Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 24 di 35 PrimaPrima ... 1420212223242526272834 ... UltimaUltima
Risultati da 346 a 360 di 524

Grazie

signori qualcuno di voi sta ancora aspettando un 4700?
    io lo attendo da mesi oramani...

Citazione Originariamente scritto da Marco749 Visualizza messaggio
    signori qualcuno di voi sta ancora aspettando un 4700?
    io lo attendo da mesi oramani...
    Io attendo un 3700 dal mese scorso... Mi avevano detto dal 15 al 30 novembre più o meno... Ma ancora Nada...

il mio 4700h da ieri sera non si accende piu'... inviata mail all'assistenza Marantz... speriamo bene.

io lo attendo da aprile...

scusate, ho sbagliato...
    Ultima modifica di gadanik; 01-12-2021 alle 23:04

Citazione Originariamente scritto da Marco749 Visualizza messaggio
    io lo attendo da aprile...
    io lo aspetto da fine maggio...
    ultimamente è arrivato a qualcuno?

Io tra oggi e domani aspetto il X3700h.... Speriamo bene, intanto una domanda ai possessori dello stesso, avendo 1 solo sub amplificato a quale delle 2 uscite va collegato? Grazie ed a presto per una breve rece

Citazione Originariamente scritto da ar3461 Visualizza messaggio
    Io tra oggi e domani aspetto il X3700h.... Speriamo bene, intanto una domanda ai possessori dello stesso, avendo 1 solo sub amplificato a quale delle 2 uscite va collegato? Grazie ed a presto per una breve rece
    Sul 3700 c' è scritto sub 1 e 2 quindi non ti puoi sbagliare eventualmente su internet scaricati il manuale in italiano li è scritto tutto molto dettagliatamente.
    Ieri sono andato dal mio fornitore e ancora non hanno notizie precise sul mio 3700 forse per Dicembre.
    Visto che l' ho ordinato prima di te non è che hai fatto il salto della quaglia e me lai arraffato?

Citazione Originariamente scritto da neeo67 Visualizza messaggio
    Sul 3700 c' è scritto sub 1 e 2 quindi non ti puoi sbagliare eventualmente su internet scaricati il manuale in italiano li è scritto tutto molto dettagliatamente.
    Ieri sono andato dal mio fornitore e ancora non hanno notizie precise sul mio 3700 forse per Dicembre.
    Visto che l' ho ordinato prima di te non è che hai fatto il salto della quaglia e me..........[CUT]
    Carissimo arrivato proprio oggi, domani inizio a collegarlo, mi sa che ti sei affidato ad un rivenditore che ha fatto lui... Il salto della quaglia... O forse più piccolo per dimensioni di vendita e li riceverà più in là... Se vuoi in pvt ti posso dire dove l ho acquistato.... Cmq dal manuale pare vada collegato a Sub 1....buonaserata...

a me interessa sapere il tuo rivenditore....ti scrivo in pvt...
    grazie

Citazione Originariamente scritto da SebArdo77 Visualizza messaggio
    a me interessa sapere il tuo rivenditore....ti scrivo in pvt...
    grazie
    Ho visto che sei di Como ed in regione ho visto questi https://www.hifi2erre.com/prodotto/denon-avc-x3700h/ https://www.afmerate.com/v3/9590-denon_avc_x3700h/, magari li conosci già

Arrivato e settato il 3700...sull ingresso 3 bray mi compare questa scritta... Qualche anima pia che mi aiuta a capire di che problema si tratta e come ovviare? Mille grazie

Cerco di allegare foto

Salve a tutti sono nuovo e vi ringrazio per le rsiposte che mi potrete dare cerco un denon avr x4500h in vendita usato avete consigli

Grazie

Pagina 24 di 35 PrimaPrima ... 1420212223242526272834 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •