Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 11 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 154

Discussione: Ampli A/V alternativi

Se posso dire la mia, Aeron con quel bestione di AVR3000, deve essere davvero valido...potenza da vendere e tanto peso...La qualità, d'altro canto,si dice che Aeron ne abbia da vendere.

Ho ascoltato il Vincent, solo in stereo, E VI GIURO che ha polverizzato, massacrato, ridicolizzato, letteralmente coperto il Denon AVC-A11SR...
    I Vincent, da sempre sono per me un sogno nell' ambito stereo, ma ho appurato che anche gli integrati HT ,suonano molto bene.

Il Jamo resta un prodotto dalle ottime credenziali che, come abbiamo visto, lo si riesce a portare a casa a cifre ridicole. Le premesse le ha tutte, ci vorrebbe solo uno o più interessati che avessero la possibilità di toccarlo con mano e di testarlo a dovere, per avere conferme o meno.

Comunque da sempre sto cercano il colpaccio per portarmi a casa un Vinceente (stereo), a prezzo ridotto...Ale 10, mi fai sapere dove stai gurdando questi Vincent che ci do un occhio anch'io? grazie
    Ultima modifica di Johnny; 03-04-2006 alle 16:51
    Firma rimossa per violazione del regolamento

Aeron Av3000 non lo trovo presso nessun negozio online. Sembra pero molto massiccio ma rimane sempre il problema dell'ascolto prima dell'acquisto

Stefano

sono alla disperata ricerca di un posto dove lo si possa ascoltare...dicono all'eltron di como...qualcuno può confermare? mammabella hai provato su dvdland.it? cè l'av 1003 e a-70, e se non sbaglio cè anche il 2800 e il 3000...

Volevo chiedere a chi più esperto del sottoscritto come è possibile che aeron possa fare prezzi cosi competitivi su telai che nulla sembra abbiano da invidiare ai più noti NAD, Primare, Arcam, Rotel ecc. E' solo una questione di gestione delle risorse (poca pubblicità quindi meno spese quindi prezzi più concorrenziali) o è qualcos'altro...

Citazione Originariamente scritto da mammabella
    Aeron Av3000 non lo trovo presso nessun negozio online. Sembra pero molto massiccio ma rimane sempre il problema dell'ascolto prima dell'acquisto

Stefano
    eccolo qui...

http://www.dvdland.it/nicom1/c_1221/...atori_a_v.html

buona visione

Avete visto il prezzo del 2800

Stefano

Citazione Originariamente scritto da bughy.royale
    ale10, cosa mi consiglieresti, partendo dal presupposto che non amo moltissimo i "tutto integrati"? cerco un ampli affidabile sia in campo musicale che HT, con buona potenza...oltre alle decodifica DD e DTS non mi interessa altro (al limite che sia 7.1)...
    Il pre+finale aeron mi sembra ottimo come raap q/p, io non l'ho mai ascoltato.
    Il jamo al prezzo che e' stato pagato e' sicuramente un affarone anche se mi sembra non abbia gli ingressi per le codifiche venture.

Per quanto riguarda la musicalita' io attualmente ho questo problema: avendo istallato un nuovo schermo da 267cm (!) di base ho i front a circa 3mt uno dall'altro, una distanza troppo grande per ascoltare musica con una ricostruzione sonora decente!
    Prima con i diffusori a 2 ,3mt tra loro era un'altra cosa...
    Quindi non vado cercando ampli raffinatissimi.
    Ultima modifica di Ale10; 03-04-2006 alle 20:25

Citazione Originariamente scritto da Johnny
    Comunque da sempre sto cercano il colpaccio per portarmi a casa un Vinceente (stereo), a prezzo ridotto...Ale 10, mi fai sapere dove stai gurdando questi Vincent che ci do un occhio anch'io? grazie

Mettendo nei motori di ricerca vincent sv-382 trovi tutto cio' che vuoi.
    Anche la prova su digital video di giugno 2004 (ne parlano molto bene ma sapete come la penso sulla stampa specializzata).

Citazione Originariamente scritto da bughy.royale
    Volevo chiedere a chi più esperto del sottoscritto come è possibile che aeron possa fare prezzi cosi competitivi su telai che nulla sembra abbiano da invidiare ai più noti NAD, Primare, Arcam, Rotel ecc. E' solo una questione di gestione delle risorse (poca pubblicità quindi meno spese quindi prezzi più concorrenziali) o è qualcos'altro...
    Il risparmio sta nel fatto che aeron...non esiste! non ci sono progettisti ne' fabbriche! Si va in Cina, si acquistano da chi produce questi ampli (spesso cav audio) , prodotti belli e fatti, si portano in Italia, si marchiano ed il gioco e ' fatto.

..Sta per nascere un nuovo marchio, Leonardo Audio, dello stesso importatore di cav, che praticamente rimarchiera' gli ottimi prodotti jungson non importati.
    C'e' un ampli integrato hi-end stupendo sui 2000€ che (guardacaso) ha la funzione karaoke!!
    Parlo dello jungson av1000c

Tutto qui il segreto.
    L'unico dubbio che ho e' : ma quanto li pagano gli importatori in cina 'sti prodotti, 50€ l'uno?

Prendi il cav 2086 che costa 900€ di listino: mettici viaggio dalla Cina, dazio, guadagno dell'importatore che si accolla anche l'onere della garanzia e l'onere di foraggiare le riviste per farsi "provare" i prodotti, guadagno del rappresentante cav, guadagno del negoziante.
    Boh!?!?!?

Citazione Originariamente scritto da mammabella
    Avete visto il prezzo del 2800

Stefano
    hai visto la foto dell' interno?
    Sembra abbia anche un' ottima costruzione!

ale10 che intendi per ampli non raffinatissimi?intendi dire che aeron non è paragonabile ai vari NAD ROTel ecc? io non cerco la perfezione ma una configurazione "definitiva"...buon ampli soddisfacente, con un occhio al prezzo...aeron dai dati mi sembrava un buon prodotto...ma la tua affermazione mi ha un po raffreddato...

aeron

lasciamo stare certe affermazioni.
    la verità su aeron è che almeno all'inizio si rompevano quasi tutti!
    ora non lo so,quello che so è che il rapporto qualità-prezzo-prestazioni è
    probabilmente il migliore in assoluto!
    la mia scala gerarchica degli ampli che conviene aquistare;
    aeron av 2200-2800-3000
    nad t763-773
    primare spa20-21,"il miglior integrato in assoluto,meglio di sunfire;lexicon;
    mcintosh" ascoltare x credere.
    kazuya

essendo possessore di primare spa31 +A30.2 +A30.3, dico semplicemente eccellente

Ribiombo nell'eterno dilemma...INTEGRATO o PRE + FINALE???
    qualcuno sa indicarmi se in zona LC, BG, CO, MI esiste qualcuno che commercializza aeron? su internet non si trova nulla, si vociferava da eltron ma ho i miei dubbi che catene di distrubuzione tengano prodotti cosi d nicchia....potete aiutarmi?

P.S. non un budget illimitato di spesa...(causa impegni imprevisti oltre i 2000 non posso andare) quindi la scelta è tra NAD 773 o pre aeron 1033 + finale a-7..
    Ultima modifica di bughy.royale; 04-04-2006 alle 10:30

da quando ho il pre + i finali devo dire che non c'è paragone con gli integrati avuti onkyo tx-ds777 e nat t773.
    Se vai da buscemi hi fi in corso magenta milano,trovi gli aaeron

Gli advanced acoustics li conosce qualcuno?

lo so che non sono MULTICANALE, ma per la musica come vanno?
    >>>> Luzni Living <<<<
    PROIETTORE: Sharp XV-Z12000 - PLASMA: PIONEER PDP-427XD - PRE: Krell HTS 7.1 - FINALE MCH: Krell Showcase 5 - FRONT: B&W CT7.3 LCRS - CENTER: B&W CT7.3 LCRS - SUB: SVS SB13 Plus - SURROUND: Tannoy in ceeling IW6 DS - LETTORE DVD: Oppo OPDV971H - LETTORE BLURAY: PS4 / Analogico in research - SCREEN: Maxivideo 4 FORMATI 110" - LIFT PJ: Maxivideo K20 - CONSOLE: PS4 - CAVI: Thender

Pagina 6 di 11 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •