Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 56789
Risultati da 121 a 128 di 128

Grazie Ettore per la tua preziosa opinione sentirò audiogamma per il costo dell'intervento. L'altra scheda l aveva cambiata adeo group

Domanda :non si hanno 5 anni di garanzia con Arcam?
    La mia saletta CineBlack

Temo siano solo 2 anni. Oggi ho provato ad aggiornarlo ero fermo alla 1.54. Ho provato più volte con cinque diverse chiavette ma raggiungendo il solito risultato err: No USB.
    Anche via ethernet o si impalla su checking for update o sulla schermata successiva dove dare l ok per farlo partire.
    Proverò a sentire il mio rivenditore per mandarlo in assistenza e fare i preventivi per sistemarlo. Magari aggiornandolo alle 2.1

Confermo che la garanzia in Italia è di 2 anni.
    Per quanto riguarda le chiavette USB, anch'io ho faticato non poco a trovarne una che venisse riconosciuta. So solo che più piccole sono e meglio è (non ricordo se quella che uso al momento sia da 2 o da 4 Gb), e ovviamente vanno formattate in FAT32 prima di salvare i due file dell'aggiornamento: considera comunque che fino a un paio di aggiornamenti fa, io li ho sempre fatti direttamente da Internet. Ci mette una vita, ma non ho mai avuto problemi (il mio AVR20 è collegato via ethernet al modem): forse nel tuo caso vale la pena fare un reset dell'AVR prima di provare a lanciare l'aggiornamento via Internet?
    Ettore
    DISPLAY: Panasonic TX-65LZ1500; LETTORE UNIVERSALE: Pioneer BDP-LX58; LETTORE UHD: Panasonic DP-UB820; AVR: Arcam AVR20 (HDMI 2.1); FRONT: Canton Reference 9.2 DC; CENTER: Canton Vento 866; SURROUND: Canton Vento 816.2; SUB: Martin Logan Dynamo 1600X + Dynamo 800X; GIRA: Pro-Ject X1; DISTRIBUTORI DI RETE: GigaWatt; EQ AUDIO & CAL. VIDEO: Dirac Live & Calman;

aggiorno la situazione.
    -aggiornamento fatto via rete (grazie Tacco).
    -le schede hdmi 2.1 non sono piu reperibili per il mio avr da audiogamma, peccato spendere dei soldi e non avere upgrade mi rosica un pò
    - dovrò mandare l avr in assistenza con tempi di attesa lunghi dicono fine settembre quindi ottobre sicuro.
    per fortuna in estate lo uso veramente poco.

Ho capito bene? Stai dicendo che anche volendo non è più possibile aggiornare la serie AVRX0 con la scheda HDMI 2.1? Nemmeno ordinandole alla casa madre, con gli ovvi lunghi tempi di attesa?
    Ettore
    DISPLAY: Panasonic TX-65LZ1500; LETTORE UNIVERSALE: Pioneer BDP-LX58; LETTORE UHD: Panasonic DP-UB820; AVR: Arcam AVR20 (HDMI 2.1); FRONT: Canton Reference 9.2 DC; CENTER: Canton Vento 866; SURROUND: Canton Vento 816.2; SUB: Martin Logan Dynamo 1600X + Dynamo 800X; GIRA: Pro-Ject X1; DISTRIBUTORI DI RETE: GigaWatt; EQ AUDIO & CAL. VIDEO: Dirac Live & Calman;

Copio e incollo la risposta che ho ricevuto: "purtroppo non abbiamo più la possibilità di avere queste schede, le ultime Arcam le ha fornite a fine 2021, mi spiace."

Sono molto perplesso... io un'e-mail ad Arcam direttamente la manderei. Tanto per capire...
    Anche perché mi chiedo: se hai un qualunque guasto alla tua attuale scheda HDMI, e vuoi riparare l'AVR, cosa fanno? Ti dicono che non è più riparabile, oppure si fanno inviare una scheda 2.0? Mi pare impossibile...
    Ettore
    Ultima modifica di Tacco; 07-07-2023 alle 21:30

Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 56789

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •