|
|
Risultati da 826 a 840 di 2263
Discussione: New JVC DLA-RS1 1080p D-ILA Projector
-
29-01-2007, 01:46 #826
Advanced Member
Originariamente scritto da Micio
Che questo proiettore non fosse perfetto era già stato anticipato da Mario Mollo, che però non aveva rilevato limiti nella misura che lamenti tu, il proiettore secondo lui non aveva evidenziato reali punti deboli.
Anche nel commento del redattore di AF digitale si fa cenno a una leggera rumorosità, "dovuta probabilmente all'elevatissimo dettaglio", ma la resa sulle basse luci è stata definita impeccabile.
Questo per rimanere in casa.
Che poi ci sia un po' di esaltazione da parte americana, oltre che a una certa noncuranza generale sulla resa del materiale a definizione standard, (ma gli Americani in primis la testa ce l'hanno già distante dalla SD) è evidente, ma dovrebbe finire qui, a meno di non trovarsi veramente davanti a un caso di isteria collettiva, transnazionale per di più, e non può essere.
Salvo che non ci sia una grande differenza tra le unità fornite per le demo e quelle messe in commercio, (questo volendo ritenere l'HD1 che hai visto, definitivo).
In questo caso potremmo semplicemente seguire il consiglio inglese "wait and see".
ciao
francis
P.s.
Vedere scritto che il proiettore è da bocciare mi lascia comunque perplesso.Ultima modifica di francis; 29-01-2007 alle 02:03 Motivo: Post Scriptum
-
29-01-2007, 10:45 #827
Francis, la tua opinione entusiastica sul JVC, riportata su diversi forum, e le tue informazioni “di prima mano” mi lasciano perplesso.
Saresti così gentile da spiegare la tua relazione con JVC, se ne esiste alcuna?
-
29-01-2007, 10:59 #828
@ francis:
Originariamente scritto da antani
Grazie.
-
29-01-2007, 12:06 #829
le sue informazioni anticipate dipendonodal fatto che legge forum inglesi, tedeschi e francesi. riporta sempre i link a dove prende le notizie.
ha portato anche notizie molto interssanti su altri prodotti come ad esempio il sony diamond. non voglio prendere le difese di nessuno.... ma certe cose sembrano evidenti...
-
29-01-2007, 12:11 #830
Advanced Member
Originariamente scritto da antani
E non ho neanche alcun interesse personale a "spingere" per un eventuale cobuy o altra iniziativa, sia perchè non corrisponde ai miei principi, così come per il personale convincimento che anche acquistando singolarmente sia possibile ottenere sconti significativi, conservando inoltre un più personale rapporto con chi mi vende l'oggetto.
Mi ero semplicemente entusiasmato per questo proiettore, informazioni di prima mano io purtroppo non le ho mai avute, quelle che riporto sono state semplicemente lette su altri forums.
Quanto ad aver portato avanti il thread su gli altri due forums, (quello di DVHT e quello di AFdigitale) l'ho fatto perchè mi costava ben poco impegno, inoltre sul forum di DVHT ero stato invitato a porre le domande direttamente, e ho finito per continuare a postare, (visto che mi era stato gentilmente risposto), per quanto riguarda quello di AFdigitale, ho semplicemente continuato anche li per aver ricevuto conferme sul JVC da parte di un redattore di AFdigitale.
Ho anche portato avanti i vari threads nella convinzione che potesse risultare utile postare, (anzichè tenere semplicemente per me), ciò di cui venivo a conoscenza.
francisUltima modifica di francis; 20-09-2007 alle 06:56
-
29-01-2007, 12:46 #831
Senior Member
Francis l'ho già fatto, ma ti ringrazio ancora per i tuoi interventi che secondo me sono stati sempre utili.
-
29-01-2007, 12:53 #832
Senior Member
Pannic, grazie per la risposta, purtroppo non hai dipanato i mie dubbi, in quanto forse la mia domanda e troppo tecnica, nel senso che mi servirebbe sapere proprio come si comportano i segnali di sorgenti diverse dentro il proiettore, come dici tu sarebbero trattate tutte allo stesso modo, poi magari hai ragione
ed è proprio così. Attendo qualche altra interpretazione
Aggiungo che rileggendo potrebbe sembrare OT la mia domanda tencnica e generalizzata, ma è riferita sempre all'HD1 nel senso che vorrei capire se, anche se non se ne parla in nessun documento in maniera specifica, potrò collegare un Pc ed usarlo come tale senza perdere in qualità,purezza e godibilità di immagine rispetto ad un monitor LCD, naturalmente parlando sempre di 1:1 come risoluzione. La tecnicità e specificità della domanda nasce solo dal fatto che nessuno ha questo proiettore e di conseguenza la domanda è stata generalizzata alla teoria di funzionamento sui segnali in ingresso di un proiettore.Ultima modifica di VPR; 29-01-2007 alle 13:33
-
29-01-2007, 16:08 #833
Che tipo di materiale avete visionato??
Ciao
-
29-01-2007, 16:49 #834
Materiale in HD e SD, ma i problemi maggiori si verificavano con l'HD.
PLASMAPanasonic-65VT20Processore Video:Crystalio 2-Lettore BD:oppo BDP-83 & Sony BDP-S500PRE:Yamaha A1-Finale di Potenza:Fortè Audio FT1-Front:Monitor Audio B6-Center:Monitor Audio B6-Rear:Monitor Audio Radius90-Subwoofer:Yamaha YST SW800- Cablaggio: Alla rinfusa con materiale di recupero
-
29-01-2007, 17:38 #835
Ciao
-
29-01-2007, 19:49 #836
riassumendo un pò per chi come me non è un tecnico video o purista..
al tav di milano tra mitsu e sharp 21000 con lo stesso materiale visualizzato non sono riuscito a vedere differenze tra i 2, se mi portavano dentro bendato nelle salette e poi mi facevano vedere spezzoni dei 2 non sarei stato in grado di riconoscere l'uno dall'altro...
quindi se ora si sta quasi affermando che un buon dlp è meglio del jvc credo proprio mi butterò sull'epson tw1000 e con l'altra metà dei soldi risparmiati mi prendo un pc coi "00" e perchè no con la tastiera più evoluta attualmente nel pianeta della logitech...
che dici micio, è una buona idea la mia? un buon proiettore+ un buon pc con lettore hd+ ps3 o x360 che il jvc + pc vecchio che sto usando ora + ps3?
-
30-01-2007, 08:38 #837
Originariamente scritto da davidewatt
non buttare 4.000 euro. Mitsubishi HD1000 oppure Optoma HD70 e vivi felice
-
30-01-2007, 10:56 #838
Scusate l'off topic.....ma non so dove altro chiedere....
sia hanno notizie su questo co-buy? siete ancora in standby?
-
30-01-2007, 10:57 #839
Originariamente scritto da stazzatleta
-
30-01-2007, 11:25 #840
Originariamente scritto da Guido310
PLASMAPanasonic-65VT20Processore Video:Crystalio 2-Lettore BD:oppo BDP-83 & Sony BDP-S500PRE:Yamaha A1-Finale di Potenza:Fortè Audio FT1-Front:Monitor Audio B6-Center:Monitor Audio B6-Rear:Monitor Audio Radius90-Subwoofer:Yamaha YST SW800- Cablaggio: Alla rinfusa con materiale di recupero