Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 24 di 24

Molto bello il 7700 ! Davvero mi piacerebbe. Non credo che del mio sr5500 possa recuperare tantio ma avete un idea di quanto potrebbe valere ? (usato veramente molto poco). Che ne dite invece del modello SR 6007 ? Costa meno. In italian quanto costerebbe?

In Italia SR6007 sui 950 non meno.
    @domix ok teniamoci aggiornati. Io intanto sto adocchiando anche il Denon AVR3313 e a dire la verità sono molto indeciso tra questo e il 7700, cioè sembrano uguali in prestazioni (7ch X 125W) eppure c'è una differenza di prezzo sostanziale a favore del Marantz (siti francesi a parte). Cmq è incredibile come all'estero costi tutto di meno, forse vado un po' fuori tema ma oggi guardavo un sito tedesco dove vendono le B&W CM8 a 899€ (ci deve essere qualcosa che non quadra)

Hai visto per caso quanto vogliono per le spese di spedizione?

Citazione Originariamente scritto da falciatore Visualizza messaggio
    In Italia SR6007 sui 950 non meno.
    @domix ok teniamoci aggiornati. Io intanto sto adocchiando anche il Denon AVR3313 e a dire la verità sono molto indeciso tra questo e il 7700, cioè sembrano uguali in prestazioni (7ch X 125W) eppure c'è una differenza di prezzo sostanziale a favore del Marantz (siti francesi a parte). Cmq è incredibile come all'es..........[CUT]
    Hai ragione spesso qualcosa meno all' estero puoi spendere. Per i diffusori però attenzione che spesso il prezzo è inteso per singolo diffusore... quindi moltiplica per due...
    Plasma: Panasonic 50GT60 - Ampli: Anthem MRX 500 - Finale front: Rotel RB-1070 -Front: Focal Chorus 826v - Center: Focal Chorus cc800v -Surround: Indiana Line Tesi 204 - Sub: SVS PB12-NSD - BluRay: Panasonic BD60 - Sat: MySkyHD BskyB - Media Player: WDTV - Console: PS4 Pro - Nintendo Switch - Condizionatore di rete: Belkin Pure AV Isolator 8 - Cavi: Mit Exps2 - G&bl - Audioquest G-Snake

ah ecco dov'era l'inghippo

Su alcuni diffusori diffusori c'è scritto per pezzo, su altri no e devono essere per coppia,.....ma sugli amplificatori lo sconto non e' male

va beh qua andiamo fuori tema cmq nel sito dove ho visto non mi sembra che ci fosse scritto x pezzo mah... dubito cmq che un prodotto da 1500€ e più possa essere venduto alla metà

a meno che non si tratti di ex demo o similia la vedo dura. Mandami un pm che controlliamo. Per tornare in tema prova a dare un occhio anche a stassen hifi. È un negozio olandese. Occhio alle garanzie comprando all'estero però.
    Plasma: Panasonic 50GT60 - Ampli: Anthem MRX 500 - Finale front: Rotel RB-1070 -Front: Focal Chorus 826v - Center: Focal Chorus cc800v -Surround: Indiana Line Tesi 204 - Sub: SVS PB12-NSD - BluRay: Panasonic BD60 - Sat: MySkyHD BskyB - Media Player: WDTV - Console: PS4 Pro - Nintendo Switch - Condizionatore di rete: Belkin Pure AV Isolator 8 - Cavi: Mit Exps2 - G&bl - Audioquest G-Snake

......provate dal rivenditore di vercelli che ha il sito che inizia con NEWAUD.....
    Ottimi prezzi e cortesia.
    Una buona esperienza.
    Antonio

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •