Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Con il nuovo processore Alpha 11 Gen2 e il pannello Primary RGB Tandem, il G5 di LG Electronics migliora luminanza, colori e gamma dinamica in modo sostanziale ed evidente, anche per chi possiede già il G4: bella rivoluzione per un TV che segna un salto in avanti nelle prestazioni pure che non ci aspettavamo.
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
I diffusori JBL L100 sono tra i più venduti e iconici nella storia dell'alta fedeltà. Analizziamo da vicino le nuove versioni Classic Mark II delle L100, insieme alle sorelle minori L82 e L52, per scoprire cosa le rende ancora oggi un punto di riferimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 51

prima di acquistare le mie rf35 ero dell'idea di prendere le 15 forse le 25; mi sono recato dal negoziante e dopo la prova d'ascolto ho forzato un po' il portafoglio perchè senza ombra di dubbio le 35 sono un altra cosa

Io vi ringrazio tutti per i consigli, mi avete aiutato, ma cosi tu mi confondi, pensi ke la mia scelta abbia qualcosa ke non va? se si cosa? anke perchè io non nuoto nella ricchezza e quindi quello ke compro vorrei farlo durare un po, di certo non mi va di cambiarlo dopo un anno, come i miei pc, comunque io ho sentito ke tutti parlano molto bene di Marantz e di Klipsch, ho letto articoli, ne ho sentito parlare bene anche da utenti ke hanno questi componenti in casa e ne sono piu ke soddisfatti, purtroppo non posso, ma se io potessi comprerei senza pensarci 2 volte il Marantz sr-7500 e le klipsch rf-35 almeno, ma le mie tasche non me lo consentono. Ditemi ancora allora.

fai una prova d'ascolto in negozio,oltre alle klipsch anche su qualche altro marchio,cosi puoi notare le diverse sfumature,dettagli,timbrica e possibilmente con l'ampli in questione,un negoziante appassionato sicuramente ti farà fare queste prove.
    Taverna ht: Tv Sharp LC80le648E-Pre McIntosh mx121,finale McIntosh mc205,bd McIntosh mvp891-diffusori 4 b&w 805diamond + htm4diamond,2 sub b&w DB1 + hrs12 post.Taverna hifi : Pre McIntosh C2500 - Finali MC 1.2kw, player mcd500,diffusori b&w 800diamond

Citazione Originariamente scritto da cracked
    ...comunque io ho sentito ke tutti parlano molto bene di Marantz e di Klipsch, ho letto articoli, ne ho sentito parlare bene anche da utenti ke hanno questi componenti in casa e ne sono piu ke soddisfatti, purtroppo non posso, ma se io potessi comprerei senza pensarci 2 volte il Marantz sr-7500 e le klipsch rf-35 almeno, ma le mie tasche non me lo consentono...
    mah, i pareri degli utenti dovrebbero servire solo a farti avere una panoramica di ciò che è buono per loro, non di quello che è buono per te.

A me le klipsch ad esempio non piacciono, quindi di quello che dicono gli altri me ne importa relativamente poco.

Se non li ascolti non puoi comprare, anche perchè il suono klipsch ad alcuni da' veramente fastidio dopo un pò. Comprare klipsch a scatola chiusa è un vero azzardo, non basta sentirle dire le cose, bisogna provarle.
    Advance Acoustic MAP 103 + Jm Lab Chorus 716s + NAD C542 .. Cavi di segnale DIY(rame OFC 24 poli); Cavi di potenza biwiring DIY(diametri differenziati in geometria twistata); Cavi di alimentazione DIY "TnT TTS"; Ciabatta DIY
    Non tradite la Vostra Musica: ascoltate bene prima di comprare.

mixersrl Guest
    Quindi la piccola dimensione della stanza mi fa andare piu sul 4600, per quanto riguarda i diffusori mi piacciono molto i Klipsch proprio perche li ho sentiti e ne sono rimasto meravigliato, suonano proprio bene, e poi tutti mi dicono ke per quello ke costano ne valgono tutti.
    Allora mi sapete dire se tra i Klipsch RF-10 e 15 quali vanno meglio per l'ambiente mio?
    Nel tuo ambiente non ce le vedo proprio, ascoltale lì e mi dirai, ti faranno solo stordimento e rimbombo, se poi cerchi questo allora sono ideali

ciao,
    qual'e' il tuo budget?

Ciao,
    il mio budget è circa 500 euro per l'ampli, e 1000 euro per ant e centrale. Comunque sono stato da Bruno a sentirle di persona visti i dubbi, ho ascoltato le rf-15 come ant e rc-10 come centrale, per l'ant sono stato soddisfatto per il centrale no, penso ke la cosa cambi con rc-25, comunque sia il tutto era attaccato ad un Marantz sr-4600 e cavolo se si sentiva bene, magari per uno come me va fin troppo bene, per voi ke ne capite molto piu di me è diverso. Allora io porrei la cosa in un altro senso. Vorrei comprare un ht per audio video, la mia musica preferita è elettronica e rock molto strumentale, ed ovviamente i film, visti i miei gusti cosa potrei accoppiare come ampli diff??
    Accetto tutto, visto ke ormai il mio impianto ke pensavo perfetto è stato smentito,ma direi meglio, almeno posso confrontare i vari consigli, io da perfetto ignorante in materia ho giudicato questo impianto molto bene, poi non so voi.
    Comunque ditemi voi.

... sono stato da Bruno a sentirle di persona visti i dubbi, ho ascoltato le rf-15 come ant e rc-10 come centrale, per l'ant sono stato soddisfatto per il centrale no, penso ke la cosa cambi con rc-25, comunque sia il tutto era attaccato ad un Marantz sr-4600 e cavolo se si sentiva bene...
    E io che avevo detto!
    Citazione Originariamente scritto da nemo30
    Credo che l'ampli 4600 possa andare bene, ma quelle RF-10 sono veramente piccoline da usare come diffusori frontali e certamente il centrale RC-10 ti servirà a poco. Per il centrale scegli certamente il mod RC-25 e per i frontali meglio gli RB-25 / RB-35 che le RF-10 (ma anche le RF-15). Comunque se la tua indecisione è tra i due modelli a torre vai sicuramente sulle 15.
    Sono tornato bambino.

Ti consiglio di ascoltare il marantz 4600 con le Mordaunt Short 906.
    Advance Acoustic MAP 103 + Jm Lab Chorus 716s + NAD C542 .. Cavi di segnale DIY(rame OFC 24 poli); Cavi di potenza biwiring DIY(diametri differenziati in geometria twistata); Cavi di alimentazione DIY "TnT TTS"; Ciabatta DIY

Citazione Originariamente scritto da mavry
    vanno bene anche le 904
    TV: TX-P65VT60T, TH-37PV60EH Ampli: Marantz SR4500 Diffusori: MS Avant 904, 2x MS 905C, MS 903S Cavo Audio: TNT Star Sub: Yamaha YST-FSW150 Sat: SKY Q Platinum + 2 Mini Alim.: Filtro GPM+UPS+Stabilizzatore Taratura: Spyder2 (Guida)+Merighi DVD Game: PS4 - WII

Gran bei diffusori, IMHO...(ce l'ho)

Ragazzi alla fine ho fatto la spesa. Purtroppo so ke non sarete daccordo con me ma visto ke ho avuto un'occasione allucinante l'ho presa al volo.
    Allora ho comprato il Marantz SR-4600 e le Klipsch RF-35 + RC-35 + RB-25 ma per adesso non ce l'ho fatta a prendere il sub, penso prossima spesa se non mi viene di cambiare l'amplif.
    Voi ke ne dite....ho fatto una caz...oppure vanno bene, anke ***** penso ke qui non ci starò sempre e quindi perchè prendere un prodotto inferiore se.....prima o poi mi trasferisco!!
    voi ke ne dite??

Secondo me hai fatto un buon acquisto, soprattutto i diffusori! Forse come ampli avresti dovuto alla fine propendere per qualcosa di più "adeguato" a questo punto, ma ormai....preparati alla febbre da upgrade!
    Sono tornato bambino.

Allora ho comprato il Marantz SR-4600 e le Klipsch RF-35 + RC-35 + RB-25 ma per adesso non ce l'ho fatta a prendere il sub, penso prossima spesa se non mi viene di cambiare l'amplif.
    Voi ke ne dite....ho fatto una caz...oppure vanno bene, anke ***** penso ke qui non ci starò sempre e quindi perchè prendere un prodotto inferiore se.....prima o poi mi trasferisco!!
    voi ke ne dite??
    Alla fine la scelta finale è tua.
    Se li hai ascoltati e ti son piaciuti.. de gustibus.
    Certo fare un acquisto e il giorno stesso pensare ad un upgrade eventuale mi pare quantomeno strano, ma se sei soddisfatto tu..

[per inciso penso che (poi certamente dipende anche molto dai watt dell'amplificazione che pilotano le klipsch) anche se le mordaunt short 906 costino meno delle klipsch valgano almeno 3 volte tanto sotto il profilo dell'ascolto, sia per neutralità che per dinamica sui transienti.
    per me sono un vero best buy.]

[per inciso penso che (poi certamente dipende anche molto dai watt dell'amplificazione che pilotano le klipsch) anche se le mordaunt short 906 costino meno delle klipsch valgano almeno 3 volte tanto sotto il profilo dell'ascolto, sia per neutralità che per dinamica sui transienti....]
    Sono diffusori piuttosto diversi, tutto qui.
    Sono tornato bambino.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •