Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Con il nuovo processore Alpha 11 Gen2 e il pannello Primary RGB Tandem, il G5 di LG Electronics migliora luminanza, colori e gamma dinamica in modo sostanziale ed evidente, anche per chi possiede già il G4: bella rivoluzione per un TV che segna un salto in avanti nelle prestazioni pure che non ci aspettavamo.
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
I diffusori JBL L100 sono tra i più venduti e iconici nella storia dell'alta fedeltà. Analizziamo da vicino le nuove versioni Classic Mark II delle L100, insieme alle sorelle minori L82 e L52, per scoprire cosa le rende ancora oggi un punto di riferimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 24 di 24

Molto bello il 7700 ! Davvero mi piacerebbe. Non credo che del mio sr5500 possa recuperare tantio ma avete un idea di quanto potrebbe valere ? (usato veramente molto poco). Che ne dite invece del modello SR 6007 ? Costa meno. In italian quanto costerebbe?

In Italia SR6007 sui 950 non meno.
    @domix ok teniamoci aggiornati. Io intanto sto adocchiando anche il Denon AVR3313 e a dire la verità sono molto indeciso tra questo e il 7700, cioè sembrano uguali in prestazioni (7ch X 125W) eppure c'è una differenza di prezzo sostanziale a favore del Marantz (siti francesi a parte). Cmq è incredibile come all'estero costi tutto di meno, forse vado un po' fuori tema ma oggi guardavo un sito tedesco dove vendono le B&W CM8 a 899€ (ci deve essere qualcosa che non quadra)

Hai visto per caso quanto vogliono per le spese di spedizione?

Citazione Originariamente scritto da falciatore Visualizza messaggio
    In Italia SR6007 sui 950 non meno.
    @domix ok teniamoci aggiornati. Io intanto sto adocchiando anche il Denon AVR3313 e a dire la verità sono molto indeciso tra questo e il 7700, cioè sembrano uguali in prestazioni (7ch X 125W) eppure c'è una differenza di prezzo sostanziale a favore del Marantz (siti francesi a parte). Cmq è incredibile come all'es..........[CUT]
    Hai ragione spesso qualcosa meno all' estero puoi spendere. Per i diffusori però attenzione che spesso il prezzo è inteso per singolo diffusore... quindi moltiplica per due...
    Plasma: Panasonic 50GT60 - Ampli: Anthem MRX 500 - Finale front: Rotel RB-1070 -Front: Focal Chorus 826v - Center: Focal Chorus cc800v -Surround: Indiana Line Tesi 204 - Sub: SVS PB12-NSD - BluRay: Panasonic BD60 - Sat: MySkyHD BskyB - Media Player: WDTV - Console: PS4 Pro - Nintendo Switch - Condizionatore di rete: Belkin Pure AV Isolator 8 - Cavi: Mit Exps2 - G&bl - Audioquest G-Snake

ah ecco dov'era l'inghippo

Su alcuni diffusori diffusori c'è scritto per pezzo, su altri no e devono essere per coppia,.....ma sugli amplificatori lo sconto non e' male

va beh qua andiamo fuori tema cmq nel sito dove ho visto non mi sembra che ci fosse scritto x pezzo mah... dubito cmq che un prodotto da 1500€ e più possa essere venduto alla metà

a meno che non si tratti di ex demo o similia la vedo dura. Mandami un pm che controlliamo. Per tornare in tema prova a dare un occhio anche a stassen hifi. È un negozio olandese. Occhio alle garanzie comprando all'estero però.
    Plasma: Panasonic 50GT60 - Ampli: Anthem MRX 500 - Finale front: Rotel RB-1070 -Front: Focal Chorus 826v - Center: Focal Chorus cc800v -Surround: Indiana Line Tesi 204 - Sub: SVS PB12-NSD - BluRay: Panasonic BD60 - Sat: MySkyHD BskyB - Media Player: WDTV - Console: PS4 Pro - Nintendo Switch - Condizionatore di rete: Belkin Pure AV Isolator 8 - Cavi: Mit Exps2 - G&bl - Audioquest G-Snake

......provate dal rivenditore di vercelli che ha il sito che inizia con NEWAUD.....
    Ottimi prezzi e cortesia.
    Una buona esperienza.
    Antonio

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •