Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 9 di 11 PrimaPrima ... 567891011 UltimaUltima
Risultati da 121 a 135 di 154

Discussione: Ampli A/V alternativi

Ragazzi qualcuno aveva tirato in ballo il Luxman SR-8500 a Roma ho trovato un negoziante che ce l'ha può anche farmelo sentire il problema è nessuna sà cosa c'è sotto il coperchio?
    Trasformatore/i toroidali?
    Chipset A/V?
    Insomma qualche informazione in +.
    L'ho visto dalla vetrina abbastanza robusto non molto grande insomma varrà la pena?

Citazione Originariamente scritto da Ale10
    Io parlavo per supposizioni non avendo mai ascoltato nessuno dei 2.
    Anche l'aeron non ha la sez video (mi sembra) e sempre dell'aeron mi intimorisce un po' l'assorbimento da 750w che sono veramente tanti!!
    Comunque la qualita' costruttiva degli aeron non mi sembra inferiore al Cayin, ma ripeto sono solo supposizioni non avendo ascoltato nulla.
    Io ho avuto modo di ascoltarlo a Palermo, ti posso dire che ci sono rimasto male, perchè credevo di avere a casa un discreo ampli (ho un Denon AVR 1803) non tanto per la potenza, in quanto il mio modello è scarsino, ma per di più per la timbrica e la riproduzione dell frequenze medie, poi ho ascoltato il CAYIN e tutte le mie certezze si sono sciolte nel nulla... ho ascoltato brani che col mio Denon mi sembravano si sentissero bene, ma che poi col CAYN mi sembravano addirittura riarrangiati tanto era la differenza...

Rispolvero questo vecchio 3ad sugli ampli poco noti.
    Lo faccio per segnalarvi un ampli che mi ha incuriosito.
    Lo ho visto per la prima volta in questa realizzazione di ottimo livello:
    http://www.minhembio.com/Maccan1

Poi lo incontro sulle pagine web di stereophile e scopro che e' cinese ovvero il W'inner AD-9800B, qui riportato accano al progettista (credo).

Infine, trovo anche chi propone lo stesso oggetto come OEM, per chi lo volesse importare, con un ordine minimo di 400pz e possibilita' di marcarlo come si vuole:

http://yadi.manufacturer.globalsourc...826672/OEM.htm

Non so' nulla di caratteristiche tecniche ed altro, pero' devo dire che e' bello...

Dice anche prezzo a pz.?
    Trattative concluse positivamente nel mercatino = Vendite:7 Acquisti:5

Ho deciso,
    domani vado al ristorante cinese e mi faccio tradurre questa pagina:
    http://auction1.taobao.com/auction/1...3c757738.jhtml

Citazione Originariamente scritto da JoK3R
    Dice anche prezzo a pz.?
    Nel post qui sopra c'e' il prezzo al pezzo in valuta cinese, non ho idea di quanto sia in €.

Edit: acquistandolo singolarmente costa 1014€ + ship, tax etc.

Il pannello lcd e' touch screen
    Ultima modifica di Ale10; 03-03-2007 alle 00:18

Mica poco...
    Trattative concluse positivamente nel mercatino = Vendite:7 Acquisti:5

WinnerAD98008

Un saluto a tutti ,sono appena arrivato ora a conoscere questo sito,bellissimo, mi ricordo la prima fiera hifi a Roma al palazzo dei congressi all'eur dove strombazzavano le prime bose 901,e quanti soldi sono passati dalle mie tasche ai noti venditori di Roma e dintorni...,e ora curiosando nel sito mi intriga molto questo apparecchio (la cantina ne contiene di molti cimeli 1 più o 1 meno) andrebbe bene anche per accendere il fuoco ma la curiosità ,ci sarebbe la possibilità di averlo?

Difficile, attraverso il sito distributore pare che bisogna prendere buone quantità e sopratutto avere una partita iva.

Infatti.
    Eccolo in un altro bell'impianto "nordico" dove l'ampli e' marcato Zeberg.
    Ho provato con i motori di ricerca ma non hpo trovato granche'.
    http://www.minhembio.com/BorO

L'interno mi sembra particolarmente brutto, come nelle "migliori" costruzioni cinesi.
    Mah!!??

Ciao, ciao

Citazione Originariamente scritto da scomed99
    L'interno mi sembra particolarmente brutto, come nelle "migliori" costruzioni cinesi.

Brutto?!?

Costruzione modulare e perfettamente simmetrica x gli stadi di amplificazione con dissipatori che portano all'esterno.

Ce ne fossero di ampli fatti in quel modo.

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Concordo, ha una ingegnerizzazione impeccabile, collegamenti volanti ridotti al minimo, montaggio su schede estraibili, molto solido, con rinforzi vari.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Anche a me sembra molto ben costruito.
    Tra l'altro chi lo ha scelto come ampli del proprio HT, lo ha inserito in un impianto non proprio entry-level.

jamo

qualcuno sa dirmi dove trovare il JAMO AVR 693/793?
    Vista la recensione mi interessa di molto!
    Pensate che sia meglio il Jamo in questione o l'Aeron Av 2800?

Pagina 9 di 11 PrimaPrima ... 567891011 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •