Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 9 di 15 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 135 di 215

è un ingresso che hanno sul retro quasi tutti i finali e serve a collegarlo al pre per l'autoaccensione e l'autospegnimento

Se è questo modello https://www.hifisound.de/Hifi-Compon...Amplifier.html non ha il trigger. E si, problemino se non riesci ad arrivare dietro per spegnerlo ... collegarlo a una ciabatta con tasto di spegnimento mi sa che è l'unica.
    La mia sala Cinema: Entra

Si è quello...quindi oltre la ciabatta???

Scusate nel rifare i collegamenti o dei cavi a y per i front mentre uno singolo per il centrale ...in che modo posso collegare al finale che ha un solo ingresso per sinistro uno per destro e uno x centrale ?

non è chiaro quello che hai scritto ...non ti serve un cavo ad y, ti serve un normalissimo cavo rca stereo per i front e uno singolo rca mono per il centrale, al limite se quest'ultimo non lo hai puoi usare quello a y lasciandone un capo isolato (nastrandolo e isolandolo per bene però o rischi effetti microfonici indotti)
    Ultima modifica di caesar70; 26-01-2019 alle 11:01

Mi spiego meglio...ho un cavi coassiale per il centrale...e don qui tutto liscio....per i front, forse perché collegati in bi-amp prima, usavo cavo a y...mentre adesso vedo che nel finale essendo un tre canali ho solo un ingresso per ogni canale...quindi dei cavi a y mi rimane libero un connettore...meglio?

L’ideale è usare rca siNgoli, magari isola bene il connettore che rimane a penzoloni ma visto che te li tirano nella schiena meglio cambiare rca
    2CH: Hp Pavilion i5 7200 + Dirac Live - Audiolab 8200CDQ - Am Audio M150 reference - Audiojam2 DMV - Xtz Divine Headphones - Advance Acoustic WTX1000
    HT:L'ANGOLO DI STEFANO

Quoto, non hai un normale RCA singolo? Semmai prendine uno sull'Amazzone!

Fatto...grazie ...trovato singolo RCA...adesso stavo colllegando i front ma mi manca una barretta di rame che fa da ponte ...come
    Posso sostituirlA?

Un pezzetto di cavo potenza ce l'hai? ... quello che usi per connettere i diffusori al finale.

Si certo...faccio uno spezzone piccole e collego in verticale?

Il problema è che due cavi da 2.5 non c’entrano nel buco del diffusore

Esatto, lo colleghi come era inserito il ponticello originale fra i morsetti del diffusore.
    Strano che non entri, uno più piccolo non lo hai?

io avevo klipsch e mi pare che non avevo problemi, ma è passato troppo tempo...se non ci sta il ponticello fallo con cavo più piccolo, per forza...oppure compra delle banane e usi entrambe le possibilità di connessione
    2CH: Hp Pavilion i5 7200 + Dirac Live - Audiolab 8200CDQ - Am Audio M150 reference - Audiojam2 DMV - Xtz Divine Headphones - Advance Acoustic WTX1000
    HT:L'ANGOLO DI STEFANO

Ok grazie per ora fatto un ponticello...poi con calma mi procuro delle nuova barrette di rame...
    Allora installato, cablato, acceso....provato direi non proprio perchè devo rifare calibrazione con ARC....ci sono riuscito solo a vedere una partita di calcio...per cui faccio fatica a dare prime impressioni...giovedì sarò a casa e riuscirò a fare ARC e sentire un bel film...qualche consiglio su cosa dare in pasto alla PS3?

Invece per quanto riguarda il discorso accensione...esiste una soluzione (visto che non ha il trigger) per farlo accendere senza bisogno di andare a toccare il pannello posteriore, oltre ovviamente la solita scontata ciabatta con pulsante on/off???
    TV: SONY XR-65A83L
    SOUNDBAR: SONY HT-A7000
    SURROUND: ​SONY SA-RS5
    SUB: N.D.
    OTHER: PS3 / Sky Q / Apple TV

Pagina 9 di 15 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •