Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 54 di 151 PrimaPrima ... 44450515253545556575864104 ... UltimaUltima
Risultati da 796 a 810 di 2263

Citazione Originariamente scritto da pannoc
    ho visto adesso che pesa quasi 12 kg!
    ps:ho in mente adesso la scena del JVC da 7000 cucuzze che si spalma in terra perdendo pezzi ovunque...
    pannoc
    Se puo' consolarti, il mio Barco ne pesa 60 di Kg.

Saluti
    Marco

Citazione Originariamente scritto da pannoc
    Rompo il silenzio calato sul thread (state guardando tutti il thread sull'epson vero? ) per esternarvi una mia preoccupazione sul JVC:

ho visto adesso che pesa quasi 12 kg!
    Io ho una staffa dell'ADEO a soffitto che ha una portata max di 10 kg ed e' fissata su doppia lastra di cartongesso mi sembra da 12,5 mm con tasselli particolari appositi.

Cosa faccio rischio?
    No, è anche che non ci sono novità, le ultime sono state le impressioni di Micio, (tanto è vero che su AVS si stanno perdendo in speculazioni gratuite sul futuro RS2, per dare un'idea...).
    Potresti fare una prova, più che la staffa che oltretutto sarà conveniente cambiare, (dato l'alto numero di acquirenti di questo vpr sia su AVS come su AVForums mi pare stiano facendo disegnare delle staffe apposta per l'HD1/RS1), va veramente valutata la resistenza del cartongesso, magari provando a fissare un peso di almeno 15/18 KG alla staffa, anche 20Kg per vedere se regge.

ciao
    francis

P.s.
    Si potrebbero usare 4 dischi da 5 Kg da palestra per poterlo fare con semplicità.

Citazione Originariamente scritto da francis
    va veramente valutata la resistenza del cartongesso, magari provando a fissare un peso di almeno 15/18 KG alla staffa, anche 20Kg per vedere se regge.

P.s.
    Si potrebbero usare 4 dischi da 5 Kg da palestra per poterlo fare con semplicità.
    Buona idea, stasera provo..

Grazie, ciao.

pannoc

Fossi in te opterei per una staffa a parete, vai sul sicuro e non corri rischi,
    l'HD1 è veramente imponente..!
    PLASMAPanasonic-65VT20Processore Video:Crystalio 2-Lettore BD:oppo BDP-83 & Sony BDP-S500PRE:Yamaha A1-Finale di Potenza:Fortè Audio FT1-Front:Monitor Audio B6-Center:Monitor Audio B6-Rear:Monitor Audio Radius90-Subwoofer:Yamaha YST SW800 - Cablaggio: Alla rinfusa con materiale di recupero

Anche in Australia l'HD1 costa, (a listino) meno che da noi.
    Su questo sito è dato per un listino di $ 8999 (dollari australiani), equivalgono a poco meno di € 5450, (€ 5443.7).

P.s.
    Il loro modello non è bianco, ma nero.
    Ultima modifica di francis; 23-01-2007 alle 21:30 Motivo: Post Scriptum

Citazione Originariamente scritto da stazzatleta
    sarò anche ripetitivo ma il W10000 ha tutte le carte per essere un best buy
    Ma il BenQ non costa più del JVC? Almeno, sul web io ho visto prezzi intorno ai 7000€...

Ciao!
    Marco

ciao, quale staffa a soffitto mi consigliate per il videoproiettore in oggetto considerando che pesa 12kg (non vorrei mi cada in testa)

12 volt trigger?

Per la mancanza dell'uscita 12 volt trigger, come si può ovviare? Qualcuno mi ha detto che esiste un "affare" che in base all'assorbimento del vpr fa azionare la discesa o la salita del telo motorizzato.
    Voi conoscete come si chiama questo aggeggio e dove si può acquistare?
    Grazie

Ma un "tastino" per abbassare il telo è troppo faticoso?

in un impianto tutto domotizzato gli vedi questo tastino lì in bella vista?

Arrivo Jvc

Al 90% per fine settimana prossima il negozio Spinelli di Milano avra' il campione in negozio.
    Vi terro' aggiornato
    Mandy

sei sicuro ?

io ho notizie diverse, nel senso di tempi un po' più lunghetti.

Luca
    "Vi ricordate nel 2006 ? si dai !!!, quando tutti scoprirono di essere stati presi per il *ulo ?
    "Se ancora segui il calcio sei uno stolto" - Luca 2006
    "Se ami il calcio leggi i libri di Carlo Petrini" - Luca 2005

Domani si terrà a Dusseldorf una presentazione dell'HD1 pilotato da un player bluray Pioneer versione USA, oltre le altre sorgenti, (schermo di 3 metri).

Citazione Originariamente scritto da luca
    sei sicuro ?

io ho notizie diverse, nel senso di tempi un po' più lunghetti.

Luca
    Sicuramente ,ti sapro dire entro martedi 30-01-07 (cosi' mi e' stato detto dal negoziante)
    Comunque al max ancora 10 gg.

In questa discussione su questo forum francese un utente, Worf, fa presente che può proporre l'offerta di un retailer che prevede un prezzo per l'HDI di € 5599 per un ordine da 3 a 10 pezzi, e l'aggiunta di una lampada di ricambio in premio inclusa nel prezzo per un ordine superiore ai 10 pezzi.

Pagina 54 di 151 PrimaPrima ... 44450515253545556575864104 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •