Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 33 di 35 PrimaPrima ... 2329303132333435 UltimaUltima
Risultati da 481 a 495 di 524

Citazione Originariamente scritto da pace830sky Visualizza messaggio
    C'é un equivoco, passare per la schermata dell' equalizzatore grafico serve solo a vedere i valori calcolati da Audyssey, ma cambiando i valori su quella schermata non si cambiano i valori di Audyssey.

Per cambiare i valori di equalizzazione di Audyssey serve l' App MultiEQ editor (che non ho e sulla qualle non so dire di più).
    Ok ecco il motivo. Ma che differenza c è tra flat e reference in Audyssey?

Citazione Originariamente scritto da Elven Visualizza messaggio
    Probabilmente sei abituato ad ascoltare "male" ovvero con i bassi gonfiati. Se il tuo uso è l' HT il sub è obbligatorio
    Può essere quello che dici. Vivo in un appartamento con vicini, il sub sarebbe troppo invasivo. Comunque mancando il sub mi sembra giusto che i frontali emettino più bassi e Audyssey dovrebbe prevederlo

Flat è per stanze piccole; reference per tutto il resto. Leggo però che reference applica una attenuazione (roll off) sopra gli 8K di frequenza. In ogni caso la differenza non mi risulta essere sulle note basse.
    Multicanale/TV (Marantz SR 6015; casse Monitor Audio 2xSilver 100 + Silver C150 + 2xSilver RS1; sub SVS SB12_NSD; Tv Samsung 65KS7000)
    Stereo/PC (dac Ifi Zen; ampli Aiyima A04; speaker PSB Imagine mini; cuffie Akg K371 + Philips Fidelio X2HR)

Citazione Originariamente scritto da thx333 Visualizza messaggio
    Che modello è il tuo?
    Un vecchio 4310
    Impianto nelle mani degli alieni di BEN 10

changelog per nuovo aggiornamento denon 4700
    Firmware from 27.10.2022 (U29.1)

HEOS iOS App (2.71.270)
    HEOS Android App / Kindle Fire App (2.71.270)
    HEOS Firmware (2.71.170)

Fixed: FLAC files cannot be played
    Fixed: Bluetooth connectivity after power cycle
    Other bugfixes and performance improvements

Households with only HEOS HS1 products will stay on U25.9

fonte: https://support-uk.denon.com/app/ans...date-available

Buongiorno chiedo a chi un Avr 3700 come me un info ,io ora come da firma ho collegato al Denon 7.1.2 con Fhl e Fhr come da schema denon ,ma visto futuro upgrade diffusori volevo su consiglio aggiungere un finale esterno per i due frontali ma da setup io vedo che per avere il pre out attivo per i frontali devo aggiungere altri due diffusori alti fittizi ,ma in realtà poi non ci sarebbero mi da problemi? Grazie in anticipo

Ciao, io per disattivare gli amplificatori interni del mio marantz (per i front) ho dovuto configurare come se avessi anche i dolby posteriori che però in realtà non ci sono...non ho problemi e non si hanno controindicazioni particolari al riguardo al riguardo.

Purtroppo non si possono configurare a pavimento i pre out.

Grazie Nico ,ok allora acquisto il finale e setto la configurazione come se ci fossero anche i due diffusori in altezza posteriori che poi mi abilita il pre out per i frontali, e poi rifarò la calibrazione.

Citazione Originariamente scritto da iceman Visualizza messaggio
    Grazie Nico ,ok allora acquisto il finale e setto la configurazione come se ci fossero anche i due diffusori in altezza posteriori che poi mi abilita il pre out per i frontali, e poi rifarò la calibrazione.
    Cmq le pre out sono "sempre" utilizzabili...anche se non scritto nella configurazione delle assegnazioni.

Quelli che si disattivano tramite il menù assegnazioni sono gli amplificatori interni. Infatti io utilizzo la pre out del mio centrale anche se non è configurato in quel modo.

L'ampli in fase di calibrazione è in grado di rilevare da solo come e dove sono connessi gli speakers.

Piccolo aggiornamento, vi ricordate che qualche post fa scrivevo che avevo problemi di uscita video in quanto il Denon una volta collegato il vpr e quando era in stand by, il segnale in uscita tutte le volte me lo dava 1080i, il problema presumo era dato dal fatto che il vpr era solo Full hd invece la tv è 4K e probabilmente settava l'uscita "più bassa", ora anche il vpr accetta segnali 4K ed il problema è stato risolto, ora rimane sempre settata l'uscita di Sky 4K HDR
    Invece spesso e volentieri mi capita che il mio 4700 quando accendo la Sky sulla tv, non mi aggancia subito il segnale ma mi fà delle schermate flash 2 o 3 volte e dopo aggancia il segnale e funziona, senza problemi, a qualcuno capita?
    Sull'uscita arc ho cellegato la tv mentre all'altra uscita il vpr...
    Potrebbe essere un problema di cavo?
    VPR: JVC X7900 Schermo: Maxivideo 4 Formati 120" HTPC: AMD 3800 x2 Ampli: Denon AVR-X4700H Diffusori 9.1 B&W: 603 S3(front) / Lcr 600(center) / 602 S3 (rear) / 601 S3(surr back) / 600 S3 (front H) Sub: Velodyne CT 80 Cavo:Hdmi Oehlbach 13m. TV: AG9 77" Sat: SKY Q 4K Console: PS3, Wii Camcorder:NV-GS 400 Cuffie: AKG 540 LTD Lettore BD:Panny Bdt 310

Prova con un altro cavo HDMI…prima.
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Citazione Originariamente scritto da ellebiser Visualizza messaggio
    Prova con un altro cavo HDMI…prima.
    Grazie Luigi, proverò, certo che sta storia dei cavi HDMI e il 4K è un incubo...Non l'avrei mai detto!
    VPR: JVC X7900 Schermo: Maxivideo 4 Formati 120" HTPC: AMD 3800 x2 Ampli: Denon AVR-X4700H Diffusori 9.1 B&W: 603 S3(front) / Lcr 600(center) / 602 S3 (rear) / 601 S3(surr back) / 600 S3 (front H) Sub: Velodyne CT 80 Cavo:Hdmi Oehlbach 13m. TV: AG9 77" Sat: SKY Q 4K Console: PS3, Wii Camcorder:NV-GS 400 Cuffie: AKG 540 LTD Lettore BD:Panny Bdt 310

E’ la prima causa di mal testa con la trasmissione dati in 4K…
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Chiedo, ci sarà un possessore di un sinto Denon della serie come la mia in firma che magari avrà collegato sia il tv che il vpr, e magari ha anche Sky 4K e se mi spiegasse se riesce a far funzionare tutto senza problemi gli direi un GRAZIE così...
    Io sto letteralmente usendo pazzo oggi mi è arrivato l'ennesimo cavo ho preso un Riupro da 10 metri in fibra ma ho sempre problemi:
    Sono abbastanza disarmato da tutte le problematiche che sto riscontrando per questo benedetto 4K
    Come ti avevo accennato ho problemi sia dal sinto alla tv che dal sinto al vpr....Mi chiedo, ma non protrebbe essere il Denon fallato?
    Mi spiego, quando acendo Sky, che ho settato il controllo hdmi attivo, la tv passa correttamente sull'ngresso corretto ma come avevo scritto, lo schermo "flasha" 3/4/5 volte come gli gira e dopo funziona senza problemi, una volta agganziato il segnale, se spengo Sky e lo riaccendo lo aggancia subito.
    Ho provato con diversi cavi che gentilmente il Bezos mi sta facendo provare ma non sono mai riuscito a risolvere, io di solito collego il cavo fibra dal Sinto alla tv, dovrei collegarlo anche da Sky al sinto? Doppio cavo quandi?
    Ora passiamo ai problemi di JVC
    Sabato sera finalmente mi siedo con mia moglie e "proviamo" a vedere un film su Netflix con il 7900 e devo dirti che per circa una buona mezz'ora funziona tutto e mi dico stavolta ci siamo! (Perchè nel frattempo avevo avuto anche problemi con la FireTv 4K Max, ma con il reset di fabbrica avevo risolto)
    Dopo un pò, hai presente quando col JVC cambi il tipo di immagine e passi da naturale a cinema a hdr ed il proiettore fa un tac molto marcato (almeno il mio fa così...) beh si impostava da solo su hdr e se provavo a mettere la cinema schermo nero, usciva dal film e mi faceva tornare alla schermata di Netflix e non c'è stato verso di farlo andare!
    Alla fine mi sono guardato il resto del film sulla tv....MA CHE OOOOO !!!!!!!
    Allora al momento sto usando un cavo fibra che mi sembrava non darmi problemi (FeizLink - Cavo in fibra HDMI 2.1 8K), oggi è arrivato il RUIPRO ma il risultato non cambia.
    Sono un po' demotivato con tutti sti problemi...
    Se qualcuno magari con la configurazione simile alla mia mi dice che cavi ha e che funzionano sarei molto contento!!!

Hai provato ad usare un blu ray e non un servizio di streaming?

Ti ringrazio per la risposta, ho un lettore blu ray, ma sincermaente non ho provato, mi interesserebbe di più di non aver problemi con Netflix e Sky Q che sono le cose che utilizzo di più...
    Comunque stasera dopo un inizio con qualche problema, ho risolto staccando il cavo hdmi che va alla tv, magari potrei anche solo farlo delle impostizioni del Denon, abilitando un uscita o l'altra (ora è su auto ed in teoria il segnale dovrebbe uscire sia su tv che vpr), anche se la trovo una menata...

Pagina 33 di 35 PrimaPrima ... 2329303132333435 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •