Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 51 di 151 PrimaPrima ... 4147484950515253545561101 ... UltimaUltima
Risultati da 751 a 765 di 2263

Citazione Originariamente scritto da cobracalde
    Il JVC è comparso su priceJapan
    Questo sito potrebbe rivelarsi utile per comprarci le lampade.

francis

screenshot HD1

Sul sito ci sono degli screenshot dell' HD1
    http://fotoalbum.web.de/gast/grossbi..._HD1_Projektor

Citazione Originariamente scritto da Micio
    Ci risentiamo questa sera sul tardi, sono invitato a cena degli organizattore del corso gronf che barba.
    Stiamo ancora aspettando, che fine hai fatto?
    Sei svenuto davanti al JVC o ci hai caricato di legna verde?

Bene sono riuscito a fissare un appuntamento con un rivenditore...
    In realtà ha legnato il venditore, si è preso il JVC e adesso è in fuga inseguito dai giapponesi, le ultime notizie lo segnalano in Malesia mentre tentava di far perdere le sue traccie dentro le foreste del Borneo...

francis

Citazione Originariamente scritto da antongio
    Sul sito ci sono degli screenshot dell' HD1
    http://fotoalbum.web.de/gast/grossbi..._HD1_Projektor
    Considerando che sono foto e quindi non danno sicuramente giustizia, direi che come dettaglio ci siamo un bel po'!!!!!

E poi la macchina cosi nera lucida e' veramente di un'altra categoria!!!

pannoc

Ultime notizie...sono riuscito a parlare con Micio.

Sembra che Micio sia riuscito a seminare i suoi inseguitori nella foresta grazie anche all'aiuto di una Micia, (una Micia Malese) che si è unita a lui nella sua fuga disperata.
    Non si capisce perchè... ma sembra ora diretto verso un atollo del Mar dei Coralli, quando gli ho chiesto del JVC la sua risposta è stata... In cul@ al JVC!

francis

Eccomi

non sono scappato col VPR perchè era sorvegliato a vista da un energumeno tipo Jet lee

Allora vediamo se riesco ad esprimere le impressioni avute nel visionare
    stò fantomatico HD1.

L'incantevole signorina che mi ha ospitato per 2 ore nel suo negozio
    aveva allestito pure uno stupendo Benq w10000 per avere un metro di paragone su cui ragionare,

la catena video usata era composta da
    un crystalioII e Denon 3930 che abbiamo alternato sia col crystalio che senza, per materiale HD abbiamo usato il sia il Blu-ray della panasonic
    sia il segnale satellitare proveniente da un humax, nulla HD-DVD non
    ne aveva neppure 1 disponibile

Arriviamo al sodo, si parte con il JVC, appena acceso impiega solo 10 sec per visualizzare l'immagine un fulmine! mai visto un VPR così veloce nel riscaldare la lampada, chiedo gentilmente di abbassare il low mode per
    udire meno la ventola, operazione eseguita all'istante ma con mia sorpresa il rumore della ventola rimane invariato
    Chiedo spiegazioni di ciò........la gentile pulsella mi garantisce che è solo un problema di Firmw da aggiornare, allora mi rincuoro e cuntinuo a visionare un bel filmetto in lungua nippo di cui non capisco na mazzatta

Le prime impressioni sono molto positive, soprattutto per quello che riguarda il contrasto percepito che è veramente alto!!
    Vado a memoria con il Mitsù e devo ammettere che qui siamo un gradino sopra, i colori sono molto belli specialmente per come viene riprodotto il rosso molto profondo e mai sbordante la definizione non è tagliente come mi sarei aspettato ma cmq siamo sempre su livelli molto alti.

Passando al'HD si apre un finestrella sul mondo, sono rimasto molto colpito
    dal dettaglio che riesce a restituire, i colori si fanno ancora più intesi e precisi e il microdettaglio diviene quasi maniacale, la cosa che mi ha colpito di più è stato il filmato di una panoramica su Tokyo
    veramente notevole.

Passando al Benq, ero convinto di ritrovarmi ad un immagine di impatto
    inferiore, ma così non è stato, ho notato subito che il livello del nero
    sul Benq fosse più profondo e i colori meno saturi ma più reali, sinceramente ero convito che il JVC se lo sarebbe mangiato ma non è stato così.

Altra cosa riscontrata sul JVC, collegato direttamente al 3930 i pannig
    non erano fluidi e si riscontrava un leggero rumore di tipo mosquito sulle basse luci, la cosa migliorava collegato al processore ma non la eliminava!
    In HD i difetti di rumore erano praticamente assenti tranne in cui si presentava situazioni particolari, tipo una torcia nel buoi e così via, ma la cosa che mi ha lasciato più perplesso è stata la poca fluidità che si riscontrava anche con materiale HD.

Per concludere vorrei solo aggiungere che non ho assistito alla visione di una macchina perfetta ma di un VPR che ha bisogno ancora di una lunga messa appunto, e afflitto da alcuni problemi specialmente quello della fluidità veramente fastidioso !!

Adesso vado a dormire.

Notte.!!
    PLASMAPanasonic-65VT20Processore Video:Crystalio 2-Lettore BD:oppo BDP-83 & Sony BDP-S500PRE:Yamaha A1-Finale di Potenza:Fortè Audio FT1-Front:Monitor Audio B6-Center:Monitor Audio B6-Rear:Monitor Audio Radius90-Subwoofer:Yamaha YST SW800 - Cablaggio: Alla rinfusa con materiale di recupero

E' il primo giudizio "negativo" che leggo in tutta la rete sul JVC..

A questo punto bisogna che lo veda con i miei occhi...

pannoc

No! non è negativo, L'hd1 mi è piaciuto un sacco, è solo che devono far qualcosa per la fluidità tutto qua, credimi non è una cosa da poco.
    PLASMAPanasonic-65VT20Processore Video:Crystalio 2-Lettore BD:oppo BDP-83 & Sony BDP-S500PRE:Yamaha A1-Finale di Potenza:Fortè Audio FT1-Front:Monitor Audio B6-Center:Monitor Audio B6-Rear:Monitor Audio Radius90-Subwoofer:Yamaha YST SW800 - Cablaggio: Alla rinfusa con materiale di recupero

Citazione Originariamente scritto da pannoc
    E' il primo giudizio "negativo" che leggo in tutta la rete sul JVC..
    tranquillo,.. lo ha fatto per sasa

Ciao
    Mimmo

Citazione Originariamente scritto da MDL
    tranquillo,.. lo ha fatto per sasa

Ciao
    Mimmo
    Vero, mi ha promesso un viaggio a Cologno Monzese.

L'incantevole signorina che mi ha ospitato per 2 ore nel suo negozio
    aveva allestito pure...
    E' stato possibile mantenere un alto livello di concentrazione?

Volendo spiegarla meglio, questa mancanza di fluidità, non potresti dire qualcosa di più?

ciao
    francis

Mah da quello che hai detto tu , Micio, mi sembra che il Benq w10000 abbia battuto il JVC..(a parte il discorso fluidita')

Dico bene?

pannoc

@micio: Rispetto ai giudizi che hai dato in anteprima a me in privato hai usato toni molto più edulcorati!! (se hai il coraggio dilla tutta!! )

Ragazzi, fatevene una ragione, non sarà nemmeno questo il VPR che squarcerà il velo di Maya su di un universo parallelo, ma sarà solo un altro VPR sul quale fare confronti per capire quale va meglio, ed ognuno avrà da dire la sua: insomma, niente di nuovo

( e quindi 3cuccuzzeddre belle in più per la mia macchinuccia nuova, se mai troverò il resto del malloppo )

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Citazione Originariamente scritto da pannoc
    Mah da quello che hai detto tu , Micio, mi sembra che il Benq w10000 abbia battuto il JVC..(a parte il discorso fluidita')

Dico bene?

pannoc
    No! il Benq aveva dalla sua solo un livello del nero più profondo, per il
    resto preferisco il JVC, forse perchè amo i colori molto carichi

Cmq preciso che le differenze tra i 2 sono poche.

Pagina 51 di 151 PrimaPrima ... 4147484950515253545561101 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •