Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 23 di 35 PrimaPrima ... 1319202122232425262733 ... UltimaUltima
Risultati da 331 a 345 di 524

Citazione Originariamente scritto da SebArdo77 Visualizza messaggio
    grazie sei molto gentile.
    Non posso chiedere al rivenditore di controllare il seriale prima di spedirmi il dispositivo :-( giustamente il rivenditore mi manda per i campi a raccogliere le pannocchie :-(
    Bhe!! è un tuo diritto chiederlo facendo presente il motivo per cui lo chiedi.
    Per quanto mi riguarda sono andato di persona a vederlo prima di comprare il mio 3700 ed ho spiegato al negoziante il motivo.
    Ne aveva uno da circa 6 mesi e quindi aveva ancora il problema e me ne ha ordinato uno di nuovo. l unico problema è che devi aver pazienza ad aspettarlo.

Chiedere e' lecito, rispondere e' cortesia.
    Sopratutto se tu, come possibile cliente, spieghi al rivenditore che sei interessato all'acquisto ma solo se l'articolo ha il seriale che termina con 70001, se per partito preso rifiuta di dare questa informazione in fase di prevendita a quel punto uno puo' giustamente avere dei dubbi sulla qualita' dell'eventuale supporto postvendita.
    Videoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03

grazie a tutti

A me è arrivato un po' di tempo fa l'adattatore.. ma secondo voi comprando un prodotto difettato si può richiedere uno sconto?

Penso di si, tuttavia l'argomento che giustifica il no è dato dal fatto che è la casa costruttrice a mettere la "pezza" e se al negoziante non viene concesso a sua volta uno sconto difficilmente lo concederà.
    Come altra alternativa per chi aveva già acquistato e poi accortosi del difetto poteva renderlo indietro per sostituzione articolo o rimborso.
    Ultima modifica di populus; 03-11-2021 alle 06:39

Ciao ho un problema che non riesco a risolvere. Ho un denon 4700h e con xbox series x non riesco a far funzionare l'atmos con i giochi. Se collego la xbox al tv e con earc all'ampli riesco ad attivare l'atmos ma c'è un ritardo di circa 400 ms. Ho collegato la xbox direttamente all'ampli e non riesce a codificare l'atmos esce in dolby sorround. Mentre se visualizzo un video dall'app dolby esce il dolby atmos correttamente.

Ciao, da come descrivi il problema potrebbe essere che uno dei due cavi HDMI (ed ovviamente non quello fornito con l'Xbox) potrebbe non supportare l'atmos, in quanto ci vogliono cavi con determinate specifiche di banda per supportare le codifiche come Atmos o DTS:X.

Hai controllato?

Sennò così a memoria ci dovrebbe essere qualche impostazione sul menù audio di Xbox in cui devi scegliere il formato audio in uscita.
    Ultima modifica di Nico_; 06-11-2021 alle 14:05

Ho un cavo hama di 2 metri 48gb, la stranezza è che la xbox non consente il 4k a 120hz anche se le ultime cifre del il mio seriale è maggiore di 70001

Anche a voi è possibile selezionare una sola sorgente pass trough?
    Avendo sia lettore che ps5 collegati via hdmi al Denon 3600, ogni volta devo cambiare la sorgente se non voglio l'audio HT ma solo quello tv...

ragazzi il Denon AVC-X3700H ha due uscite per il sub denominata 1 e 2
    io ho due sub yamaha st 300 che ha 3 entrate destro e sinistro e poi lfe
    come devo collegare i sub entrambi sul canale lfe e uno sul destro e l'altro sul sinistro ?

Li colleghi agli ingressi LFE con una cavo RCA per SUB
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Citazione Originariamente scritto da ellebiser Visualizza messaggio
    grazie

Citazione Originariamente scritto da ellebiser Visualizza messaggio
    deve essere necessariamente coassiale o va bene anche un semplice cavo rca stereo di buona fattura ?

Buongiorno....dubbio amletico....ho appena preso il 3700...ma il serial number DEVE terminare con xxxxxx70001, oppure basta che sia un numero maggiore di xxxxx70001 ?

Deve essere un numero maggiore di xxxxxx70001
    https://www.avmagazine.it/news/sorge...-21_17127.html
    Ultima modifica di neeo67; 23-11-2021 alle 12:39

Pagina 23 di 35 PrimaPrima ... 1319202122232425262733 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •