Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 19 di 35 PrimaPrima ... 915161718192021222329 ... UltimaUltima
Risultati da 271 a 285 di 524

Citazione Originariamente scritto da CapitanMalva Visualizza messaggio
    Mi pare nella parte legata alle casse (e non audio, prima voce dei menu)nella voce di configurazione manuale (non audyssey per intenderci). Vado a memoria.
    Ok grazie nel pomeriggio riguardo.
    Videoproiettore JVC DLA-HD550, SintoAmpli Denon AVR-X4700, Casse frontali Bowers & Wilkins CM5 + HTM6 S2 Anniversary Edition Centrale ! Sub Bowers & Wilkins DB4S, DVD Pioneer 868, Xbox Serie X, Tv OLED LG65BX, BluRay Sony BPD-S6500 La mia collezione DVD / BR clicca !, Videocamera Sony FDR-AX53 4K

Sul menù diffusori, poi scegli impostazioni manuale e li trovi una voce in basso con scritto riproduzione 2 ch.

Signori qualcuno ha idea di come riuscire ad avere in avvio ampli l'ultimo ingresso sorgente utilizzato? A me resta sempre "in memoria" il maledetto HEOS che non uso mai! Grazie

Mi dispiace Mater ma non saprei aiutarti.

Ringrazio per l'aiuto sul discorso 2Ch + sub, ora ho impostato questi valori:
    Anteriori : piccolo
    Subwoofer: si
    Modo Sw: LFE
    Crossover: 80Hz

Vi sembra corretto ?

Grazie
    Videoproiettore JVC DLA-HD550, SintoAmpli Denon AVR-X4700, Casse frontali Bowers & Wilkins CM5 + HTM6 S2 Anniversary Edition Centrale ! Sub Bowers & Wilkins DB4S, DVD Pioneer 868, Xbox Serie X, Tv OLED LG65BX, BluRay Sony BPD-S6500 La mia collezione DVD / BR clicca !, Videocamera Sony FDR-AX53 4K

Dovresti dircelo tu se sono corretti al tuo orecchio.
    Comunque sono uguali ai miei e nel mio caso suonano correttamente.

Citazione Originariamente scritto da CapitanMalva Visualizza messaggio
    Dovresti dircelo tu se sono corretti al tuo orecchio.
    Comunque sono uguali ai miei e nel mio caso suonano correttamente.
    Si vero, solo non ho avuto molto tempo per provare, diciamo che ho solo verificato che il sub funzionasse
    Nel fine settimana ci passero' un po' di tempo.
    Grazie ancora

Citazione Originariamente scritto da Mater Tenebrarum Visualizza messaggio
    Signori qualcuno ha idea di come riuscire ad avere in avvio ampli l'ultimo ingresso sorgente utilizzato? A me resta sempre "in memoria" il maledetto HEOS che non uso mai! Grazie
    Gentilmente ai possessori, mi possono rispondere a questo semplice quesito? Ringrazio

Nel mio caso imposta sempre l'ultima sorgente selezionata che nel 99% delle volte è TV Audio.
    Io in questo menù ho impostato appunto l'ultima sorgente anche se dovrebbe essere riferita al Pass Through.
    Va anche detto che l'ampli si accende direttamente quando accendo la TV.
    https://manuals.denon.com/avcx4700h/...SYkabkahie.php

Solitamente attivando il controllo hdmi sulla sorgente e sul sintoamplificatore automaticamente ti cambia l'ingresso in base a cosa accendi.

Arrivato oggi l'SPK618.

Benedetto Veneri

Ottimo !

Citazione Originariamente scritto da Matteoopc Visualizza messaggio
    Ma hai ricevuto qualche mail da denon?
    Ho ricevuto quella alla prenotazione il 15 maggio ed un'altra il 27 maggio che diceva

Your HDMI adapter order is being processed and we will be in contact in the next 10 days to confirm shipment details. ecc ecc

Ieri l'email di BRT con il tracking per la consegna.
    Benedetto Veneri

Ho un Denon 3700X e ho appena fatto la calibrazione Audissey però non riesco a far partire l'audio... Sul Pana HZ2000 ho letto che l'Hdmi eArc è la numero 2 e quindi ho collegato il cavo Hdmi in quella presa e ovviamente all'eArc del Denon. Il cavo è un Hdmi ottico con ottime specifiche. Tra l'altro, oltre a non sentire l'audio, il video si scollega ogni 10 secondi e dopo qualche secondo torna, come se si staccasse la spina del cavo Hdmi. C'è qualcosa da impostare nel menù del Denon?????
    - Stereo: Diff Rockport Atria mk2, dac Esoteric N01XD, pre e finale: Gryphon pre Pandora e finale Antileon Evo.
    - 5.1: tv: Panasonic HZ2000 65", sinto: Denon AVC-X3700H, front: B&W M1 New, center: Proac Studio Centre Channel, surr: B&W M1 New, sub Velodyne DD10.

Citazione Originariamente scritto da Benedetto Visualizza messaggio
    Ho ricevuto quella alla prenotazione il 15 maggio ed un'altra il 27 maggio che diceva

Your HDMI adapter order is being processed and we will be in contact in the next 10 days to confirm shipment details. ecc ecc

Ieri l'email di BRT con il tracking per la consegna.
    Io ho fatto richiesta ma non ho ricevuto nessuna mail di conferma...

Pagina 19 di 35 PrimaPrima ... 915161718192021222329 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •