Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 13 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 181

Citazione Originariamente scritto da pela73 Visualizza messaggio
    Se devi valutare i 2 pre solo per l'audio dovresti disattivare tutto (pure direct) altrimenti una qualsiasi cosa che c'è in mezzo tra segnale in ingresso e uscita darebbe un risultato sballato, e in quei 2 pre di roba in mezzo ce n'è un sacco.
    la prova per la musica e stata fatta in pure direct certo

Citazione Originariamente scritto da Christian78 Visualizza messaggio
    perche valuti solo o yamaha o marantz?
    questione economica il marantz a 3300 lo porto a casa ed e il massimo che posso investire ,il mio sogno e datasat ,oppure acurus act 4 ,ma li si sale di brutto

Potresti tenerti il 5200 per ascolto film quindi HT, aggiungere un pre stereo abbinato al finale che pilota le tue torri per L ascolto stereo. Credo che in questo modo avresti il massimo del risultato

Forse è una scelta di yamaha , dato che molti in passato lamentavano di alti sparati e stridenti, avrai fatto l'orecchio ,i maggior dettagli sono dati dagli alti sparati, il mio consiglio , ascolta spesso il 5200 , ti abbituerai alla nuova timbrica ...tra 1 mese 2 ... Attacca il 5100 , dirai che è affaticante .
    Hai fatto la prova in Cinema senza AI?
    Ultima modifica di tonino1974; 16-05-2019 alle 13:32

Citazione Originariamente scritto da ilmauro Visualizza messaggio
    Potresti tenerti il 5200 per ascolto film quindi HT, aggiungere un pre stereo abbinato al finale che pilota le tue torri per L ascolto stereo. Credo che in questo modo avresti il massimo del risultato
    Concordo

Citazione Originariamente scritto da Vipkekko2011 Visualizza messaggio
    questione economica il marantz a 3300 lo porto a casa ed e il massimo che posso investire ,il mio sogno e datasat ,oppure acurus act 4 ,ma li si sale di brutto
    Anthem Avm 60 costa 3500

no, per carità, non tiriamo in ballo il discorso della correzione coi cavi. se proprio vuoi un suono diverso, che ti dia maggior soddisfazione, mettiti a giocare col parametrico

Citazione Originariamente scritto da stazzatleta Visualizza messaggio
    no, per carità, non tiriamo in ballo il discorso della correzione coi cavi. se proprio vuoi un suono diverso, che ti dia maggior soddisfazione, mettiti a giocare col parametrico
    diciamo che non amo intervenire con il parametrico opzione manuale!!! in questo caso ,per i due canali ,il problema non c'e ,prendo un pre stereo e risolvo ,l'unica cosa che non mi sta bene del 5200 e il mch musicale ,il 5100 nei transienti e piu veloce e dinamico mi piace di piu ,per quanto riguarda anthem il loro pre e un po datato ????domanda ..

Citazione Originariamente scritto da tonino1974 Visualizza messaggio
    Forse è una scelta di yamaha , dato che molti in passato lamentavano di alti sparati e stridenti, avrai fatto l'orecchio ,i maggior dettagli sono dati dagli alti sparati, il mio consiglio , ascolta spesso il 5200 , ti abbituerai alla nuova timbrica ...tra 1 mese 2 ... Attacca il 5100 , dirai che è affaticante .
    Hai fatto la prova in Cinema senza..........[CUT]
    si fatta la prova ,non credo che e una questione di alti sparati ,io noto piu definizione sul 5100 ,sul 5200 anche enfatizzando gli alti certe sfumature non ci sono ,in questi giorni faccio la mia scelta sto un po combattuto , non vorrei rinunciare a nulla onestamente

si fatta la prova ,non credo che e una questione di alti sparati ,io noto piu definizione sul 5100 ,sul 5200 anche enfatizzando gli alti certe sfumature non ci sono ,in questi giorni faccio la mia scelta sto un po combattuto , non vorrei rinunciare a nulla onestamente
    Una domanda
    Stai facendo le prove con EQ yapao disattivata ? O entrambi con EQ attiva ?
    Quindi hai sempre quella sensazione che sui film senza AI ti piace di più il 5200

tutto pure direct

Io farei la prova anche con yapao su entrambi attiva ... Potresti avere qualche sorpresa sul 5200

diciamo che non amo intervenire con il parametrico opzione manuale!!! in questo caso ,per i due canali ,il problema non c'e ,prendo un pre stereo e risolvo ,l'unica cosa che non mi sta bene del 5200 e il mch musicale ,il 5100 nei transienti e piu veloce e dinamico mi piace di piu ,per quanto riguarda anthem il loro pre e un po datato ????domanda ..
    Il pre anthem l avm60 e uscito a marzo/aprile 2016 , non e nuovissimo ma neanche vecchio. Non so se anthem ha in pogetto un nuovo pre, ad ogni modo anthem cambia modelli molto meno rispetto alla concorrenza
    Vpr: JVC N7 + X-rite i|1 display pro - Schermo: SKYLINE ACOUSTIC 2.39:1 | 335X140 - Pre Av: - Amplificatore Mch: Rotel rb-993 Thx + 2 x Ada Ptm-6150 Thx - Sorgente video: HTPC 4K - Frontali: MAGNAT LCR 100 THX - Centrale: MAGNAT LCR 100 THX - Surround: MAGNAT LCR 100 THX - Surround bk: MAGNAT LCR 100 THX - Atmos: 4 X magnat signature ict 62 - Subwoofer: 2 X SVS SB 16 ULTRA

oggi vi informo provero le due macchine in pure direct ,ed in analogico mch a piu tardi ...
    Se il confronto è stato fatto desidererei conoscere le tue impressioni sull'uso dei due pre in mch analogico, quale era il lettore?

Citazione Originariamente scritto da gnagno1947 Visualizza messaggio
    Se il confronto è stato fatto desidererei conoscere le tue impressioni sull'uso dei due pre in mch analogico, quale era il lettore?
    denon dvda1ud

Pagina 8 di 13 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •