Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 25 di 35 PrimaPrima ... 15212223242526272829 ... UltimaUltima
Risultati da 361 a 375 di 524

non riesco a capire come fare per allegare un immagine , ,help me

Citazione Originariamente scritto da ar3461 Visualizza messaggio
    non riesco a capire come fare per allegare un immagine , ,help me
    ok comunque quello che appare scritto in video e' questo :

Segn. v. e' INV. in usc. HDMI 1
    Segn. a. e' INV. in usc. HDMI 2

Cosa puo' significare e come eventualmente ovviare ?

sul retro dell ampli ho solo collegato ad hdmi 3 il b ray ( solo uscita audio ) ed a eARC l'uscita eARC della tv , null'altro ....

Non ti preoccupare è una scritta che è comparsa anche a me sul mio “vecchio” Denon avr 4311. Ora purtroppo non ricordo bene come si risolve; comunque è legata a connessioni hdmi, che il sinto non giudica corrette. Per cominciare prova a collegare l’altra uscita hdmi(quella non earc) ad un altro ingresso hdmi del tv e selezionala e vedi se funziona.

Citazione Originariamente scritto da xyz73 Visualizza messaggio
    Non ti preoccupare è una scritta che è comparsa anche a me sul mio “vecchio” Denon avr 4311. Ora purtroppo non ricordo bene come si risolve; comunque è legata a connessioni hdmi, che il sinto non giudica corrette. Per cominciare prova a collegare l’altra uscita hdmi(quella non earc) ad un altro ingresso hdmi del tv e selezionala e..........[CUT]
    Grazie, cmq ho smanettato un po' nelle impostazioni audio e pare... Dico pare non compaia più... Ma voglio controllare meglio, certo che queste macchine più sofisticate sono più rompono i cosiddetti.....
    Ti auguro una buona serata

Oggi ho collegato l'adattatore che doveva risolvere il bug HDMI 2.1. diciamo che lato video ho risolto, ma ora ho l'audio che continua a saltare. Cerco su reddit e trovo moltissima gente con lo stesso problema, Denon gira la colpa a LG e se ne lava le mani. In più per curiosità ho fatto il test del cavo HDMI incluso con l'adattatore, e l'amplificatore mi dice che non passa neanche il test a 18gb..... Andiamo bene.

La domanda che viene prima di tutto... Hai provato con un altro cavo magari certificato (con certificazione certa e non quella che purtroppo si trova su molti cavi venduti su AMZ)?

Si, ho provato a fare girare un po' di cavi (certificati e non)

Credo che ieri mi abbia fatto upgrade del firmware al 4700. Ci ha messo una 15ina di minuti.
    Per ora non ho riscontrato nulla di nuovo.

Ciao a tutti,
    che voi sappiate, ci sono ancora difficoltà di reperimento per i sinto (denon 3700, denon 4700) ?

Citazione Originariamente scritto da SebArdo77 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti,
    che voi sappiate, ci sono ancora difficoltà di reperimento per i sinto (denon 3700, denon 4700) ?
    Assolutamente si, ormai i negozianti chiedono anticipo e una volta raggruppati vari ordini ordinano a loro volta.
    Questo si traduce spesso in mesi di attesa per il cliente finale.
    Ultima modifica di Nico_; 14-01-2022 alle 09:02

questa è veramente una bella notizia (scusate lo sfogo)....

Su Denon credo che al momento nessuno li abbia in casa ed i tempi sono molto molto lunghi. Su Marantz per esempio a Merate qualcosa c'è.

Citazione Originariamente scritto da CapitanMalva Visualizza messaggio
    Su Denon credo che al momento nessuno li abbia in casa ed i tempi sono molto molto lunghi. Su Marantz per esempio a Merate qualcosa c'è.
    Io ho ordinato un 3700 a Settembre e ancora nessuna notizia. Per il 4700 c' e ne uno su Amazon da circa un mese ma ha un prezzo un po' altino.

Allora sono stato parecchio fortunato io... Ordinato il 18/11 e ricevuto una settimana dopo circa...
    TV:LG 77C14 SINTOAMPLI A/V:Marantz SR7015 AMPLI 2CH:M.F. M6Si Sorgente A/V:nVidia Tv Shield Pro FRONT:Triangle Esprit Antal EZ 40th CENTER:Triangle Esprit Voce EZ SURROUND:Triangle Esprit Titus EZ SUB:XTZ 12.17 EDGE STREAMER:Bluesound Node N130 DAC:Topping D70S MQA

fortunato sì @Lucasound! il mio, ordinato a fine giugno, è arrivato poco prima di Natale...
    Ultima modifica di gadanik; 14-01-2022 alle 15:47

Pagina 25 di 35 PrimaPrima ... 15212223242526272829 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •