiori.
    Al tav il meridian montava le vecchie matrici e posso confermare che tra i due c'era una netta superiorità da parte del meridian.
    Con questo voglio dire che la politica di ogni grande azienda quale JVC è quella di fare nuovi prodotti superiori ai precedenti e non viceversa. Non credete?

Calma Calma, cercherò di rispondere a tutti..

@ francis: gli aspetti negativi li ho elencati tutti, è solo che a SASA li ho
    ripetuti in modo più colorito.

@massimoan:a detta della patron le macchine erano regolate da un tecnico molto capace, purtroppo non mi ha dato modo di toccare nulla.!

@francis:su un 2.20 mt di base, sala oscuratissima.

@pannoc: si lo stesso identico materiale usando un gefen come switch.

@lucabelloni:benvenuto nel club, abbiamo le tessere.

@stazza:concordo pienamente, costa persino meno, e fa molto meno baccano.
    PLASMAPanasonic-65VT20Processore Video:Crystalio 2-Lettore BD:oppo BDP-83 & Sony BDP-S500PRE:Yamaha A1-Finale di Potenza:Fortè Audio FT1-Front:Monitor Audio B6-Center:Monitor Audio B6-Rear:Monitor Audio Radius90-Subwoofer:Yamaha YST SW800 - Cablaggio: Alla rinfusa con materiale di recupero

Citazione Originariamente scritto da antongio
    L'ho visto al tav e non mi è sembrato così esaltante (per livello el nero e fluidità).
    Penso, anche se non ho ancora visto il jvc, che non c'è ragione di preoccuparsi perchè il nuovo engine sarà superiore al già ottimo vecchio engine montato anche su macchine con costi superiori.
    Al tav il meridian montava le vecchie matrici e posso confermare che tra i due c'era una netta superiorità da parte del meridian.
    Con questo voglio dire che la politica di ogni grande azienda quale JVC è quella di fare nuovi prodotti superiori ai precedenti e non viceversa. Non credete?

Si ma quello che ho visto io è a tutti gli effeti un modello definitivo.!
    PLASMAPanasonic-65VT20Processore Video:Crystalio 2-Lettore BD:oppo BDP-83 & Sony BDP-S500PRE:Yamaha A1-Finale di Potenza:Fortè Audio FT1-Front:Monitor Audio B6-Center:Monitor Audio B6-Rear:Monitor Audio Radius90-Subwoofer:Yamaha YST SW800 - Cablaggio: Alla rinfusa con materiale di recupero

Citazione Originariamente scritto da Micio
    Si ma quello che ho visto io è a tutti gli effeti un modello definitivo.!
    Ma hai recitato cosi....

Citazione Originariamente scritto da Micio
    :........la gentile pulsella mi garantisce che è solo un problema di Firmw da aggiornare,
    Mi aiuti a capire meglio?

Grazie
    Mimmo

per quanto mi rigurda la rumorosità non è un elemento da sottovalutare.... anche il semplice ronzio è fastidioso... soprattutto oggi che in giro ci sono macchine molto silenziose... a maggior ragione dico di aspettare qualche mese...

una cosa che per me è molto importante: è molto + rumoroso del Mitsu?

Interessante Micio, ma il discorso fluidità non potrebbe essere legato più alla sorgente che al VPR?
    Probabilmente era per il solito problema di pulldown che affligge il materiale a 24fps?

E comunque ritengo che 24fps siano decisamente pochi nell'era HD. (io anche il cinema lo vedo troppo "scattoso", sopratutto nelle inquadrature panoramiche e molto veloci).

Il prossimo passo importante IMHO sarà arrivare a 50/60fps anche con i film.

Comunque secondo Bart della JVC Europe i primi esemplari definitivi dovrebbero cominciare a uscire dalla fabbrica tra poco più di una settimana, quindi nel giro di 10/15 giorni si potranno avere giudizi e descrizioni a volontà su come realmente va il modello definitivo di questo proiettore da parte di chi lo ha comprato.

francis

Non vedo l'ora di togliermi qualche dubbio di persona (specialmente sul
    livello del nero)
    Dovremmo quasi esserci

Pagina 52 di 151 PrimaPrima ... 24248495051525354555662102 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •