Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 11 PrimaPrima ... 4567891011 UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 154

Discussione: Ampli A/V alternativi

Io invece segnalo il post di kaljeppo dove segnala un altro ampli cinese che sembra interessante:

http://www.avmagazine.it/forum/showp...6&postcount=21

CAYIN DP12EX

Stefano

Citazione Originariamente scritto da mavry
    Se sei daccordo, mi prendo io il merito della descrizione "coinvolgente", ok?
    Hai ragione Mavry .......... che sbadato ............ ero talmente coinvolto che ho dimenticato la premessa .....................
    Mi potrai mai perdonare ...???
    ciao
    Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.

Citazione Originariamente scritto da mammabella
    ..... un altro ampli cinese che sembra interessante..
    Stefano
    Corro a leggere.. anche se e' alternativo di listino costa pur sempre 2200€!

Citazione Originariamente scritto da Ale10
    Corro a leggere.. anche se e' alternativo di listino costa pur sempre 2200€!
    Infatti.. Dov'è che è stato trovato a 850??
    ELETTRONICHE Lettore analogico: RTR Otari MTR-15 HD; Lettore multiformato: Oppo BDP-105EU Multiregion; Pre stereo/multicanale: - - - Processore video: Crystalio II VPS 3800pro; Ampli stereo: - - - ; Finale multicanale: Ming Da MC5S SPEAKERS Front: Klipsch Heresy III; Center: Klipsch RC-7; Surrounds: Klpsch RS-7; Sub: Velodyne DD-15 - CAVI segnale video: Monstercable M1000, Belkin; segnale audio: Audioquest Columbia 48V DBS/Ramm Audio Elite 7/MonsterCable M1000 potenza: Monstercable M2.4S quad-wiring/Monstercable M1.2S - PANNELLI/DISPLAY E VPR Videoproiettore: JVC DLA-RS55; Schermo: Screenline Wave Biformat motorizzato h 131 - 131" 21:9 (305x131) - 105" 16:9 (232x131); Elevatore motorizzato: Screenint ... boh... in attesa di risoluzione di un problema e di un SI-H100 da più di 4 mesi...; Tv: Samsung 60" - prima: Lg 50PY2R ora distrutta! Peccato, era bellissima

Nel 3ad che dice Stefano (mammabella) sembra su www.ornec.com pero' vedo che la sigla e' diversa..chissa'..

Comunque sono sempre più incuriosito dai Jamo(visti i prezzi).
    resta sempre la lacuna sugli Aeron, non si riesce a trovarli per ascoltarli decentemente...
    Comunque mi sembra che tra una cosa e l'altra, ne stimo mettendo di carne al fuoco...quasi quasi abbastanza da fronteggiare i rivali più commerciali.
    Firma rimossa per violazione del regolamento

Nel 3ad che dice Stefano (mammabella) sembra su www.ornec.com pero' vedo che la sigla e' diversa..chissa'..
    Ale ce l'ha Beostore in Ancona (CAYIN DP12EX) e me l'ha proposto a 2200 (mi sembra)...dal volantino, ma se uno vuole forse lo fanno ascoltare
    >>>> Luzni Living <<<<
    PROIETTORE: Sharp XV-Z12000 - PLASMA: PIONEER PDP-427XD - PRE: Krell HTS 7.1 - FINALE MCH: Krell Showcase 5 - FRONT: B&W CT7.3 LCRS - CENTER: B&W CT7.3 LCRS - SUB: SVS SB13 Plus - SURROUND: Tannoy in ceeling IW6 DS - LETTORE DVD: Oppo OPDV971H - LETTORE BLURAY: PS4 / Analogico in research - SCREEN: Maxivideo 4 FORMATI 110" - LIFT PJ: Maxivideo K20 - CONSOLE: PS4 - CAVI: Thender

2200€ sul sito indicato da kaljeppo viene dato a 642€ (da aggiungere dogana e trasporto) .
    Che differenza , anche se c'è il rischio della mancanza di garanzia

Stefano

hai capito?! e poi se non ricordo male la cifra era tra 2200 e 2500...cmq tanto
    >>>> Luzni Living <<<<
    PROIETTORE: Sharp XV-Z12000 - PLASMA: PIONEER PDP-427XD - PRE: Krell HTS 7.1 - FINALE MCH: Krell Showcase 5 - FRONT: B&W CT7.3 LCRS - CENTER: B&W CT7.3 LCRS - SUB: SVS SB13 Plus - SURROUND: Tannoy in ceeling IW6 DS - LETTORE DVD: Oppo OPDV971H - LETTORE BLURAY: PS4 / Analogico in research - SCREEN: Maxivideo 4 FORMATI 110" - LIFT PJ: Maxivideo K20 - CONSOLE: PS4 - CAVI: Thender

I simpaticissimi ragazzi di Boestore! Quando ho chiesto loro informazioni sullo sharp z2000 e sull' offerta a 2000€ hanno telefonato al rappresentante ed insieme hanno riso di me! Bastava chiedere alla casa madre ed avrebbero avuto una rivalutazione del loro prezzo di acquisto!
    Ho letto sul sito di audio4 che loro vendono Cayin ma sicuramente lo faranno a prezzo di listino e a me a quella cifra non interessa proprio.
    Ricordiamoci che a 1400€ si prende l'accoppiata pre aeron 1003 + finale a07 e siamo probabilmente su un altro livello con 800€ in meno.
    Luzni, ho finito la taverna, quando mi vieni a trovare??!!

Ale hai un MP

La soluzione migliore IMHO sarebbe un ampli senza sezione video e affiancargli un plasma enancher come switcher video...e SCALER soprattutto per segnali video ancora poveri!

Se solo qualcuno ci dicesse come va questo CAYIN DP12EX
    >>>> Luzni Living <<<<

Citazione Originariamente scritto da Luzni

La soluzione migliore IMHO sarebbe un ampli senza sezione video e affiancargli un plasma enancher come switcher video...e SCALER soprattutto per segnali video ancora poveri!
    QUOTO .... ed aggiungo preequalizzatore => ampli ancora meglio ...
    ciao
    Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.

Citazione Originariamente scritto da benegi
    QUOTO .... ed aggiungo preequalizzatore => ampli ancora meglio ...
    ciao
    Ancora meglio si....

Facciamo un co-buy:

pre aeron 1003 + finale a07 + plasma enancher
    >>>> Luzni Living <<<<

Ricordiamoci che a 1400€ si prende l'accoppiata pre aeron 1003 + finale a07 e siamo probabilmente su un altro livello con 800€ in meno.
    Luzni, ho finito la taverna, quando mi vieni a trovare??!!
    Scusami Ale10, ma non sono daccordo; CAYIN realizza apparecchi HIGH END, e il fatto che questo apparecchio costi 642 euro comprandolo da ornec, non significa che l'apparecchio è su una fascia commerciale, il prezzo esatto è di 2200 euro, se poi lo si prende a 642 euro (+ spese) è comunque dato dal fatto che lo prendi in CINA, lo stesso discorso lo si potrebbe fare per tutti gli apparecchi, credi che L'Aeron in cina (pre + finale)ti costerebbe 1400 euro? o meno della meta?
    Inoltre il fatto che il Cayn sia un ampli esclusivamente AUDIO è un punto secondo me a FAVORE e non a sfavore della qualità dell'ampli, visto che tutta l'elettronica all'interno dell'ampli è dedicata esclusivamente a questo.

Citazione Originariamente scritto da miura77
    Inoltre il fatto che il Cayn sia un ampli esclusivamente AUDIO è un punto secondo me a FAVORE e non a sfavore della qualità dell'ampli, visto che tutta l'elettronica all'interno dell'ampli è dedicata esclusivamente a questo.
    Io parlavo per supposizioni non avendo mai ascoltato nessuno dei 2.
    Anche l'aeron non ha la sez video (mi sembra) e sempre dell'aeron mi intimorisce un po' l'assorbimento da 750w che sono veramente tanti!!
    Comunque la qualita' costruttiva degli aeron non mi sembra inferiore al Cayin, ma ripeto sono solo supposizioni non avendo ascoltato nulla.

Pagina 8 di 11 PrimaPrima ... 4567891011 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •